Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il caso ha voluto che quello fosse immortalato mentre si godeva il "panorama". Se _AnGeLuS_ venisse a visitare Piazza di Spagna troverebbe parecchi "miti" come quello._AnGeLuS_ ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca, meraviglioso, sto tizio è il mio nuovo mitophoenix ha scritto:la tizia è diversa ma lui è sempre lì
Allora spinto dalla curiosità verró sicuramente a farmi un girettovbman ha scritto:Il caso ha voluto che quello fosse immortalato mentre si godeva il "panorama". Se _AnGeLuS_ venisse a visitare Piazza di Spagna troverebbe parecchi "miti" come quello._AnGeLuS_ ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca, meraviglioso, sto tizio è il mio nuovo mitophoenix ha scritto:la tizia è diversa ma lui è sempre lì
jellyfish ha scritto:Bellissimo sto topic! Ultimamente ho riscoperto il piacere della gonna cortissima d'estate...un pó scomoda a dire il vero, ma non solo non mi dispiace che si intraveda qualcosa..direi che mi piace...mi piace il gioco un pó provocante.. In certi casi è un pó fastidioso, direi che certe persone guardano in modo fastidioso. Il trucco è non imbarazzarsi facilmente. Il gioco è bellissimo con il proprio uomo..che intraveda, anche che si infastidisca agli sguardi degli altri, che si ecciti, te lo faccia capire e te lo dica. Una complicità bellissima...Hmmm...
Devo provare senza mutande anche io qualche volta