[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#121 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:
Paperinik ha scritto:La foto sotto è da joyangeles, ho pure il filmato :lol:
romeo fà  il bravo...
passamelo un po va..lo hai tutto??

io joyangelese lo seguo da quando ènato..ho diritto di anzianità ..
Tzè!
E te che mi dai in cambio?
piuttosto a te piace la salvatore, a me la biondina Eve... :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#122 Messaggio da facialmaster »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Donegal sarà  contento.
Cambia disco.

Tira fuori 50 euro e ti trovo qualcuno che ti scrive nuove battute...

Nel frattempo tutte le fantomatiche cordate di imprenditori interessati al Torino sembra svanire...

Forse arriveremo a metà  agosto con il TAR che ci riammetterà  in serie A, bisognerà  vedere chi pagherà  gli stipendi dal momento che i contributi Sky basteranno a malapena a pagare qualche debito e a consentire al CimmiAgnelli di continuare le sue speculazioni legate all'area del Comunale.

La Federcalcio sbandiererà  ai quattro venti il fatto che lei ci ha provato a fare pulizia nel calcio italiano cercando di stabilire delle regole... un pó come pretendere di avere dato un duro colpo alla mafia arrestando il cugino di un piccolo boss locale.
grande dony. finirà  proprio così :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#123 Messaggio da Paperinik »

Ciao toro!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#124 Messaggio da majestic »

Io sono la persona meno adatta per parlare di Toro ma dico onestamente che i tifosi e la città  di Torino non si meritavano tuto ció, la società  invece deve lasciare a chi abbia voglia e liquidi da investire. :( e per una volta lasciatemelo dire forza toro
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#125 Messaggio da facialmaster »

Io sono gobbo e trevigiano, quindi teoricamente chi più di me dovrebbe essere contento delle disgrazie del toro? :)

e invece non è così, provo davvero una grande tristezza perchè il giocattolo si sta rompendo davvero questa volta :cry: :cry: :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#126 Messaggio da Husker_Du »

Il giocattolo calcio non si romperà  mai....la FIFA credo sia una delle industrie con il più alto fatturato del mondo, se non la più alta in assoluto....

Il Toro e il Messina non giocheranno la serie A??? Partiranno da serie inferiori ed altre squadre prenderanno il loro posto...e così via come è sempre accaduto.

I fallimenti di squadre di calcio ci sono sempre stati....ora avvengono solo più di frequente......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#127 Messaggio da Paperinik »

majestic ha scritto:Io sono la persona meno adatta per parlare di Toro ma dico onestamente che i tifosi e la città  di Torino non si meritavano tuto ció, la società  invece deve lasciare a chi abbia voglia e liquidi da investire. :( e per una volta lasciatemelo dire forza toro
Non si meritavano tutto ció? Eh già , ma dimentichi che siamo in Italia, chi non merita subisce, chi merita finisce aiutato.
Mi spiace per il toro ma per me, che abbiamo inaugurato questa simpatica moda del calcio moderno dei fallimenti (ricordiamo il Lodo Petrucci che ha permesso da quell'anno alle altre fallite di scendere di una categoria e non di 2 come noi), mi frega il giusto. Anzi, quasi godo.
Non sei in regola? Paga! Senza spalmadebiti, spalmamerda e pocherie varie...ma questa mi pare una giustizia forte coi deboli e debole coi forti.
Non mi sembra che nessuno si sia indignato e mobilitato per noi come sembra accadere adesso, anzi come avvoltoi si sono nutriti dei nostri resti. In C2 ci dicevano che dovevamo fare l'interregionale (lo disse chiaro e tondo l'esimio dott. Zanoni). In B ci davano di ripescati. Per non parlare di tutte le angherie che questa città  ha subito per anni. Ora,nello sperare che almeno per una volta la legge sia uguale per tutti, GODO!
Intendiamoci, io sono uno di quelli che non voleva essere "ripescato" dal sistema. Avrei di gran lunga preferito tornare nella massima serie vincendo tuti i campionati.
Siamo sprofondati? Ok, abbiamo voltato pagina. Ma ora devono pagare TUTTI coloro che non sono in regola!

p.s. ma dove è finito il pappone biancoceleste? quello che tifa per le puttane del fisco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#128 Messaggio da Paperinik »

facialmaster ha scritto:Io sono gobbo e trevigiano, quindi teoricamente chi più di me dovrebbe essere contento delle disgrazie del toro? :)

e invece non è così, provo davvero una grande tristezza perchè il giocattolo si sta rompendo davvero questa volta :cry: :cry: :cry:
Bravo!
mi raccomando, continua a tifare per quei banditi che contribuiscono a romperlo il giocattolo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#129 Messaggio da donegal »

Adesso sono tutti moralisti, tutti perbenisti, tutti onesti e trasparenti.

Vogliono venirmi a raccontare che D'ORA IN POI finiranno gli anni

- delle plusvalenze

- dei passaporti taroccati

- dell'epo distribuito come caramelle

- dei debiti spalmati in 25 anni

- della Lega che indice un bando per i diritti tv dove, di fatto, chi indice (Galliani) e chi partecipa (Berlusconi, Mediaset) sono la stessa figura
- di una società  (la GEA) che di fatto controlla buona parte del mercato ed è gestita dalla stessa famiglia di uno dei massimi dirigenti della squadra vincitrice dello scudetto

- delle cosidette "sudditanze psicologiche arbitrali" che fanno partire le tre squadre a strisce con un +9 virtuale (secondo molti anche di più) a inizio campionato..

- dei privilegi mediatici legati alle squadre romane, da sempre accompagnate da orde di legionari della stampa che incitano le folle a ribellarsi alle sentenze con la violenza


L'elenco continuerebbe ancora a lungo, meglio terminare qui.

La squadra per cui tifo (il Toro) pagherà  le colpe del suo proprietario-fantoccio e delle sue rozze speculazioni : ma che nessuo mi venga a rompere il cazzo.

Il più pulito ha la rogna.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#130 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: Non si meritavano tutto ció? Eh già , ma dimentichi che siamo in Italia, chi non merita subisce, chi merita finisce aiutato.
Mi spiace per il toro ma per me, che abbiamo inaugurato questa simpatica moda del calcio moderno dei fallimenti (ricordiamo il Lodo Petrucci che ha permesso da quell'anno alle altre fallite di scendere di una categoria e non di 2 come noi), mi frega il giusto.
Beh in realtà  la Fiorentina non ha inaugurato una beneamata cippa....caro Papero....ci sono stati parecchi fallimenti anche prima, solo che nessuno se li ricorda perchè riguardavano piccole squadre (vedi il Pisa nel 93-94). Tra l'altro i fallimenti avvenuti prima della Fiorentina erano avvenuti per cifre assolutamente irrisorie rispetto a quella della viola.....

Puoi dire che la Fiorentina è stata una delle prime grandi società  di serie A a fallire.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#131 Messaggio da facialmaster »

hai perfettamente ragione donegal, non finirà  nulla probabilmente, tutto andrà  come prima, ma possiamo avere la sperzanza, per quanto flebile, che almeno da adesso certe speculazioni saranno fatte almeno con più accortezza? :) :-?

stesso discorso per il genoa, se finisce in C1 come merita, è possibile che qualcuno d'ora in poi ci penserà  un pelo di più prima di comprare una partita? :-?

che discorsi del cazzo, invece di parlare di gilardino, vieira e prendere per il culo l'inter :) siamo ridotti al 27 di luglio a discutere di questo schifo :(

il giocattolo è proprio rotto, e la garanzia è pure scaduta da un pezzo, oppure era frutto di una fidejussione falsa :(
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#132 Messaggio da Paperinik »

Ufficiale: Genoa in C1 e penalizzazione di tre punti

27/07/2005
Disciplinare, Genoa in C1
E penalizzazione di tre punti nella prossima stagione

MILANO - Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Questa la decisione della Commissione Disciplinare.

gazzetta.it
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#133 Messaggio da Husker_Du »

Ma nessuno si ricorda dello scandalo del calcioscommesse del 1980?

Pare che il calcio sia diventato sporco solo adesso.....

Mah......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#134 Messaggio da Despe1 »

Mi ricordo eccome... ma stavolta le pene sono ancora più dure.... Genoa in C1 per una partita truccata !!??
Nel 1980 c'era un intero campionato truccato ed al massimo sono venute fuori retrocessioni in B.
:o

Sono un pó perplesso... se la purga non spazzola bene anche i piani alti, non cambierà  una cippa e ci sarà  sempre chi tenterà  di fare il furbo.

A parte queste porcherie, mi sta sempre meno appassionando questo campionato con 3 squadre che fanno un campionato a parte e tutte le altre impegnate a sopravvivere tra buchi di bilancio, fidejussioni false, illecito sportivo....

L'anno prossimo mi guarderó un paio di partite di champions e i mondiali, ma questo campionato disgraziato proprio no

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#135 Messaggio da nik978 »

x una presunta partita truccata....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”