[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Ortheus »

nik978
Inviato: Mer Ott 12, 2005 3:32 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ortheus ha scritto:
Citazione:
nik978
Inviato: Lun Ott 10, 2005 3:18 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non è quello.è che qui se sto più di 3 minuti "fuori postazione" scoppia il panico..

e la sera non ho internet a casa se non per pochi minuti..

diciamo che il vivere senza problemi con diposnibilità  economica e "di figa" illimitata ti porta a "esagerare"

in cina molti over 40 anni, con anni di epserienz aina sia, cpaitali assurdi in banca erano rovinati di alcool e non so cosda altro

io x primo (che non doveov pensare a nulla tranne che al mio lavoro) bevevo e fumavo come un matto.

pensate voi vivere e crescere in un ambiente dove puoi accedere a TUTTO...credo che molti di noi al posto di lapo sarebbero nell stessa situazione.

ma come, Bevevi,fumavi e non ti sfasciavi di seghe?

DILETTANTE !

scopavo una figa gratis.(e altre ogni tanto)..andavo a puttane(gratis perch' pagava il capo).andavo a puttane pagando (colpa mia se erano di fronte alla mia finestra e sparse in 15 bordelli nel giro di 3 minuti i taxi?).e mi sfasciavo di seghe...

peggio di cosi'...

Nick, se mi mandi un tuo calco di gesso, ti faccio fare una statua in Bronzo

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Nova »

Kronos ha scritto:come direbbe il Professore lapo piu' che un mito e' il classico personaggio "ad minchiam" e come tale si meriterebbe la trafila che fanno fare ai poveri cristi del bel paese pizzicati con droghe anche leggere: ce lo vedo bene pontificare nei sert o alla visita per il rinnovo della patente o dal caro muccioli jr.
Ma vaffanculo a lui, a martina stella, agli zerbini giornalisti e a tutti quelli che spandono pietismo per il povero ragazzo di buona famiglia incappato nel vizietto: dove cazzo sono questi ultimi samaritani quando nella merda ci finisce il figlio di un operaio o di un impiegato?
che la diarrea fulminante li colga tutti, per 7 generazioni ininterrottamente.
Kronos non sono d'accordo con te. La "preoccupazione" per Lapo è tutta una scena per sparlare di qualcuno, alla maggioranza della gente che si preoccupa di Lapo non gliene frega niente, fanno solo audience in tv. Ne parlano perchè i poveracci che guardano la tv hanno un loro piccolo momento di godimento (anvedi questo che coglione depravato), e si incollano davanti a Porta a porta.
Lapo non è un poveraccio peró è una persona che è quasi morta per overdose, pochi giorni fa è morta una ragazza. Cocaina è sempre più vicina a tutti, sempre più persone convivono con la droga. Non fare il "razzismo al contrario", non importa se lapo o in generale chi fa uso della cocaina sia ricco o povero (figlio di operai). Se una persona fa uso di stupefacenti vuol dire che nella sua vita c'è qualcosa che non va, anche se i soldi non gli mancano. La posizione sociale non è tutto, non basta per vivere sereni.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Nova »

Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto: Dietro alla immagine di Lapo (parlo di lui perchè è conosciuto da tutti ma il discorso è generale) sorridente e "vincente" chi c'era?
Semplicemente un povero coglione
Despe, vedi, io non sono d'accordo. Anche perchè non si parla di una persona sola (che ne io ne te conosciamo) ma di un fenomeno molto più diffuso. Ora vorresti dirmi che tutti quelli che usano la droga sono degli poveri coglioni? Metti in una definizione migliaia di persone? Chi si droga è un coglione?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da majestic »

Nova ha scritto: Chi si droga è un coglione?

SI...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Nova »

majestic ha scritto:
Nova ha scritto: Chi si droga è un coglione?

SI...
vedo che la vita è molto più semplice di come la vedo io :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto: Dietro alla immagine di Lapo (parlo di lui perchè è conosciuto da tutti ma il discorso è generale) sorridente e "vincente" chi c'era?
Despe, vedi, io non sono d'accordo. Anche perchè non si parla di una persona sola (che ne io ne te conosciamo) ma di un fenomeno molto più diffuso. Ora vorresti dirmi che tutti quelli che usano la droga sono degli poveri coglioni? Metti in una definizione migliaia di persone? Chi si droga è un coglione?
Calma, Nova, non ho messo nello stesso calderone Lapo e le centinaia di migliaia di persone che fanno uso, in stragrande maggioranza per altro in modo più responsabile, di droghe. Parlavo di Lapo e dicevo quello che avrebbero dovuto dire gli zerbini che sono apparsi in TV questi giorni.

Scrivo meglio l'equazione:
- hai 28 anni, sei un rampollo di famosa famiglia, con un lavoro della madonna, la fidanzata più figa che si possa immaginare, accesso alla figa full time, conto in banca con zeri infiniti, possibilità  di viaggiare, conoscere gente...insomma, assoluta possibilità  di realizzare te stesso e vivere pienamente la tua vita godendoti tutte le cose più belle

- e vai a perarti a morte o quasi in un appartamento con tre travoni di mezz'età 

No, non è disperazione.. lasciami stare questa storia, che come ha scritto Donegal ha contorni molto più reali della vita di Lapo.
E' pura stupidità .... è non sapere realizzare le possibilità  che la vita gli offre.
Lapo quella sera sentiva il famoso 'vuoto esistenziale' ? Poteva parlare con 'n' persone, aveva accesso al mondo per sfogare ed esorcizzare questo vuoto.
Lapo quella sera voleva sballare e.. punto ? :-) Aveva ben altre possibiiltà  anche qui.

Vedi, credo sinceramente che il metro di giudizio del comportamento di ciascuno vada rapportato alle possibilità  che esistono. Chi ha il mondo hai piedi ha ovviemente meno guistificazioni.

Per questo la vicenda-Lapo credo vada giudicata così. Una semplice storia di stupidità  esemplare.

P.S.: Da quando sei di Trombograd ? Kruto ! ;-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

bof io leggo ( e neppure troppo tra le righe ... e non fate battutacce :-) ) un forte e immotivato disprezzo per il nichilismo l'essere dei debosciati o una qualsivoglia spinta autodistruttiva...

un moralismo e un perbenismo giudicanti e francamente fastidiosi

stupidità  tristezza e altro???

a me fa tristezza e reputo un coglione uno che lavora 8 ore al giorno mette su famiglia si compera il maxitelevisore del cazzo fa la fame tutto l'anno ma non rinuncia alla vacanzina ecc... ecc...

mi fa tristezza pure chi per ferrea volontà  e sgomitate o per puro culo ha successo e denaro ma essendo un plebeaccio dentro non lo sa gestire con stile e vive nel complesso dell'ostentazione

un vero padrone dell'universo che per mille e inconprensibili motivi ( siete nella testa di lapo ) gioca un pó con la sua vitaccia e senebatteilculo di tutto e tutti con disinvoltura mi affascina

ma chi lo ha detto che bisogna realizzare qualchecosa???

dove sta scritto che se hai tutto devi usarlo bene???

un vincente vero che quasi muore da perdente mentre tutti i perdenti fanno finta di vivere da vincenti.... questa è grandezza

un pugno nello stomaco all'itaGlietta scacata ... sento nei bar ( e pure qua n.d.r. ) un brusio di sfigati "che coglione io se ci avevo i suoi soldi solo figa e champagne da vero signore... ho capito tutto della vita io mica quel pirla di lapo"

LAPO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:
LAPO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!!!
peccato non duri molto.......... :DDD :DDD
dopo 3 mesi dobbiamo sostituirlo......... :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Nova »

sono d'accordo con te, balkan. ma perchè è andato così vicino alla morte? stento a credere che sia stato un caso. non ha esagerato? è perchè ha esagerato?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Despe1 »

ovviamente l'esteta Balkan ci delizia con il fascino del nichilismo, come poteva essere altrimenti.

Che dire... io non ci vedo nessuna grandezza nell'andare a morire perati a 28 anni in un appartamento con tre travoni di mezza età . Soprattutto quando hai tutte le possibilità  del mondo.
Vedi, Balkan, non è disprezzo borghese verso qualsivoglia tensione autodistruttiva, ce le ho anch'io certe tensioni.. e chi non ce le ha. Si tratta di vedere l'essenza delle cose. Magari le storie di Mishima o di Pavese mi affascinano un pó di più, quella di Lapo mi fa scappare qualche risata e il commento che coglione.
Tutto qui :-)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da SuSEr »

Inadeguatezza alla vita, pressioni, nella vita c'è qualcosa che non va, uno è coglione.......... etc. Di Nova e altri.

Non sono questi i problemi, il problema è che la coca (e non solo) è "buona", accessibile, con pochi rischi (i decessi sono rarissimi, nessuna dipendenza fisica in senso stretto), e dà  sensazioni impossibili da provare in altro modo.

Volete la felicità  dell'uomo? La strada più semplice e immediato è fornire una dose giornaliera e personale a tutti,

Purtroppo sarebbe più logico discutere del "Perchè non ti droghi?".

"Ognuno segue il suo personalissimo percorso al di fuori dell'ambiente" di Nova. Non è affatto così semplice, l'ambiente è essenziale almeno (se non più nei casi limite) della persona.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da Black Ice »

Nova ha scritto:
Despe1 ha scritto:
"Nelle acque del Po scorre proprio di tutto, compreso l'equivalente di quattro chili di cocaina al giorno. E questo significa che nell'area si "sniffa" in misura largamente superiore a quanto si pensava!!!"
Citazione da un servizio del 4 agosto su La Repubblica :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da estdipendente »

caro monnezza hai proprio ragione: ho trovato un nuovo idolo da affiancare a maradona.

le due foto che hai postato spiegano tutto: quest'uomo si e' finalmente ROTTO I COGLIONI di tutte le troiette che da quando aveva 3 anni gli ronzano intorno e che cercano di rubargli tutti i soldi.

patrizia sicuramente pure gli prendeva dei soldi ma, come tutti gli uomini, sapeva il significato della parola "limite", e per ir buon lapo cio' era sufficiente.

mi unisco al coro: LAPO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da fiatAGRI »

sgarbi ha detto una cosa giusta:
ma saranno cazzi suoi se andava con i trans?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da BanitoXXX »

Dietro a Lapo chi c'era ?....fino all'altro ieri un travone ...e ne aveva anche uno davanti.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”