Taci! Pimpipessa Ti legge!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto: Tanto per essere diplomatici mi fanno tristezza quelli che li scrivono questi messaggi e le tipe (comunque troppe) che si sentono gratificate

Come scriveva un Mogol ispirato...

L'applauso per sentirsi importante
senza domandarsi per quale gente...
Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta :lol:

Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.

Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da Sukkiotta »

Non è giusto.
Io non ho mai ricevuto MP.

:cry:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da facialmaster »

Sukkiotta ha scritto:Non è giusto.

:DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

poche cose son giuste... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Pim »

Nova ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Tanto per essere diplomatici mi fanno tristezza quelli che li scrivono questi messaggi e le tipe (comunque troppe) che si sentono gratificate

Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta :lol:

Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.
sono d'accordo.

Per chiarezza: tutti i MP che ho ricevuto sono stati carini, non hanno fatto proposte oscene o simili, tutti cercavano di conoscermi meglio senza oltrepassare.. quasi mai ..il limite del buongusto ( qualcuno mi ha scambiato per dolcesexy e voleva la foto del mio topless.. :D )
Comunque tutti liberi e responsabili delle proprie azioni!
un solo lieve rammarico , ahimè perderó la sfida lanciata da balkan, anzi non posso proprio raccoglierla , nessuna mia foto, in questo topic, verrà  postata :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto:
Nova ha scritto:

sono d'accordo.

Per chiarezza: tutti i MP che ho ricevuto sono stati carini, non hanno fatto proposte oscene o simili, tutti cercavano di conoscermi meglio senza oltrepassare.. quasi mai ..il limite del buongusto ( qualcuno mi ha scambiato per dolcesexy e voleva la foto del mio topless.. :D )
Comunque tutti liberi e responsabili delle proprie azioni!
un solo lieve rammarico , ahimè perderó la sfida lanciata da balkan, anzi non posso proprio raccoglierla , nessuna mia foto, in questo topic, verrà  postata :wink:
per quale motivo? :-?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Nova »

hehe pimpi... A ME UNA VOLTA UN TIZIO HA MANDATO LA FOTO DEL SUO PISELLO

Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene.. :(

Magari con facial sarei più fortunata.. peró lui si dice timido
:)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da facialmaster »

Nova ha scritto:Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene.. :(

ah si? allora sono proprio adatto a te, nel mio piccolo sono molto estetico 8)

PS ora vado a scuola per guarire la timidezza :oops: :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da majestic »

Tanto per cambiare vado controcorrente e dico che se esistono sti mp uno potrà  scrivere il cazzo che gli pare, sarà  compito del ricevente fare una scrematura dei messaggi idioti, ripeto non vedo perchè dovrebbe essere definito zerbino uno che manda degli mp ad utenti di sesso femminile o presunti tali, tra noi uomini è la norma e allora? Io non ne ho mandati ma se dovessi farlo non avrei problemi a dirlo. P.S. ne ho mandati qualcuno a Barabino saró per caso suo zerbino a vita?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Husker_Du »

Non ci vedo niente di particolare nel postare le proprie tette.....anche appena iscritti..... oltretutto trattasi di scelta personale ed innocente (stiamo parlando di un petto femminile.....:) )

Un'altra cosa sono i commenti alle foto in questione....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da SuSEr »

E te credo! Ho raccontato a tutti ció che hai combinato quando ci siamo visti! :evil:

:DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto: Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta :lol:

C.S.P. :roll:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da majestic »

Tanto per cambiare vado controcorrente e dico che se esistono sti mp uno potrà  scrivere il cazzo che gli pare, sarà  compito del ricevente fare una scrematura dei messaggi idioti, ripeto non vedo perchè dovrebbe essere definito zerbino uno che manda degli mp ad utenti di sesso femminile o presunti tali, tra noi uomini è la norma e allora? Io non ne ho mandati ma se dovessi farlo non avrei problemi a dirlo. P.S. ne ho mandati qualcuno a Barabino saró per caso suo zerbino a vita?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:hehe pimpi... A ME UNA VOLTA UN TIZIO HA MANDATO LA FOTO DEL SUO PISELLO

Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene.. :(

Aspettati un centinaio di MP con foto delle parti intime di Rocco & C. spacciate per peni di forumisti.

PS Come è andata la serata? 8)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto: Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta :lol:

C.S.P. :roll:
Che Scassa Palle?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”