balkan wolf ha scritto:grande asley "rospetto" blue
la prova vivente che si puó sopperire a evidenti carenze fisiche ( eddai è na cozzetta ) con tecnica e coglioni... un modello per tutte le ragazzine complessate d'amerika
sei nana sei ciospa ok spakka a chiavare e finisci a hollywood lo stesso
grandissimo axel braun che la infila nel suo unico feature per la private ( asley blue in un private!!! geniale cazzo )
proprio cozza non è, a me pare carina ... non sto scherzando. C'è molto peggio ...
A giudicare da queste foto, risalenti a qualche mese fa, la Blue non appare in gran forma.
Anche in passato, non è che spiccasse per la sua bellezza, anche se riconosco che era un "tipo".
un itpo di simmia ( rigorosamente alla romagnola ) ... il più brutto del nord amerika
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
vale anche veronica moser tra quelle più fulminate o lei non puó partecipare ?
A proposito,a prescindere dal prescindere,sarebbe la milfona dei miei sogni ^_^
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
A me sta Blue non è che dispiaccia...
Non sarà una bambolona americana, ma chiamarla Rospo è eccessivo
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
raul70 ha scritto:Michele Raven l ho vista qualche anno fa in un film dell'extreme che già il titolo (pompe selvagge) dice tutto, la scena iniziava con lei con una maschera da baseball (per capirci era il tipo che prende la palla dietro il battitore), solo che alla fine non era proprio la palla che prendeva, o meglio non quella da baseball
più che altro, con la potenza del risucchio, faceva uscire le palle dall'uccello del tipo ... e poi le mandava giù .. gnam gnam ...
Comunque interessante sto film (Pompe Selvagge), è il nome Italiano di chissà quale film di Michele Raven (ne ha fatti 153). A questo indirizzo ho trovato il film ma non il suo nome originale:
comunque bella la descrizione del contenuto del film:
CONTENUTI: TRASH, TRUCCO COLLISTAR E CHANEL CHE COLA, SOFFOCAMENTO, BOCCHINI ESTREMI, CONATI, NASO CHIUSO E CAZZO IN GOLA, INGOIO, TRASH, VIOLENZA ORALE, ABUSI DELLA BOCCA.
ashley blue cmq l'ho vista anche in alcuni film con belladonna (della quale se non ricordo male avevo letto che era molto amica) è in effetti non è poi cosi brutta...
raul70 ha scritto:ashley blue cmq l'ho vista anche in alcuni film con belladonna (della quale se non ricordo male avevo letto che era molto amica) è in effetti non è poi cosi brutta...
io ad esempio ho questa foto in cui mi pare parecchio carina
raul70 ha scritto:titolo originale del fil Pompe Selvagge interpretato da Michele Raven è Cum Catchers: