[O.T.] I 100 anni di Hofmann, padre dell'LSD

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da jhonnybuccia »

iperattività  neuronale.

mi pare.
incerto al 76%.

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da marlaandtyler »

jhonnybuccia ha scritto:sono sempre più lontano dall'accettare l'alterazione di coscienza come via conoscitiva.

ci si sballa ad uso ludico siamo seri.

:)
Ci si sballa a uso ludico...si utilizzano sostanze per alterare la coscienza a scopo conoscitivo...scrivi bene, sono 2 cose ben distinte, ma una non esclude l'altra.

P.s.: mi dispiace che tu abbia sofferto di epilessia, seriamente. Io ho sofferto per un periodo di "semplici" attacchi di panico, ed è già  pesissimo quello...quando il cervello decide di non girare come dovrebbe non c'è niente da fare, è come avere un nemico contro cui combattere 24 ore su 24...e oltre ad essere il tuo peggior nemico è anche il tuo miglior amico quindi devi fare di tutto per preservarlo....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da jhonnybuccia »

biondo non far finta di un cazzo io aspetto la pam. :)

comunque non ho mai avuto crisi epilettiche 'vere', ogni tanto le auree per via dell'irritazione che il vaso provocava al gulliver.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:biondo non far finta di un cazzo io aspetto la pam. :)

comunque non ho mai avuto crisi epilettiche 'vere', ogni tanto le auree per via dell'irritazione che il vaso provocava al gulliver.
...e con un po' di latte+, passava via tutto.... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da jhonnybuccia »

era una robina leggera, un minuto al massimo. potevo tranquillamente parlare o scrivere al pc per dire.

dopo ti senti benissimo, quasi felice. incasinamenti ai neurotrasmettitori suppongo.
incerto al 76%.

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da marlaandtyler »

jhonnybuccia ha scritto:biondo non far finta di un cazzo io aspetto la pam. :)

arriva arriva la pam, non temere.... :) stiamo ancora studiando la location....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da nik978 »

stasera a cena ho scoperto il passato da eroinomane di una persona che conosco..
interessante..ovvio essendone uscito e' stata una conversazione piacevole..
importnate come gira gira la volonta' sia quella che porta avanti il tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da The Mongoxxx »

nik978 ha scritto:stasera a cena ho scoperto il passato da eroinomane di una persona che conosco..
interessante..ovvio essendone uscito e' stata una conversazione piacevole..
importnate come gira gira la volonta' sia quella che porta avanti il tutto...

Breve, indimenticabile saggio sulla volontà  e il destino.

http://it.youtube.com/watch?v=YFIheP-on ... =1&index=1
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da nik978 »

comunque mi son spiegato a minchia come sempre
:D
volonta' nel senzo che ne e' venuto fuori senza nessun aiuto...ne comunita ecc...
e interessante e'stata la descrizone dei piccoli gesti quotidiani...lui ha avuto la fortuna di essere un eroinomane molto ricco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:..lui ha avuto la fortuna di essere un eroinomane molto ricco...
nik questa è una sfiga nera.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:..lui ha avuto la fortuna di essere un eroinomane molto ricco...
nik questa è una sfiga nera.
dipende dai punti di vista..

se non sei ricco ti crolla anche tutta la vita sociale..il lavoro..
il primo pensiero del giorno e' farti..e per portarlo a termine vai contro tutto e tutti pur di avere i soldi. non guardi in faccia nessuno
e i crei il vuoto attorno
se li hai gia...sei socialmente accettato...
non credo che un ricco visto che fa meno fatica,sia piu in difficolta' a smettere di uno che non ha soldi (se si parla di eroina..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”