Avete mai trombato una demente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Antonchik »

teostrato ha scritto:cmq non volevo dire fetcismo psicologico
peró non so bene come esprime il concetto...
diciamo il gusto di scoparsi una che non capisce un cazzo..
come si puó dì?

Pensate ad esse in viaggio e in mezzo alla giungla c'è che so Letizia Casta che è cresciuta selvaggia....
che fai due botte non ci pensi a dargliele???
e nnamo, ci pensi, ci pensi...
[img][img]http://www.wallpaperbase.com/wallpapers ... asta_1.jpg[/img][/img]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da Steiner74 »

Jack de Quadri ha scritto:Un topic interessante che secondo il mio punto di vista merita una attenta riflessione...

per prima cosa dico che quoto Teo, ma.....

Lasciando da parte tutte le persone che per un qualsiasi motivo nascita o incidente possono avere delle anomalie fisiche per le quali ritengo che il sesso possa essere vissuto in maniera normalissima

Il discorso secondo me ha una duplice interpretazione......

Per capirci pensate ad una persona che ha seri problemi mentali e parlo di sindrome di down o autismo non di pazzia o follia dovute a paranoi o a chissà  cosa....

La mia prima interpretazione forse quella più corretta è quella di pensare che non sia corretto scoparsi una persona afflitta dalle suddette sindromi, la vedo come una cosa cattiva...cattivissima un gesto vile.....

La seconda interpretazione che va fortemente in contrasto alla prima mi fà  pensare e se fare sesso con una persona afflitta da tali sindromi fosse intesa come buona azione????
cioè magari facendo provare i piaceri della carne a chi forse nella vita non potrà  mai goderne????

Credete che se vista in questa ottica possa essere un gesto meno vile????

Forse bisognerebbe sapere se effettivamente queste persone vivono una sessualità ?????

Io nel mio piccolo per esperienza personale ho avuto diversi rapporti UMANI non SESSUALI con persone portatrici di questi brutti mali in quanto quando ero più piccolo aiutavo una amica di famiglia che organizzava eventi per questo tipo di persone....ed in loro ho sempre visto una gran voglia di vivere cosa che mi lasciava estrerefatto erano consapevoli di essere persone con dei deficit ma la cosa non li tangeva la maggior parte di essi era felice e sostenevano che i problemi ce li creavamo noi e non loro...parlavano di baci e bacini con annessi abracci e fidanzate ma non li ho mai sentiti parlare di ambito prettamente sessuale...per questo bisognerebbe effettivamente capire se anche loro nutrono i nostri istinti...domanda a cui effettivamente non saprei rispondere anche se intuitivamente direi di si...

allora se le cose stessero in questa maniera credete sia giusto far provare (certo con un gran coraggio) i piaceri del sesso a questo tipo di persone????

Forse è una domanda sciocca ma forse merita anche di essere posta....

Lascio a voi ogni interpretazione...
Jack, chi è affetto dai disturbi da te citati sviluppa comunque una sessualità , caratterizzata da istinti del tutto simili ai nostri.

Per quanto riguarda la tua seconda domanda: è sbagliato a prescindere (secondo il mio modesto avviso) pensare che una persona affetta da sindrome di down (ad esempio) abbia bisogno di elemosinare un po' di sesso da noi persone normali.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Jack de Quadri »

Grazie Steiner74 giuro lo immaginavo ma non ne ero sicuro :wink:

e cmq vista nel modo in cui dici "elemosinare" suona prorpio male....
hai ragione....

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#124 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Sono d'accordo con Steiner.

Più specificamente,il solo pensiero di fare sesso con loro solo per fargli un favore mi farebbe sentire ancora peggio,in quanto inconsciamente li porrei su un piano inferiore al mio,cosa che non mi sognerei nemmeno di pensare.IMHO,ovviamente.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da udp1073 »

ho postato, nel topic di wardog quello che penso.. la vivrei come una violenza, su gente che di problemi ne ha già  senza renderli vittime.. non ci riuscire, proprio no
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Avete mai trombato una demente?

#126 Messaggio da Vasco Rossi »

cangaceiro ha scritto:prima di scrivere questo tread mi sono fatto una bella risata anzi me la faccio ancora, il tema credo che sia inedito quanto un pó macabro, ma avete mai approfittato di ragazze con qualche rotella in meno oppure con qualche deficienza mentale per placare il vostro istinto animalesco più recondito ed atavico? 8)
questo quesito me l' ero perduto..
immenso il Canga nel bene o nel male, in questo caso pù nel male

il racconto della guercia s' ha da leggere, mó lo cerco 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”