giorgiograndi ha scritto:Dai cazzo Kronos ma come siete banali!
Non ho parlato di Mussulmani, Ebrei o cattoli. Andiamo a perderci con il solito banale discorso della religione. Una delle prime cose che ho imparato sulle guerre sante è che il fine è sempre il danaro, la religione è un pretesto per dare un motivo per morire ai disperati.
peccato che si finisce li' a far di tutta l'erba un fascio come stai facendo tu.
I restanti 800 milioni di mussulmani lasciali dove sono. Togli il petrolio al medio oriente e togli una buona fetta degli interessi che muovono il terrorismo.
eh no non hai proprio capito come girano le cose: avviene proprio il contrario ed il petrolio e' solo una minima parte del sistema che andresti ad intaccare e che danneggerebbe noi occidentali.
vuoi davvero fare qualcosa di giusto ed intelligente?
comincia a consumare in modo intelligente l'energia e pretendi di comprare ad esempio auto che fanno minimo 50km e piu' con un litro (se ci sono riusciti due ingegneri tedeschi con una twingo con un motore da 300 cm cubi con prestazioni migliori dell'originale figurati cosa puo' fare un costruttore come la fiat o la wv), frighi e congelatori classe A++ a coibentare casa in modo da non dover usare condizionati del cazzo e via dicendo.
Comincia poi a pretendere che alcuni beni siano comui e non privatizzabili come il sapere l'acqua, l'istruzione e via dicendo:
pretendi acquedotti e condutture che non sprechino il 40% dell'acqua trasportata.
Comincia ad eliminare i dazi sui prodotti agricoli e togli gli aiuti comunitari ai contadini europei.
Scommetti che forse qualcosa cambia in meglio anche per chi ora non vede altra prospettiva di vita che farsi saltare in aria con 10 kg di esplosivo?
Meglio tutto in mano alle solite 2 multinazionali che l'anarchia. Se devo scegliere un male scelgo il minore.
peccato che spesso siano proprio le multinazionali ad usare metodi terroristici.
informati sulla questione coca-cola in colombia e poi vediamo se la tua smania di ordine e' cosi' convinta: ti ci vedo proprio a fare lo schiavo per due pesos di qualche multinazionale
Ma sei proprio sicuro che andare avanti in questa maniera sia la soluzione migliore? Con queste idee moderate si va avanti da anni e il risultato quale è stato?? NESSUNO
guarda che negli ultimi 20 anni di moderato non c'e' stato proprio nulla: e te lo dimostrano i bordelli fatti dal fondo monetario mondiale che per fare gli interessi di qualche multinazionale ha ridotto alla fame interi stati.
Documentati prima di spararle grosse: mica sarai uno di quei frollocconi che si e' bevuto la panzana che il default argentino e' avvenuto per colpa dei cattivi argentini o che si e' in iraq per i diritti umani e la democrazia (a mano armata ovviamente).
certo poi che con lo sterminio di massa che proponi tu si fanno passi da gigante.
Usassi piu' il cervello e fossi meno egocentrista forse ti balenerebbe l'idea che c'e' sempre una soluzione ai problemi: basta volerlo e non nascondersi dietro a scuse od interessi di parte per tirare acqua al proprio mulino.
No Cronos mi dispiace, ma la mia non è una pessima uscita, è il sintomo di una stanchezza che non ha più limite, e del dolore di chi a Londra ci a perso una persona molto cara.
bravo fai il gioco di chi mette le bombe: rinuncia all'intelletto e fatti trasportare dalla paura: cosi' sei esattamente come loro se non peggio.
Li' ti vogliono portare e li' ti han portato.
E tu fesso insisti a dargli corda.
Quindi mi dispiace me ribadisco, bisogna ELIMINARLI TUTTI, con cattiveria, colpevoli e innocenti.
Quando capiterà che ci rimane secca una persona che ti è cara vedi che poi non sei più tanto moderato...
ma che cazzo ne sai di chi ho pero o meno?
magari parlo proprio perche' qualcuno l'ho perso per vari motivi.
A questo punto aspetto la tua imminente partenza da volontario per l'iraq: visto che pubblicizzi tanto odio vai a fare pure il crociato: arruolati e parti convinto.
Ma se resti ed insisti a sputar veleno predicando una cosa e facendone un'altra abbi almeno l'accortezza e la decenza di star zitto e non peggiorare ulteriormente la situazione: grazie a queste tue uscite infelici stai solo reggendo il gioco di chi usa il terrore per i propri interessi.