Depilarsi i bà l!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da Lilith »

Allora piantala di torturare i testicoli.

Uomo depilato a me fa senso :bleh:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da colpo »

Lilith ha scritto:Allora piantala di torturare i testicoli.

Uomo depilato a me fa senso :bleh:
torturare? la ceretta non l' ho fatta alle palle, quella si che è tortura.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

marion
Primi impulsi
Primi impulsi

#123 Messaggio da marion »

quando dissi a una donna che avevo il pene depilato lei mi chiese "sei bisessuale?"...................... :o
da allora PELI for ever.......

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da AlexSmith »

marion ha scritto:quando dissi a una donna che avevo il pene depilato lei mi chiese "sei bisessuale?"...................... :o
Questo vuol dire che Ivane è bisex?

:DDD :DDD :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da colpo »

marion ha scritto:quando dissi a una donna che avevo il pene depilato lei mi chiese "sei bisessuale?"...................... :o
astuta la tipa Immagine :-?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da Lonewolf »

Io odio il pelo in generale...Da quando la mia ex- mi guidó lungo la tortuosa strada della depilazione integrale,non ho più smesso. Devo dire che è una rottura di palle solo all'inizio,poi prendi la mano e vai via veloce di lametta. Le palle lisce come la seta sono una goduria per entrambi. Sono quanto di più lontano dall'essere bisex e,onestamente,non ho mai trovato nessuna a cui non sia piaciuto l'aspetto depilato. Anzi... :053

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Lilith »

Ma ti fai anche le sopracciglia?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

tralascio l'aspetto estetico e rilancio:
comunque leccare un cespuglio e trovarsi roba in gola....

per poi passare momenti ,qlli in cui lui è più eccitato ,in qui lui vorrebbe tu non ti fermassi con il soffocone in gola a rischio vomito..... :-? :-?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da Lonewolf »

Lilith ha scritto:Ma ti fai anche le sopracciglia?
mai toccato le sopraciglia...anche perchè sono regolari di natura (e onestamente non mi piacciono gli uomini che se le regolano maniacalmente). Mi occupo del petto per ragioni estetiche...e ultimamente (anche se non sempre)anche delle ascelle.
Altre domande Lilith? :roll:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Lilith »

Mah, a me piacciono i peli pubici. Forse sono stata fortunata io a non aver mai frequentato uomini particolarmente villosi e non aver vissuto le situazioni troppo sgradevoli come dice Pimpi...Certo, un pelo in bocca puo capitare, ma che vuoi che sia!
Invece quelli depilati ( soprattutto quelli con la depilazione alla Ivane ) e con le sopracciglia fatte mi fanno un certo ribrezzo, d'altronde anche le donne total shaved le trovo abbastanza ridicole. Questione di gusti.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da colpo »

beh in effetti ivane potrebbe sfoltire il pube invece di radere totalmente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:tralascio l'aspetto estetico e rilancio:
comunque leccare un cespuglio e trovarsi roba in gola....

per poi passare momenti ,qlli in cui lui è più eccitato ,in qui lui vorrebbe tu non ti fermassi con il soffocone in gola a rischio vomito..... :-? :-?
quoto Pimpi :) E' lo stesso anche per me...quando sono lì sotto che mi dedico a lei,odio ritrovarmi il pelo in bocca:lo senti lì,sulla lingua,vai a botta sicura con le dita per prenderlo e non riesci a beccarlo quello schifoso.Anzi...si insinua ancora di più in bocca fino alla gola...Che odio!!! Fortunatamente non trovo più boschetti da parecchio tempo...al massimo un pratino all'inglese (ma raramente).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da norrin2007 »

...ragazzi, secondo me siete pazzi da legare! a me, solo a sentire parlare di rasoio in azione lì, mi vengono i brividi!!! :flash:
oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!! :cry:
ovviamente, le numerose "facce di cazzo" in giro (riferimento assolutamente generico) saranno certo più aduse alla procedura...
:wink: io mi fermo dove arriva il tagliacapelli al minimo... e questo non vale a fare di me una "testa di cazzo", beninteso... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Pim »

norrin2007 ha scritto:...ragazzi, secondo me siete pazzi da legare! a me, solo a sentire parlare di rasoio in azione lì, mi vengono i brividi!!! :flash:
oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!! :cry:
ovviamente, le numerose "facce di cazzo" in giro (riferimento assolutamente generico) saranno certo più aduse alla procedura...
:wink: io mi fermo dove arriva il tagliacapelli al minimo... e questo non vale a fare di me una "testa di cazzo", beninteso... :DDD
prima di farmi la ceretta li' sotto ho usato e ho fatto usare (!!!) alle volte il rasoio.

Se ci si taglia, brucia un po' e poi si guarisce ...ah la saliva è un ottimo disinfettante. :wink: :wink:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto: oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!!
Da notare che i peli della barba non sono nemmeno paragonabili in quanto a durezza a quelli dei testicoli/pene!!!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”