tu non sei sposata, vero?araxe ha scritto:Ma niente, una volta (avrò avuto tredici-quindici anni) ero da mia nonna e improvvisamente arrivò mia cugina (che avrà avuto tipo quindici-diciassette anni) e ci guardammo per ore perché non ci conoscevamo bene e anche perché io non ho mai avuto una cugina nella mia vita vera. Comunque, ricordo che prima ci picchiammo di santa ragione (non ne ricordo il motivo però) e poi (non ricordo come ma forse perché era casa sua) arrivò mia nonna dicendoci che ci doveva lavare le mutandine e noi ne avevamo un paio soltanto e quindi poi subentrò la stanchezza e decidemmo di andare a dormire ignude (i pigiami non erano ancora stati inventati) e dopo esserci messe a letto mia cugina mi guardò e mi fece: ma le tette poi ti spuntano?Stickman ha scritto:Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.
Io, non sapendo cosa rispondere, le dissi di guardare un po' più su e lei così rimase ore a fissarmi i baffi. Io rimasi ore a fissare le sue sopracciglia, molto belle, anche se ancora non avevano inventato le pinzette. Poi mi venne sonno, sbadigliai e andai a dormire abbracciata a un lampadario a forma di funghetto.
Si puó dire alla propria tipa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tua cugina
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mia cugina, quando giocavamo con le Barbie, s'inculava tutti i vestiti più belli.
Zoccola.
Zoccola.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questo spassoso resoconto, secondo la mia umile ma altrettanto rara e inestimabile opinione, l'ha scritto più la cugina di Maurizzzio che Araxe.araxe ha scritto:Ma niente,Stickman ha scritto:Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.Poi mi venne sonno, sbadigliai e andai a dormire abbracciata a un lampadario a forma di funghetto.[Scopri]Spoileruna volta (avrò avuto tredici-quindici anni) ero da mia nonna e improvvisamente arrivò mia cugina (che avrà avuto tipo quindici-diciassette anni) e ci guardammo per ore perché non ci conoscevamo bene e anche perché io non ho mai avuto una cugina nella mia vita vera. Comunque, ricordo che prima ci picchiammo di santa ragione (non ne ricordo il motivo però) e poi (non ricordo come ma forse perché era casa sua) arrivò mia nonna dicendoci che ci doveva lavare le mutandine e noi ne avevamo un paio soltanto e quindi poi subentrò la stanchezza e decidemmo di andare a dormire ignude (i pigiami non erano ancora stati inventati) e dopo esserci messe a letto mia cugina mi guardò e mi fece: ma le tette poi ti spuntano?
Io, non sapendo cosa rispondere, le dissi di guardare un po' più su e lei così rimase ore a fissarmi i baffi. Io rimasi ore a fissare le sue sopracciglia, molto belle, anche se ancora non avevano inventato le pinzette.
Oppure siete la stessa persona con 2 nick differenti?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- kneissl
- Impulsi superiori
araxe ha scritto:Ma niente, una volta (avrò avuto tredici-quindici anni) ero da mia nonna e improvvisamente arrivò mia cugina (che avrà avuto tipo quindici-diciassette anni) e ci guardammo per ore perché non ci conoscevamo bene e anche perché io non ho mai avuto una cugina nella mia vita vera. Comunque, ricordo che prima ci picchiammo di santa ragione (non ne ricordo il motivo però) e poi (non ricordo come ma forse perché era casa sua) arrivò mia nonna dicendoci che ci doveva lavare le mutandine e noi ne avevamo un paio soltanto e quindi poi subentrò la stanchezza e decidemmo di andare a dormire ignude (i pigiami non erano ancora stati inventati) e dopo esserci messe a letto mia cugina mi guardò e mi fece: ma le tette poi ti spuntano?Stickman ha scritto:Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.
Io, non sapendo cosa rispondere, le dissi di guardare un po' più su e lei così rimase ore a fissarmi i baffi. Io rimasi ore a fissare le sue sopracciglia, molto belle, anche se ancora non avevano inventato le pinzette. Poi mi venne sonno, sbadigliai e andai a dormire abbracciata a un lampadario a forma di funghetto.

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Io ho 17 cugine di primo grado......!
Età...... la più piccola 50, la più grande 78!!!
Ma quando io ero ragazzo, anche loro erano ragazze, bambine, donne!!! Cavoli quante!
Età...... la più piccola 50, la più grande 78!!!
Ma quando io ero ragazzo, anche loro erano ragazze, bambine, donne!!! Cavoli quante!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ci hai scopato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
Belle infanzie difficili
non eravamo ricchi come te che avevi la cameriera figa come la sandrelli o la fenechOSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
...come no!..certo la cameriera si, ma da adulto e con regolarità; avevo segnalato che spostando l'argomento sulle cameriere saremmo andati o.t.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sapevo che saresti spuntato fuori.scb ha scritto:non eravamo ricchi come te che avevi la cameriera figa come la sandrelli o la fenechOSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
Le cameriere di mia madre sono quasi sempre state dei cessi tristi , sottolineo il quasi.
Quelle di mia nonna invece erano ruspanti e le cambiava spesso ed ad un certo punto sono cominciate ad arrivare pure da paesi esotici, le cugine tutte bone, due zie pure.
Come la fenech no, mai.
Però me ne ricordo una di mia nonna che si chiamava "mimma" e assomigliava più modestamente a Sonia Braga
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si ma trombarsi la donna di sevizio Rumena da adulto non è una cosa che ti ricordi tutta la vita, è questo che vorrei sottolineare.launini ha scritto:...come no!..certo la cameriera si, ma da adulto e con regolarità; avevo segnalato che spostando l'argomento sulle cameriere saremmo andati o.t.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
Poi cugine o cameriere non si va mai ot quando l'amore trionfa
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ci lecchi il culo di tua moglie con questa lingua!?launini ha scritto:...come no!..certo la cameriera si, ma da adulto e con regolarità; avevo segnalato che spostando l'argomento sulle cameriere saremmo andati o.t.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cugina, cameriera.... ma professoressa?
troppo banale
troppo banale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quello di tua sorella ( e non ho voluto infierire)Rand Al'Thor ha scritto:Ci lecchi il culo di tua moglie con questa lingua!?launini ha scritto:...come no!..certo la cameriera si, ma da adulto e con regolarità; avevo segnalato che spostando l'argomento sulle cameriere saremmo andati o.t.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sembra di capire che nessuno si è trombato cugine, cameriere, badanti, step mom , baby sitter, ecc
Belle infanzie difficili
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.