[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#121 Messaggio da estdipendente »

dunque....commenti in ordine sparso:

- una straniera (non importa di dove) che arriva in italia bella, sorridente e simpatica dopo max 3 anni e' diventata bruttissima, ingrugnita e insopportabile. persino la hunziker, la seredova e la estrada hanno i giorni contati.....o si levano dai coglioni in fretta o per loro e' finita.

- portare una moglie straniera in italia equivale a un suicidio, 1000 volte meglio la melanzana, perlomeno e' integrata con le altre melanzane e quindi passa delle sere con le sue simili e non esclusivamente a 1)romperti i coglioni 2)prendere cazzi foresti, entrambe specialita' delle straniere portate in italia. di solito iniziano con un 95% di 1 e 5% di 2 i primi mesi e poi si portanio gradualmente a 95% di 2 e 5% di 1 dopo alcuni anni.

cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........

detto questo direi a despe che le russe non mi hanno mai entusiasmato ma mi piace molto il loro amore a tutto tondo verso il rybionek, direi a helmut che solo per il fatto di lavorare per un'azienda italiana gode di credibilita' 0 come manager e come uomo :wink: e direi a balkan che la sua visione di questa parte del mondo e' corretta ma portata all'estremo. ci sono indubbiamente delle eccezioni. nel mio team c'e' un ragazzo nato e cresciuto qui che da' dei punti a chiunque in termini di acutezza, iniziativa, velocita' di pensiero, focus etc. etc. e' il caso piu' eclatante ma ne conosco altri molto bravi. certo la generazione over 40 e' da dimenticare e manca in genere la capacita' di iniziativa ma non e' cosi' disastrato come dici tu.

delle donne che ho conosciuto credo che il pacchetto migliore venga offerto dalle austriache: tendenzialmente oneste, meno belle delle cekoslovacche ma meno troie....il che, nel caso te la voglia tenere come moglie, non guasta. per uno come me che si vuole riprodurre da qui a 2 anni sono ottime perche' sono abbastanza tradizionaliste. insomma niente male.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#122 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:
Despe1 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mazza dispe è ovvio che parlando di "qualità  minori" con me est euro vs itaGlia facciamo il 100 a zero ...

peccato che gli slavi ( escludo l'elitè vedi sopra ) manchino completamente di libera volontà  di flessibilità  mentale di creatività  e di ogni altra dote umana che distingue un efficente robot ( utilissimi sia chiaro ... io sta gente la adoro :-) ) da un Uomo con la U maiuscola...

eddai cazzo parliamo chiaro senza noi occidentali ( e quell' 1% di slavi fighi ) a dirigerli sta gente dove cazzo andava??? se uno sotto il regime girava il bullone a destra oggi ci metti una vita a fargli capire che il bullone nuovo gira a sinistra ... patetici :-)

mi sembra di continuare a capire che una Donna ( non una figa da scopare una Donna vera ) per molti rimane un oggetto e non una persona da stimare a livello profondo ( le 5 lingue e la lauretta in ingenieria non mi bastano sorry... ) ...

al sessismo meschino borghese ( la famiglia con i ruoli ma vaffanculo va!!! ) e viscerale

una sola risposta ovv.

FUCILAZIONE PUBBLICA

porka troika sono alla difesa della melanzana ( oddio diciamo dell'occidentale va la ) ... surreale

la cazzata sul faccio i soldi così non mi devo accollare la melanzana da 1000 euro-mese ( ma che gente frequentate??? ) ma mi compero la russa fica non regge... se sei in grana e proprio vuoi comprare :-( una moglie la puoi prendere pure a tokio :-) ....

postilla scorrettissima per riprendere punti :-) :-)

alla fine sull'est aveva ragione in toto lo zio adolf... spazio vitale e schiavi lavoratori
Balkan, ma prendi anche tu i fiocchi d'avena che prende Lapo a colazione ? :P

Non hai capito il riferimento hai soldi, ci tenevo solo a demolire il tuo dogma moglie italiana=generatrice di reddito e moglie russa=succhiasoldi, mi sembra uno stereotipetto di dubbia consistenza e che almeno con la mia realtà  non ha molti punti di contatto. E la mia esperienza dice che le probabilità  che una persona cambi dopo le nozze sono abbastanza indipendenti dal passaporto. C'è anche chi fa un affarone a sposare la ragazza del suo paesello (non Albano chiaramente :-) ma ripeto, de gustibus..)

Anche sugli slavi-robottini (eggià , è una parola slava :-) ) privi di qualsivoglia capacità  creativa, qualcosina da ridire ce l'avrei... è vero che forse sei condizionato dal fatto di vivere in Bulgaria (i bulgari non godono di fama da 'sveglissimi' a est dell'Oder...)

Sul fatto di non dovere vedere la Donna come un oggetto invece sono d'accordissimo con te, quando ti sposi stai sicuro che non lo fai con un'oggetto ma con una Persona, anzi LA Persona
despe, conoscendo la situazione di poverta in russia , mi sembra scontato pensare che una donna di quel paese voglia stare con te non per amore ma per interesse(stessa cosa per le cinesi)..
identica cosa se io incontro una ragazza italiana con problemi economici,e se questa si avvicina io inizio a pensare che lo faccia per interesse..
Anche le ricche si sposano per interesse Julio. Non è una questione di soldi ma di ció che una/o si aspetta dal matrimonio.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#123 Messaggio da Julio taylor »

bellavista ha scritto:ma non dividiamo così nettamente le cose: amore, interesse.

eddai un po' di conoscenza dell'animo umano ;)

i sentimenti si mischiano, cambiano.

se così fosse basterebbe essere poveri per avere delle donne che ti amano veramente e per sempre ;)
all'inizio c'e sempre un pregiudizio, magari poi il con il tempo le cose cambiano....
Ultima modifica di Julio taylor il 18/10/2005, 18:44, modificato 1 volta in totale.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#124 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........
La tua analisi è alquanto azzeccata :lol:
Cortesemente cancellala prima che la legga il mio fidanzato (tanto che te ne frega della sua sorte, la tua amica sono io, no? :lol: ). :DDD :DDD

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#125 Messaggio da Er Monnezza »

ma quando L'italiotto aprira' gli occhi e guardera' oltre la cortina di fumo innnalzata dai media del nostro paese che continuano ad alimentare "l'allucinazione di massa"(peggio dell'LSD) della presenza di bella figa in itaGlia(vedi fenomeno dei calendari,veline pompine et similia) cosa succedera'?In molti se ne stanno accorgendo pian pianino (ammazza che tardoni :D ),pare che solo le melanzane continuino a perseverare,ma tanto per loro a quanto pare ci sono i nordafricani :D come al solito tutto tende ad equilibrarsi,la natura pensa sempre a tutto :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#126 Messaggio da Er Monnezza »

L’Europa Centrale soffre di un forte calo della popolazione. Nel 2050 vi saranno il 25% di abitanti originari in meno. La Repubblica Ceca appartiene alle nazioni con la minor percentuale di neonati, superata negativamente solo da Cina e Hong Kong, dove le nascite sono regolamentate politicamente, l’Ucraina, mentre lo stesso numero di neonati per abitante viene registrato in Slovacchia. Se i dati sulle nascite non dovessero cambiare, avverte l’ONU, nel 205 gli abitanti cechi saranno solamente 8,5 milioni, invece degli oltre 1 milioni attuali.. Tra gli altri fenomeni sociologici importanti il forte prolungamento della vita, con 79 anni di media per le donne e 72,6 per gli uomini, dati superiori alla media europea. In continuo calo anche gli aborti, grazie ad una maggiore reperibilita’ di anticoncezionali sul mercato.




Cazzo est,ma quand'è che ci renderai tutti zii? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#127 Messaggio da Despe1 »

Julio taylor ha scritto: despe, conoscendo la situazione di poverta in russia , mi sembra scontato pensare che una donna di quel paese voglia stare con te non per amore ma per interesse(stessa cosa per le cinesi)..
Immagine



Copyright de grande SuSEr ovviamente...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#128 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........
La tua analisi è alquanto azzeccata :lol:
Cortesemente cancellala prima che la legga il mio fidanzato (tanto che te ne frega della sua sorte, la tua amica sono io, no? :lol: ). :DDD :DDD
so benissimo che la mia analisi e' azzeccata.
sappi pero' che io generalmente se c'e' da prendere le parti di qualcuno tendo sempre a difendere il piu' debole che, nel 100% dei casi, e' sempre l'uomo. quindi temo proprio che prendero' le parti di tuo ragazzo.

P.S. ci sono cmq eccezioni.......tra eva henger e superzeta ad esempio, pur essendo zeta nettamente piu' debole, prendo senz'altro le parti di eva in quanto zeta e' indifendibile, con tutta la buona volonta' che ci posso mettere..... :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#129 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........
La tua analisi è alquanto azzeccata :lol:
Cortesemente cancellala prima che la legga il mio fidanzato (tanto che te ne frega della sua sorte, la tua amica sono io, no? :lol: ). :DDD :DDD
so benissimo che la mia analisi e' azzeccata.
sappi pero' che io generalmente se c'e' da prendere le parti di qualcuno tendo sempre a difendere il piu' debole che, nel 100% dei casi, e' sempre l'uomo. quindi temo proprio che prendero' le parti di tuo ragazzo.

P.S. ci sono cmq eccezioni.......tra eva henger e superzeta ad esempio, pur essendo zeta nettamente piu' debole, prendo senz'altro le parti di eva in quanto zeta e' indifendibile, con tutta la buona volonta' che ci posso mettere..... :D
:DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#130 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:tra eva henger e superzeta ad esempio, pur essendo zeta nettamente piu' debole, prendo senz'altro le parti di eva in quanto zeta e' indifendibile, con tutta la buona volonta' che ci posso mettere..... :D
Certo est, certo
Sogna,sogna... :DDD
Capisco che relazionandoti mediamente con squillo cocainomani e scoreggione al loro confronto spicchi peró non è sempre Natale... :wink:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#131 Messaggio da bellavista »

Non so a voi ma fabrizio ed est mi ricordano molto romeo e il papero :wink:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#132 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto: cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........
Anche a me a volte ultimamente viene il dubbio

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#133 Messaggio da Romeo »

Caro Julio,

le scopri solo ora le fate? (CIOE' LE RAGAZZE DELL'EST, PER CHI NON CAPISSE IL TERMINE).

Comunque prendere come informativo un servizio delle iene è come farsi parlare di fisica e matematica da un prof. di lettere....... Mooooooooooolto rischiso e distorto.


Le fate sono inarrivabili, conosciute in strada o per internet, mogli o puttane, amiche o modelle........

SONO INARRIVABILI !!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#134 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:Non so a voi ma fabrizio ed est mi ricordano molto romeo e il papero :wink:
:DDD

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#135 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:Non so a voi ma fabrizio ed est mi ricordano molto romeo e il papero :wink:
Cloni ?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”