[O.T.] Il mercio smercia + figa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da Lino Banfi »

[quote="cangaceiro
e quanto mi costa la mzda mx 5? nuova intendo....[/quote]

La 1.8 da 126 cavalli con meno accessori costa all'incirca 21.400 euro.
La versione High (con più accessori) costa 25.000 euro circa.
Per quanto riguarda la 2.0 da 160 cavalli, hai un prezzo che oscilla tra i 26000 e i 28500 circa, sempre legato al discorso accessori

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da ibist »

Lino Banfi ha scritto:
ibist ha scritto::roll:
Come paragonare un rolex daytona tempestato di diamanti e oro 24k indossato dai soliti macellai dalle mani piene di tagli (ma ricchi!)....con un vacheron constantin o un piaget al polso di Agnelli....
not EXIST.... :-D
Sottili differenze....
Una volta avevo al polso un vacheron ....e uno scappato di casa mi disse: ah ma non è un BREIL....come se il BREIL fosse un orologio....e io l ho subito catalogato...classico vittima della moda TV.

Stesso vale per le auto...
Il capo degli zingari ha una lamborghini viola...no comment.
la Scaglietti sarà  anche bella...ma non c'è storia sul serio.
Canga vede la mini cooper come il punto di arrivo...per altri è un punto di partenza.
Nssuna polemica...sono punti di vista....c'è chi adora il rolex e chi non lo indosserebbe nemmeno... :wink:

Ascoltami, non voglio fare nessuna polemica, peró il capo degli zingari potrebbe benissimo prendersi una Vanquish allora.........
Ti ribadisco che sono innamorato anch'io della Aston martin, della raffinatezza degli interni (inconfondibile lo stile inglese, basti vedere anche la Bentley), peró credo che tu non sappia molto di motori........... :-? Come fai a dire, per esempio, che non c'è storia tra la Scaglietti e la Vanquish??????? :o :o :o
Potrei citarti anche altri esempi italiani, dove l'Aston Martin verrebbe "scalzata" di brutto da tutti i punti di vista: FERRARI Enzo, BUGATTI Veyron, PAGANI Zonda............. e qua chiudo 8)
Vediamo se mi tiri ancora fuori il discorso dello stile o quant'altro..........
P.s.: mi sono dimenticato di nominare anche la Porsche Carrera GT, anche se è tedesca peró..................

Forse non hai capito....il capo degli zingari potrà  pure comprarsi lo yacht da 30 metri...ma compra la lambo perchè la lambo è da terroni arricchiti che lo identifica...fa status per la sua specie....l'esempio del rolex era per far capire che per il macellaio fa status avere il rolex d'oro perchè è vistoso, perchè è rolex...e la massa ambisce ad avere un rolex e non un piaget (che tra l'altro nemmeno conosce!).
Il Signore non compra la lambo per andare in ufficio....compra altro.
Poi la Lambo potrà  avere potenze spropositate...e motori all avanguardia non discuto....ma non mi riferivo a motori.
Per quanto riguarda la Scaglietti e la Enzo....certo sono macchine da sogno....ma restano auto da baracconi....per i miei gusti.
A sto punto che ne pensi di andare in giro con un bel dragster?
Se a te piacciono..compratele...
Io tengo la mia porsche...che è l'equivalente della smart in confronto alle auto da te citate....ma sempre elegante senza tanti alettoni alettoncini...e puttanate varie.

Ripeto...i gusti sono i gusti....i trombo le fighe....altri si fanno le seghe....sono gusti. :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto: Io tengo la mia porsche...che è l'equivalente della smart in confronto alle auto da te citate....ma sempre elegante senza tanti alettoni alettoncini...e puttanate varie.

Ripeto...i gusti sono i gusti....i trombo le fighe....altri si fanno le seghe....sono gusti. :DDD

ma non è ora di fare un upgrade? non so.... un modello superiore, turbo ad esempio se è carrera normale.....

ah tu trombi le fighe... ma quelle dei film che devi girare le paghi o le collaudi gratis con la scusa che devono far pratica????
NO EXCEPTIONS!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da ibist »

la prossima sarà  una macchina seria.....tipo quella in foto....

mai pagato donne caro monteur...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:la prossima sarà  una macchina seria.....tipo quella in foto....

incredibile! tu farai il regista hard (l'hai detto tu) e non hai mai pagato????

incredibile contando che pure denis in una intervista ha dichiarato che le attrici eran contente di scopare perchè le pagava...............
NO EXCEPTIONS!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Helmut »

ibist ha scritto:Una volta avevo al polso un vacheron ....e uno scappato di casa mi disse: ah ma non è un BREIL....come se il BREIL fosse un orologio....e io l ho subito catalogato...classico vittima della moda TV.

Sei out, caro ibist...il Vacheron Constantin e' ormai superato... :cry:

...se vuoi stupire la platea devi avere al polso un Glashutte... :wink: (macchina pefetta, carica automatica, tedesco...non svizzero...!!! :-D )

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#127 Messaggio da Barabino »

Nei romanzi di quel clone francese di 007 che e' SAS Malko Linge, ci sono sempre le pubblicita' subliminali dei Breitling (una volta c'erano quelle degli accendini Zippo)... il Breitling come si qualifica?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da ibist »

monteur ha scritto:
ibist ha scritto:la prossima sarà  una macchina seria.....tipo quella in foto....

incredibile! tu farai il regista hard (l'hai detto tu) e non hai mai pagato????

incredibile contando che pure denis in una intervista ha dichiarato che le attrici eran contente di scopare perchè le pagava...............

a babbo di minchia...ma chi ha detto che faccio il regista...cojone...ho detto che per fare il regista hard non ci vuole chicssacchè...

Breitling ne ho 3.....considerando che il primo me lo hanno regalato a 18 anni....credo sia datato... :DDD Ma resta molto particolare....
Io caro Helmut preferisco il vacheron....non sbagli...fidati

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da BlackHand »

ibist ha scritto:a babbo di minchia...ma chi ha detto che faccio il regista...cojone..
Io me l'immagino uno che uscito dalla sua porsche, se ne esce con tali improperi... :lol: :lol: :lol: :lol: ...così...per gradire. :)
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

certe cose non basta immaginarle..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Rex_Sinner »

ibist ha scritto:Breitling ne ho 3.....considerando che il primo me lo hanno regalato a 18 anni....credo sia datato... :DDD
Io il primo l'ho avuto quando facevo ancora le elementari....

... mi devo preoccupare? :roll: :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:
ibist ha scritto:Breitling ne ho 3.....considerando che il primo me lo hanno regalato a 18 anni....credo sia datato... :DDD
Io il primo l'ho avuto quando facevo ancora le elementari....

... mi devo preoccupare? :roll: :DDD
....mando la Finanza...my Tutor...azz a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:

a babbo di minchia...ma chi ha detto che faccio il regista...cojone...ho detto che per fare il regista hard non ci vuole chicssacchè...
la pregherei di esternare il suo disappunto coi dovuti modi, mr. bist.

:DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

ibist ha scritto:

Io caro Helmut preferisco il vacheron....non sbagli...fidati

1 - e' bene che tu ti rivolga a mio nipote con il dovuto rispetto...sia chiaro... :wink:

2 - il Vacheron e' senz'altro uno splendido orologio, di classe...ma leggermete abusato...il Glashutte e' raro...quindi ci si distingue... :-D

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da Lino Banfi »

ibist ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
ibist ha scritto::roll:
Come paragonare un rolex daytona tempestato di diamanti e oro 24k indossato dai soliti macellai dalle mani piene di tagli (ma ricchi!)....con un vacheron constantin o un piaget al polso di Agnelli....
not EXIST.... :-D
Sottili differenze....
Una volta avevo al polso un vacheron ....e uno scappato di casa mi disse: ah ma non è un BREIL....come se il BREIL fosse un orologio....e io l ho subito catalogato...classico vittima della moda TV.

Stesso vale per le auto...
Il capo degli zingari ha una lamborghini viola...no comment.
la Scaglietti sarà  anche bella...ma non c'è storia sul serio.
Canga vede la mini cooper come il punto di arrivo...per altri è un punto di partenza.
Nssuna polemica...sono punti di vista....c'è chi adora il rolex e chi non lo indosserebbe nemmeno... :wink:

Ascoltami, non voglio fare nessuna polemica, peró il capo degli zingari potrebbe benissimo prendersi una Vanquish allora.........
Ti ribadisco che sono innamorato anch'io della Aston martin, della raffinatezza degli interni (inconfondibile lo stile inglese, basti vedere anche la Bentley), peró credo che tu non sappia molto di motori........... :-? Come fai a dire, per esempio, che non c'è storia tra la Scaglietti e la Vanquish??????? :o :o :o
Potrei citarti anche altri esempi italiani, dove l'Aston Martin verrebbe "scalzata" di brutto da tutti i punti di vista: FERRARI Enzo, BUGATTI Veyron, PAGANI Zonda............. e qua chiudo 8)
Vediamo se mi tiri ancora fuori il discorso dello stile o quant'altro..........
P.s.: mi sono dimenticato di nominare anche la Porsche Carrera GT, anche se è tedesca peró..................

Forse non hai capito....il capo degli zingari potrà  pure comprarsi lo yacht da 30 metri...ma compra la lambo perchè la lambo è da terroni arricchiti che lo identifica...fa status per la sua specie....l'esempio del rolex era per far capire che per il macellaio fa status avere il rolex d'oro perchè è vistoso, perchè è rolex...e la massa ambisce ad avere un rolex e non un piaget (che tra l'altro nemmeno conosce!).
Il Signore non compra la lambo per andare in ufficio....compra altro.
Poi la Lambo potrà  avere potenze spropositate...e motori all avanguardia non discuto....ma non mi riferivo a motori.
Per quanto riguarda la Scaglietti e la Enzo....certo sono macchine da sogno....ma restano auto da baracconi....per i miei gusti.
A sto punto che ne pensi di andare in giro con un bel dragster?
Se a te piacciono..compratele...
Io tengo la mia porsche...che è l'equivalente della smart in confronto alle auto da te citate....ma sempre elegante senza tanti alettoni alettoncini...e puttanate varie.

Ascolta ibist, intanto modera il linguaggio perchè, anche se non hai offeso il sottoscritto, questo tuo atteggiamento mi fa altamente mandare in bestia! :evil: E te lo dice uno che di pazienza ne ha ben poca.............
Secondo: tu pensi che chi abbia una Ferrari o una Lamborghini sia un tamarro di merda, mentre chi ha una Aston Martin ha stile e gusto per le macchine.......... :roll:
Ma vedi che sei ridicolo? Questa bisogna che la racconta al papà  di un mio carissimo amico, noto industriale, che ha sempre avuto, Ferrari, Lamborghini e Aston Martin indistintamente.............
Quindi vedi di non sparare altre cazzate.................
P.s.: che tu abbia la porsche non me ne sbatte proprio il cazzo.......... 8)
Dall'alto dei miei 26 anni posso dirti che a livello di fighe me la cavo molto bene, anzi, ti dico che posso permettermi di essere anche un pochino esigente, essendo un po' pignolo come gusti................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”