Uomo depilato a me fa senso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
torturare? la ceretta non l' ho fatta alle palle, quella si che è tortura.....Lilith ha scritto:Allora piantala di torturare i testicoli.
Uomo depilato a me fa senso
mai toccato le sopraciglia...anche perchè sono regolari di natura (e onestamente non mi piacciono gli uomini che se le regolano maniacalmente). Mi occupo del petto per ragioni estetiche...e ultimamente (anche se non sempre)anche delle ascelle.Lilith ha scritto:Ma ti fai anche le sopracciglia?
quoto PimpiPimpipessa ha scritto:tralascio l'aspetto estetico e rilancio:
comunque leccare un cespuglio e trovarsi roba in gola....
per poi passare momenti ,qlli in cui lui è più eccitato ,in qui lui vorrebbe tu non ti fermassi con il soffocone in gola a rischio vomito.....![]()
prima di farmi la ceretta li' sotto ho usato e ho fatto usare (!!!) alle volte il rasoio.norrin2007 ha scritto:...ragazzi, secondo me siete pazzi da legare! a me, solo a sentire parlare di rasoio in azione lì, mi vengono i brividi!!!![]()
oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!!![]()
ovviamente, le numerose "facce di cazzo" in giro (riferimento assolutamente generico) saranno certo più aduse alla procedura...
io mi fermo dove arriva il tagliacapelli al minimo... e questo non vale a fare di me una "testa di cazzo", beninteso...
Da notare che i peli della barba non sono nemmeno paragonabili in quanto a durezza a quelli dei testicoli/pene!!!!!norrin2007 ha scritto: oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!!