breglia ha scritto:Ribadisco, ci sono reality e reality...la Fattoria se lo sogna il ritmo incalzante dell'Isola, l'ironia di fondo. Come per La talpa, ci si piglia sul serio...la palpebra scendeva per davvero. Cmq hanno puntato molto sull'avvenenza dei concorrenti a mio parere.
Chi erano i fan della Cavagna??? Sorry, è già uscita.
Selvaggia Lucarelli e Natalie Kriz sono in nomination.
breglia ha scritto:Radek, non fare il difficile ...se trovassi una tra la Kriz, la Ingerman, la Rodriguez, la fabiani e la Lucarelli con le tettone fuori nel tuo letto le cacceresti via??? E su, dai...
Beh, una cosa è l'estetica, altra la foia... quelle che hai detto le tromberei tutte alla grande, la Ingerman pure infilandole un manico da scopa nel culo e prendendola a calci dopo; con la Fabiani poi farei le cose più turpi, stile "Meat Holes", per intendersi... ma il giudizio generale resta, anche perchè non credo che nella vita mi capiterà mai un rendez vous con una delle suddette... in fondo, siamo qua per divertirtci...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
memory ha scritto:Mi sa che le cifre sono abbastanza veritiere, ci sono ex miss Italia o ex soubrettes semi sconosciute che chiedono 2000-3000 euro per un paio d'ore in discoteca o in qualche congresso.
Mmm... e chi è che sborsa 3000 euro per un'ex soubrette semi-sconosciuta quando per la stessa cifra puoi avere fighette che vedi la sera stessa in tv?
Il milione di Montano è diventato un milione e mezzo!!! Chi offre di più?
(ma... amici miei... davvero... cioè... )
Mi ero perso la risposta.
Non parlo per sentito dire: nel mio lavoro precedente ho dovuto contattare alcune "star".
Una ex miss Italia ed ex-attrice, chiedeva per presenziare ad una premiazione aziendale 3000 € per mezza giornata.
Per donne dello spettacolo più famose, la cifra quadruplicava.
Vista tutta, la cosa + divertente è stato Mastelloni con la sua fobia per gli uccelli (:o) e la ricciarelli che nn sapeva posizionarsi in favore di telecamera al momento della nomination.
Una cosa: vista l'ambientazione in terra Marocchina più che la Fattoria si potrebbe chiamare il Bazar o l'Harem.
Ultima modifica di Diabolik68 il 16/02/2006, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).