Domani daró una spuntatina ai capelli proprio per questo motivo. Oggi mentre lo facevamo i miei capelli hanno rischiato abbastanzascb ha scritto:Mia moglie una volta rischiò di staccarmi un ciuffo dei miei meravigliosi capelli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Domani daró una spuntatina ai capelli proprio per questo motivo. Oggi mentre lo facevamo i miei capelli hanno rischiato abbastanzascb ha scritto:Mia moglie una volta rischiò di staccarmi un ciuffo dei miei meravigliosi capelli
Alex-Jasmine ha scritto:Domani daró una spuntatina ai capelli proprio per questo motivo. Oggi mentre lo facevamo i miei capelli hanno rischiato abbastanzascb ha scritto:Mia moglie una volta rischiò di staccarmi un ciuffo dei miei meravigliosi capelli
pero' si arriva a leccare meglio altroveGeishaBalls ha scritto:e parliamo di leccarla mentre è sdraiata a pancia in giù. La difficoltà di arrivarci agevolmente stuzzica ancora di più
Magari, intervallando con un buon Bicchier di Prosecco, giusto?BicchierDiProsecco ha scritto:a me piace leccarla quando lei è a pecora, alternando con un po' sano rimming.
scb ha scritto:Magari, intervallando con un buon Bicchier di Prosecco, giusto?BicchierDiProsecco ha scritto:a me piace leccarla quando lei è a pecora, alternando con un po' sano rimming.
E ovviamente, questi cinque anni, li hai passati a leccar fighe e a rimmare, giusto?BicchierDiProsecco ha scritto:scb ha scritto:Magari, intervallando con un buon Bicchier di Prosecco, giusto?BicchierDiProsecco ha scritto:a me piace leccarla quando lei è a pecora, alternando con un po' sano rimming.
Fase refrattaria? La mia se continuo gode di nuovo....antenor64 ha scritto:Sono con voi ragazzi ... la leccata di fica è uno dei principali piaceri della vita.
Ma esistono maschi a cui non piace???
Il succo della fregna è secondo me inebriante.
E' secondo me un piacere multisensoriale ... mi spiego:
comincio a leccare ... la fica e leggermente umida... a volte secca
lei inizia a sentire il mio lavoro ... comincia a secernere il suo succo ... il profumo ti invade le narici...e la lingua comincia a gustare il sapore ... intanto avverti che il suo orifizio si sta aprendo .... lei reagisce ...vorrebbe resistere ma non può
.... lei ti inonda di sbroda e poi perde il controllo e gode... (la senti adesso ... anche a livello uditivo eheeh) ....senti la stretta delle gambe...
poi è così sensibilizzata che devi interrompere.... entra in fase refrattaria come noi maschi
Io però sono un fautore del sessantanove .... lo pratico sempre e lo considero il non plus ultra.
Ne vogliamo parlare?
La mia vuole che mi fermi ... nessuno orgasmo multiplo ... beato te.Asclepio ha scritto:Fase refrattaria? La mia se continuo gode di nuovo....antenor64 ha scritto:Sono con voi ragazzi ... la leccata di fica è uno dei principali piaceri della vita.
lei inizia a sentire il mio lavoro ... comincia a secernere il suo succo ... il profumo ti invade le narici...e la lingua comincia a gustare il sapore ... intanto avverti che il suo orifizio si sta aprendo .... lei reagisce ...vorrebbe resistere ma non può
.... lei ti inonda di sbroda e poi perde il controllo e gode... (la senti adesso ... anche a livello uditivo eheeh) ....senti la stretta delle gambe...
poi è così sensibilizzata che devi interrompere.... entra in fase refrattaria come noi maschi
Io però sono un fautore del sessantanove .... lo pratico sempre e lo considero il non plus ultra.
Ne vogliamo parlare?
Basta qualche bacio appassionato, le fai riprendere la voglia, e giù a dare piacereantenor64 ha scritto:La mia vuole che mi fermi ... nessuno orgasmo multiplo ... beato te.Asclepio ha scritto:Fase refrattaria? La mia se continuo gode di nuovo....antenor64 ha scritto:Sono con voi ragazzi ... la leccata di fica è uno dei principali piaceri della vita.
Ne vogliamo parlare?