Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#121 Messaggio da Asclepio »

CianBellano ha scritto:Sei siciliano?
Nan sava 'ccaputu? :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da CianBellano »

Mi metti in difficoltà.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Asclepio »

CianBellano ha scritto:Mi metti in difficoltà.
Non si era capito? Perché lo chiedi?

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Kowalski »

Tasman ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:riguarda bene....dice che siamo ignoranti...stu grannissimo testa di minkia ||
Non è un'offesa essere ignoranti.E' una considerazione,in questo caso un dato di fatto inconfutabile mio caro.

La Sicilia,è sempre stata una garanzia,un serbatoio di voti per tutti i "belli belli" che hanno devastato l'Italia.Non ho voglia di controllare i numeri,ma alle
politiche,il partito delle libertà dei miei coglioni ha sempre stravinto con i voti siciliani,ora scoperto l'inganno,si astengono..
Poveracci.
... ma "ignorante" è diventato sinomo di "elettore del PDL"? :o

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Asclepio »

Tasman ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:riguarda bene....dice che siamo ignoranti...stu grannissimo testa di minkia ||
Non è un'offesa essere ignoranti.E' una considerazione,in questo caso un dato di fatto inconfutabile mio caro.

La Sicilia,è sempre stata una garanzia,un serbatoio di voti per tutti i "belli belli" che hanno devastato l'Italia.Non ho voglia di controllare i numeri,ma alle
politiche,il partito delle libertà dei miei coglioni ha sempre stravinto con i voti siciliani,ora scoperto l'inganno,si astengono..
Poveracci.
Invece la Lega che ha salvato l'Italia dove ce l'ha il serbatoio?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da Tasman »

Kowalski ha scritto:
Tasman ha scritto:

Poveracci.
Ma no non è così. Paradossalmente se parli di politica con le persone più ignoranti (che non si informano) , sono convinti che da sempre "loro" hanno capito tutto.
E invece alla fine i fatti dimostrano..che non hanno capito un cazzo.
Poi io resto dell'idea che uno puo votare PDL solo per 2 vie: Per convenienza,o per ignoranza. Ecco ,pare brutto dirlo,ma la Sicilia straborda di queste due categorie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Asclepio »

Lungo la tua padania, in mezzo agli allevatori che mungono il latte per fare il Parmigiano (che tutti noi amiamo) cosa c'è? Alta cultura? Dai non dire assurdità please

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da Tasman »

Asclepio ha scritto:
Tasman ha scritto:

Poveracci.
Invece la Lega che ha salvato l'Italia dove ce l'ha il serbatoio?
Così vai in O.T.. i legaioli sono i caproni del nord Italia per semplificare. Stessa massa critica come si diceva in Sicilia di ignoranti.Stessa doppia matrice Italiota:Convenienza+Ignoranza.

IMHO questo per farla breve ,ci siamo capiti dai.
Fabio Concato.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Asclepio »

Convenienza+ignoranza sono ahimé gli "ideali" che muovono le persone quando vanno a votare, sia che siano i mafiosi del sud sia che siano i magna magna del nord. Chiudo perché come giustamente hai detto siamo ot

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da Tasman »

Asclepio ha scritto:Lungo la tua padania, in mezzo agli allevatori che mungono il latte per fare il Parmigiano (che tutti noi amiamo) cosa c'è? Alta cultura? Dai non dire assurdità please
Il tuo orgoglio per la tua terra devastata ti acceca.Io sono Pugliese,e vivo a Milano. Non dico niente di nuovo in quello che ho scritto,rassegnati
è solo la realtà. Poi voto a sinistra da sempre,ma a stò giro il mio voto se lo becca Beppe.
Fabio Concato.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Kowalski »

Tasman ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Tasman ha scritto: Non è un'offesa essere ignoranti.E' una considerazione,in questo caso un dato di fatto inconfutabile mio caro.

Poveracci.
Ma no non è così. Paradossalmente se parli di politica con le persone più ignoranti (che non si informano) , sono convinti che da sempre "loro" hanno capito tutto.
E invece alla fine i fatti dimostrano..che non hanno capito un cazzo.
Poi io resto dell'idea che uno puo votare PDL solo per 2 vie: Per convenienza,o per ignoranza. Ecco ,pare brutto dirlo,ma la Sicilia straborda di queste due categorie.
Sono d'accordo solo in parte... sono del Nord, e anche qui il PDL è il primo partito. Sono sicuro che tanti lo votino per ignoranza, a cominciare da quei 4.000 che lo hanno fatto in cambio di 50€ delle cosche, molti lo hanno fatto per convenienza (i mille piccoli imprenditori convinti che B. avrebbe fatto anche i loro interessi), tanti lo hanno fatto per non far vincere il PD (ma forse è per convenienza anche questo). C'è però anche un'ampia fetta di lobotomzzati catodici che hanno lo votato perchè sperano di poter intepretare un giorno il modello malato proposto dalla scatola ammaliatrice (dici che sono ignoranti anche loro? Forse sì...) o perchè nel loro piccolo sperano un giorno di poter emulare B. (e questi sono sia ignoranti che opportunisti). Mi piacerebbe anche un giorno poter parlare con qualcuno che lo ha votato perchè convinto dal programma politico, e sono sicuro che seppur siano una piccola minoranza ci sono anche loro.

Dopo aver riletto quello che hai scritto mi sa che forse forse non hai tutti i torti.... ma il quello che mi lascia più perplesso che buona parte degli elettori del PD rientrano nelle stesse categorie....

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da Asclepio »

Tasman ha scritto:
Asclepio ha scritto:Lungo la tua padania, in mezzo agli allevatori che mungono il latte per fare il Parmigiano (che tutti noi amiamo) cosa c'è? Alta cultura? Dai non dire assurdità please
Il tuo orgoglio per la tua terra devastata ti acceca.Io sono Pugliese,e vivo a Milano. Non dico niente di nuovo in quello che ho scritto,rassegnati
è solo la realtà. Poi voto a sinistra da sempre,ma a stò giro il mio voto se lo becca Beppe.
Orgoglio per la mia terra?? A me fanno schifo i miei conterranei relativamente all'andazzo di clientelismo e mentalità mafiosa e sarei orgoglioso? non mi conosci. è solo che non mi va che "testine milanesi" (nessuno si offenda, è tanto per dire) dicano assurdità basandosi su luoghi comuni o mala informazione. Ho votato grillo anche io.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da Tasman »

Kowalski ha scritto:.. ma il quello che mi lascia più perplesso che buona parte degli elettori del PD rientrano nelle stesse categorie....
Non sò..io li ci vedo più la classe media,quelli che con un pò più di sale in zucca ma con le chiappe belle strette,credono in una sinistra soft,che gli pari il culo da questa crisi e gli difenda il posto fisso che comuque ancora hanno.Il voto di protesta non esiste,devono difendere quel poco di certezze che gli rimangono,quindi col cazzo che votano uno come Beppe..che poi chissa come và a finire..

E' bello essere del PD in Italia,in un certo periodo della mia vita anche io lo ero.. avevo le mia certezze lavorative,di sinistra ma non troppo.,insomma ti sentivi bene,facevo le mie belle vacanze "Pasqua/ Natale /Agosto",seratine a divertirmi, automobile nuova ogni 3/4 anni,dai una specie di Matrix niente male.

Poi 2009 BUM!
Ti svegli in un mare di merda.Il lavoro sparisce lentamente ma inesorabilmente,per finire con un vecchio banchiere e la sua CREW che mietono le vite delle persone,senza pietà. Nel nome dello spread.

Io dico che la storiella finisce male. E voi?
Fabio Concato.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da pan »

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”