[O.T.] Mission North Korea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da sonny »

che bello, mi piacerebbe vivere in nord corea, un paese molto più libero e democratico dell'italia
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da sonny »

dostum ha scritto:Nuovi entusiasmanti sviluppi

Il «caro leader» diventa «Comandante Divino»

Seoul, 16 feb. (Ap) - Gli organi di informazione nordcoreani celebrano Kim Jong Il nel giorno del suo 67esimo compleanno nominandolo "Comandante Divino" e invitando il popolo a obbedirgli. Auguri con il botto, visto che come regalo Pyongyang sta preparando il lancio di un missile. Il compleanno di Kim è una delle feste nazionali più importanti del regime comunista che contribuisce a rafforzare il culto della personalità  del "Caro leader". L'Agenzia di stampa ufficiale nordcoreana (Kcna) ha trasmesso una serie di dispacci che elogiano il leader nordcoreano con messaggi di auguri che arrivano dall'estero e festeggiamenti nel mondo. Per festeggiare degnamente i 67 anni di Kim Jong Il, la Corea del Nord ha fatto trapelare oggi che sta preparando il lancio di prova di un missile a lunga gittata, spacciandolo per un satellite e quindi per un avvenimento di "ricerca scientifica". "Si saprà  più tardi ció che avremo lanciato" ha riferito l'agenzia ufficiale nordcoreana Kcna. La Corea del Nord vorrebbe a quanto pare possedere un missile capace di raggiungere gli Stati Uniti. In viaggio verso la regione, la segretaria di Stato americana Hillary Clinton ha pregato la Corea del Nord di evitare le provocazioni. La Clinton affronterà  la questione nordcoreana negli incontri che avrà  nel suo viaggio in Cina, Giappone, Corea del Sud e Indonesia.

Immagine
c'è qualche differenza con berlusconi ??

non mi sembra
Satan is your Lord

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da Scorpio »

sonny ha scritto:che bello, mi piacerebbe vivere in nord corea, un paese molto più libero e democratico dell'italia
un pó di sobrietà ...
non esagerare e soprattutto non aver fretta!
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da sonny »

Scorpio ha scritto:
sonny ha scritto:che bello, mi piacerebbe vivere in nord corea, un paese molto più libero e democratico dell'italia
un pó di sobrietà ...
altri 3-4 anni di berlusconi e gli italiani faranno i profughi verso la corea del nord in cerca di un paese libero e democratico :P
Satan is your Lord

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da misha71 »

sonny ha scritto:
Scorpio ha scritto:
un pó di sobrietà ...
altri 3-4 anni di berlusconi e gli italiani faranno i profughi verso la corea del nord in cerca di un paese libero e democratico :P
...gli occhi ce li ho azzurri...ma il taglio è orientale..quasi quasi...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da Jpp »

misha71 ha scritto:
sonny ha scritto:
Scorpio ha scritto:
un pó di sobrietà ...
...gli occhi ce li ho azzurri...ma il taglio è orientale..quasi quasi...
Scoperesti alla grande

:lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da dostum »

Nella Corea Democratica sotto la sguardo Vigile del leader la arti conoscono una fioritura senza precedenti. Ora questi Capolavori sono accessibili anche al pubblico internazionale.
http://www.pyongyang-painters.com/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da madball »

avete qualche lettura da consigliarmi sulla nord corea?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da dostum »

madball ha scritto:avete qualche lettura da consigliarmi sulla nord corea?
Certamente!
http://www.korea-dpr.com/users/italy/page7/page7.html

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da madball »

grazie dostum, ma le volevo bi partisan :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da dostum »

madball ha scritto:grazie dostum, ma le volevo bi partisan :)
Se Bipartisan significa avallare le tesi di John Bolton o le panzane di un recente fumetto non mi è possibile cmq ecco altro link:

http://www.korea-is-one.org/
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da dostum »

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da nik978 »

sai che uno dei pochi business che la DPRK fa con l'estero (nel senso che permette a stranieri di lavorare e risiedervi), sono proprio i cartoni animati?
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#134 Messaggio da Barabino »

Scommetto che questo l'hai letto:

Immagine

Guy Delisle: Pyongyang un supervisore di cartoni animati va a controllare il lavoro dato in outsourcing in Corea del Nord.

http://www.ibs.it/code/9788889674109/de ... gyang.html

Di questo invece non ne hai bisogno: ^_____^

Immagine

http://www.ibs.it/code/9788889674253/de ... nzhen.html
Ultima modifica di Barabino il 02/06/2009, 14:06, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:Scommetto che questo l'hai letto:

Immagine

http://www.ibs.it/code/9788889674109/de ... gyang.html

Di questo invece non ne hai bisogno: ^_____^

Immagine

http://www.ibs.it/code/9788889674253/de ... nzhen.html
il primo mi e'stato consigliato 2 anni fa e non ho ancora avuto occasione di compralro..ma mi sono ripromesso di farlo.

se sapessi disegnare (mio nonno e mio padre lo sapevano/sanno) avrei gia fatto un Ningbo...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”