[O.T.] Il matrimonio altrui

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da CianBellano »

Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:è una dura realtà  alex.

in contesti bigotti ti devi vestire in divisa, se sei un attimo fuori schema ti additano a sconveniente.
contesto prevalentemente lavorativo.. anche se a volte essere frichettoni paga!!!
Per matrimoni e simili, almeno un tocco di eccentricità  è obbligatorio secondo me!!!
Quindi.. d'estate ad esempio possono andare le infradito!! o casomai gessato e all star ai piedi!! d'inverno è un pó più difficile ma qualcosa ci si inventa lo stesso.. basta non cadere sul tamarro!!
già :o
basta non cadere nel tamarro.... :-? :-?
Io me lo spiego solo con un: ''dalla provincia e per la provincia con furore''.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da AlexSmith »

danny_the_dog ha scritto:Ma cosa significa guzzato?
Guzzare = Scopare, Trombare
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:è una dura realtà  alex.

in contesti bigotti ti devi vestire in divisa, se sei un attimo fuori schema ti additano a sconveniente.
contesto prevalentemente lavorativo.. anche se a volte essere frichettoni paga!!!
Per matrimoni e simili, almeno un tocco di eccentricità  è obbligatorio secondo me!!!
Quindi.. d'estate ad esempio possono andare le infradito!! o casomai gessato e all star ai piedi!! d'inverno è un pó più difficile ma qualcosa ci si inventa lo stesso.. basta non cadere sul tamarro!!
siiii

non svegliatelo :P

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da tetsuya31 »

Bello questo topic, complimenti a chi lo ha aperto.

Io dico la mia, odio i matrimoni.
Per quanto la cerimonia sia organizzata bene come location, il cibo buono, la musica bella ecc ecc per me sono tutti palliativi per dimenticarsi di che cazzata si sta facendo o si sta assistendo.

E come andare a vedere uno che si taglia una mano con una motosega e nel frattempo distrarsi guardando i fiorellini o bevendo champagne.

Detto questo anche io provo una grande tristezza....quando si sposa qualche mio amico a volte non ci sono nemmeno andato, troppo dura da reggere come cerimonia, in particolare tutta questa cosa dell'eternità , del fatto che è un passo che cambia la vita, che non si potra piu fare le cose di prima (come se facesse schifo divertirsi o scopazzare in giro mah) e soprattutto questa divisione moglie/genitori tra i buoni e gli amici tra i cattivi.

Detto questo poi se ci vado con la fidanzata tutti a chiedere "e voi quando vi sposate??" come se fosse una cosa bellissima e obbligatoria conformarsi alle convenzioni.

Senza contare i soldi per il regalo, la falsità  di dover dire che è tutto bellissimo, buonissimo, siete felici insieme ecc ecc quando magari sai vita morte e puttane dell'amico che si sposa....e magari gli canti pure "perche è un bravo ragazzo...perche è un bravo ragazzo".....
E questa cosa della falsità  continua anche dopo quando ti invitano a vedere il filmino del viaggio di nozze, o la nuova casa, o peggio ancora l'arrivo dell'erede...

Del matrimonio salvo solo l'addio al celibato se è fatto come si deve (e cioè che lo sposo fa per una volta una cosa pazza, forse la piu pazza della sua vita)...che sia il bungeejumping, o il paracadute, o un giro in pista con una Formula1 biposto, o farsi un acido per la prima volta...o anche andare con una puttana superfiga...ognuno i suoi gusti.
Ovviamente adii al celibato cosi si intendono tra tre/quattro intimi eh!!!
Personalmente ho fatto almeno 10 addii al celibato in vita mia per poi saltare la metà  dei matrimoni, anche se magari era il giorno dopo!!!

Voi direte e perche fare tutte queste cose per l'addio al celibato? Non si possono fare senza che poi ci si debba sposare?
Eh..la penso come voi...infatti ne ho fatte tante e ancora non mi sono sposato :wink:
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Blif »

jhonnybuccia ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Quel che mi preme lanciare, è un accorato appello:

NON SPOSATEVI IN ESTATE.

Per un uomo, de facto costretto, all'ordinanza giacca e cravatta, la cerimonia, la mondanità , il rinfresco od il pranzo rappresentano una vera e propria tortura che puó portare allo scompenso cardiaco e non c'e' lino crudo che tenga.
Mentre una donna puó serenamente essere decorosa ed elegante, anche in abiti succinti, della consistenza di una nuvola, scollatissimi, noi uomini siamo costretti, in queste occasioni, a fare ampio uso di fazzoletti di cotone, incredibili pezzature ascellari, pettorali e dorsali, fino al tragico, clandestino,ma ritemprante, pediluvio nel cestello del ghiaccio a buffet ormai concluso. Ormai ai matrimoni brindo solo con il Polase
:) :)

m'ero perso questa chicca di canella, peccato che ha due anni e non posso metterla nel best of.
Fabrizio De Andrè ha scritto: Ninetta mia crepare di maggio
ci vuole tanto troppo coraggio
Ninetta bella dritto all'inferno
avrei preferito andarci in inverno

:roll:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da docu »

rico ha scritto: Si assoluto ad essere l'unico (oltre a lei ovviamente) a sapere di aver guzzato la sposa mentre era già  insieme al moroso/ora maritino!!! Pericolo scampato!!!
per la serie:

attento a ballare Gino

che si rompe il lampadario ...

Immagine

eh ehhh?

:P

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da rico »

docu ha scritto:
rico ha scritto: Si assoluto ad essere l'unico (oltre a lei ovviamente) a sapere di aver guzzato la sposa mentre era già  insieme al moroso/ora maritino!!! Pericolo scampato!!!
per la serie:

attento a ballare Gino

che si rompe il lampadario ...

Immagine

eh ehhh?

:P
:-) :-) è come correre in moto!! vuoi andar forte? devi prenderti i tuoi bei rischi!! e capita pure di cadere ogni tanto. L'importante è guarire il prima possibile e risalire in sella!!! Altrimenti vai a fare la spesa, non rischi nulla e ti fai la tua bella vita da pensionato a 30 anni...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da docu »

rico ha scritto:
:-) :-) è come correre in moto!! vuoi andar forte? devi prenderti i tuoi bei rischi!! e capita pure di cadere ogni tanto. L'importante è guarire il prima possibile e risalire in sella!!! Altrimenti vai a fare la spesa, non rischi nulla e ti fai la tua bella vita da pensionato a 30 anni...
Immagine

ci vuole coraggio ...

per affrontare i tori...

Auguri alla sposa ...

:alien:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da sigile »

colpo ha scritto:quasi dimenticavo: una coppia di amici è appena tornata da las vegas, dove si è sposata (con tutte le scartoffie necessarie per far valere il matrimonio come civile in italia).
quando ho visto le foto non volevo credere ai miei occhi : lui vestito da batman, lei da catwoman :DDD
uh, anche io e il mio amore ci sposeremo a Las Vegas..

vestiti da Super Zeta e Pimpipessa :DDD :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

rico ha scritto:
nik978 ha scritto:
rico ha scritto:nik? e ti lamenti!! l'amore eterno è quello non "consumato"! Ti resterà  per sempre un ottimo ricordo! e dal mio punto di vista è molto meglio di una moglie!!!
non sono d'accordo... :wink:

(a parte che abbiamo consumato eccome...minimo 2 ore e alla fine era lei che dava forfait senno' io avrei continuato pur coi crampi ovunque e gli addominali a pezzi e le braccia smolle..)

avreii voltuo avere l'occasione di provare un certo tipo di rapporto..cosa che i casi della vita ci hanni impedito di fare..nella mia enorme presunzione e nel mio ego smisurato sono CONVINTISSIMO che se la ribecco di nuovo da sola(fantascienza..non capitera' mia piu') qualcosa riesco a fare....

ma non devo piu pensarci..e' finita..e' il passato..spero solo che ogni tanto ci pensi ai momenti assieme (e so che lo fa perche' non molto tempo addietro a chiesto di me in giro..)
io ho sempre avuto una discreta facilita' nel superare eventi che mi hanno interessato am non dipendevano da me
ma a sto giro mi pesa moltissimo..
avessimo avuto la possibilita' di stare assieme...........
chi lo sa....
Ciao!!
:-) scherzoso :-) immaginavo aveste consumato!!! :-)
mmm... boh... se sei convintissimo che lei sia la donna della tua vita, io la andrei a cercare! Si vive una volta sola!!! cazzo aspetti? Quantomeno per testare questa convinzione.. poi, vada come vada!!
il post di sopra era vecchio
:D
scendo dall'aereo dopo 3 anni (e 1gg) che mancavo..auto..casa..doccia
vado in un bar dove so lavora una persona che la conosce

dopo qualche mese riesco..e..
viewtopic.php?t=11372&postdays=0&postor ... start=2010
;)

sui vestiti
mah..per me basta non cadere nel tamarro (ma inteso come 'sfoggio volontario di un qualcosa') e per me va bene
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da rico »

Pimpipessa ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto: contesto prevalentemente lavorativo.. anche se a volte essere frichettoni paga!!!
siiii

non svegliatelo :P

:-D :-D divertente questa contrapposizione provinciale/cittadino :-) :-)
ci sono i pro ed i contro in tutte le cose, ed evidentemente anche in questa. Personalmente, sono contento di non pronunciare la parola cittadino con quell'accezione di sufficienza e superiorità  con la quale voi di città  pronunciate provinciale..
Rico

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Pim »

rico non stiamo parlando di una provenienza ( città  o provincia)

ma di un modo di essere

MiniMe
Bannato
Bannato

#133 Messaggio da MiniMe »

è stato già  detto:'' il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi che prima non avevi'' ?
eh?
eh?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da nik978 »

sofismi a parte

matrimonio cinese:
file di mortaretti (raudi praticamente) di almeno 7 metri che sparano per qualche minuto con una frequenza pazzesca e l'immancabile batteria di razzi...
tipicamente prima delle 9 del mattino gli spoisi entrano (ed escono) dalla casa nuova che hanno comprato..prima infatti in cina non e' giusto convivere..

ora se vivete in un comound grosso ogni festivo c'e' un matrimonio..
che bella sveglia stamattina...

merda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da rico »

Pimpipessa ha scritto:rico non stiamo parlando di una provenienza ( città  o provincia)

ma di un modo di essere
appunto...
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”