Megaraduno a Torino per la fiera di Febbraio!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Squirto »

The Sydney Morning Herald
Australia

Torino rivela il suo fascino olimpico

Come rendere affascinante una grigia città  industriale in
pochi mesi? Risposta: facendoci le olimpiadi. Per i giochi
olimpici invernali che cominciano venerdì 10 febbraio,
Torino si è ispirata a Sydney e Barcellona. Grazie alle
olimpiadi, l'amministrazione cittadina vuole accelerare la
trasformazione della città  della Fiat in una metropoli
multietnica e ipermoderna. Gli ostacoli non mancheranno.

http://smh.com.au/news/world/turin-unve ... ntentSwap2

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Rex_Sinner »

Rendo noto ai coordinatori del raduno che, causa lieto evento familiare, il sottoscritto Rex Sinner non potrà  essere presente a Torino nei giorni della Fiera DDV...

In fede

R.S.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da MATT HARDCORE »

Super Zeta ha scritto: Tranquillo Matteuccio, se mi tiri un cartone incasso...

...l'assegno che poi mi stacchi quando ti prendi una denuncia penale :wink:

Potevo tirarti un colpo basso in stile Botticelli ma sei troppo pagliaccio per farmi venire voglia di infierire

Mamma!!! Hardcore mi vuole fare la bibi! :DDD
che scena impagabile sarebbe? Io che agito il fendente roteandolo nell'aria tipo Daitarn 3, e Zeta versione super sorcio che squittisce "ti denunzio! ti denunzio!"... :DDD :DDD :DDD :DDD
Giuro che appena mi libero 5 minuti tra spermi :DDD party-nathanneveri-cazzi&PR-PR(PRostitutame PRoprio :DDD ), disegno la vignetta... 8)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da MATT HARDCORE »

Rex_Sinner ha scritto:Rendo noto ai coordinatori del raduno che, causa lieto evento familiare, il sottoscritto Rex Sinner non potrà  essere presente a Torino nei giorni della Fiera DDV...

In fede

R.S.
raduno di SZ? colpito e affondato...

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#125 Messaggio da noakim »

Matt... perchè già  che ci sei non disegni una vignetta con te che diventi improvvisamente intelligente?

Diventerebbe un' Icona Religiosa in ricordo di un miracolo.... :DDD :DDD :DDD :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da majestic »

noakim ha scritto:Matt... perchè già  che ci sei non disegni una vignetta con te che diventi improvvisamente intelligente?

Diventerebbe un' Icona Religiosa in ricordo di un miracolo.... :DDD :DDD :DDD :DDD

Ecco un'altra mente manipolata dal malefico Zetus....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da MATT HARDCORE »

noakim ha scritto:Matt... perchè già  che ci sei non disegni una vignetta con te che diventi improvvisamente intelligente?

sia mai che venga poi ricordato come un dio :DDD

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da pierpierotwo »

MATT HARDCORE ha scritto:Inviato: Gio Feb 09, 2006 7:40 am
come sei MATTiniero oggi... :o
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Rendo noto ai coordinatori del raduno che, causa lieto evento familiare, il sottoscritto Rex Sinner non potrà  essere presente a Torino nei giorni della Fiera DDV...

In fede

R.S.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti sposi?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da MATT HARDCORE »

pierpierotwo ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:Inviato: Gio Feb 09, 2006 7:40 am
come sei MATTiniero oggi... :o
come dice il detto, chi dorme non piglia p... (quel che hai postato nel topic spermparty... va benissimo!) 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:

In fede

R.S.
Ti sposi?
o partorisce... :o :o

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
radek66 ha scritto:

In fede

R.S.
Ti sposi?
o partorisce... :o :o
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#133 Messaggio da noakim »

Squirto ha scritto:The Sydney Morning Herald
Australia

Torino rivela il suo fascino olimpico

Come rendere affascinante una grigia città  industriale in
pochi mesi? Risposta: facendoci le olimpiadi. Per i giochi
olimpici invernali che cominciano venerdì 10 febbraio,
Torino si è ispirata a Sydney e Barcellona. Grazie alle
olimpiadi, l'amministrazione cittadina vuole accelerare la
trasformazione della città  della Fiat in una metropoli
multietnica e ipermoderna. Gli ostacoli non mancheranno.

http://smh.com.au/news/world/turin-unve ... ntentSwap2

Da Torinese vorrei spezzare una lancia (non la macchina...che obbiettivamente fa cagare...non cominciamo con le battute... :DDD :DDD ) a favore della mia città .
E dico "mia" non a caso, nel senso che la sento davvero come parte di me, e quaesto da sempre, anche quando le mie scelte mi avevano portato lontano da qui per quasi 4 anni.
La Torino solamente "grigia e costruita intorno alla FIAT" secondo me non è mai veramente esistita... il vero problema è innanzitutto l' endemica pigrizia sociale e culturale dei Torinesi (se ci chiamano "bugia nen" un motivo effettivamente c'è...), ed in secondo luogo una forma di "ignoranza" riferita alla storia della città  stessa, che di cose da raccontare ne ha veramente tante.
Senza andare troppo a fondo per non risultare noioso, Torino, a parte essere stata prima capitale d' Italia offriva anche ben prima delle olimpiadi attrattive turistiche, sia culturali che artistiche.
Qualche esempio di ocse che purtroppo pochi Torinesi sanno:

Il museo Egizio è considerato, dopo quello del Cairo, il più importante per completezza e ricchezza di materiale, Il castello di Venaria, il secondo più grande d' Europa dopo Versailles (i progetti originali di Versailles erano originarimente per Venaria ma "qualcuno" li ha presi in prestito e devo ammettere magistralmente usati), vie che, come via Pietro Micca vengono visitate o portate ad esempio come uno dei più interessanti esempi di Stile Liberty in Europa, per chi ci crede la Sindone (Mi sono sentito morire quando è andato a fuoco il Duomo anni fa), e poi La palazzina Reale di Stupinigi (ultimamente con la neve era un incanto), la Mussoliniana Via Roma, patria dello struscio serale, Piazza Castello e le antiche sedi Reali, Superga e le tombe dei Savoia (Teatro anche della tragedia del Grande Torino), il museo del cinema ricavato all' interno della Mole (una vera chicca per appassionati secondo me), la galleria d' Arte Moderna, e per chi ama il mistico sapere di essere il fulcro del "triangolo magico Torino-Lione-Praga (dove Torino è il "fulcro" in cui si incrociano Jing e Jiang...)
Poco fuori dalla città  abita "L'antipapa"...ovvero il capo dei Satanisti (Un omone di oltre 2 metri con 4 lauree tra cui Storia delle religioni e Teologia ovviamente)...
Ho citato alcune cose, potrei andare avanti a lungo ancora... ma sono tutte cose che esistevano già  ben prima delle Olimpiadi, che hanno comunque dato un grande impulso a diventare città  davvero cosmopolita e chissà ... magari faranno scoprire a noi piemontesi che non si vive in una brutta città ... con i mille difetti delle metropoli ma forse ancora una delle più vivibili...

TVB Torino!

Federico

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Black Ice »

In fede

R.S.
Lo sapevo :-? alla fine saremo pochi intimi! :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Black Ice ha scritto:

In fede

R.S.
Lo sapevo :-? alla fine saremo pochi intimi! :(
come sempre.. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”