- una straniera (non importa di dove) che arriva in italia bella, sorridente e simpatica dopo max 3 anni e' diventata bruttissima, ingrugnita e insopportabile. persino la hunziker, la seredova e la estrada hanno i giorni contati.....o si levano dai coglioni in fretta o per loro e' finita.
- portare una moglie straniera in italia equivale a un suicidio, 1000 volte meglio la melanzana, perlomeno e' integrata con le altre melanzane e quindi passa delle sere con le sue simili e non esclusivamente a 1)romperti i coglioni 2)prendere cazzi foresti, entrambe specialita' delle straniere portate in italia. di solito iniziano con un 95% di 1 e 5% di 2 i primi mesi e poi si portanio gradualmente a 95% di 2 e 5% di 1 dopo alcuni anni.
cara nova per questo non hai chance: la tua ovvia non integrazione con le melanzane sara' il fattore scatenante del fenomeno di cui sopra. per ora mi pare di capire che sei a 100% di 1 e 0% di 2. cambiera'.........
detto questo direi a despe che le russe non mi hanno mai entusiasmato ma mi piace molto il loro amore a tutto tondo verso il rybionek, direi a helmut che solo per il fatto di lavorare per un'azienda italiana gode di credibilita' 0 come manager e come uomo

delle donne che ho conosciuto credo che il pacchetto migliore venga offerto dalle austriache: tendenzialmente oneste, meno belle delle cekoslovacche ma meno troie....il che, nel caso te la voglia tenere come moglie, non guasta. per uno come me che si vuole riprodurre da qui a 2 anni sono ottime perche' sono abbastanza tradizionaliste. insomma niente male.