IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da donegal »

Julio taylor ha scritto:Amore contro nazismo e comunismo"
Sodano: il Papa ne è stato cantore
Ricordo a tutti che il sig. Sodano (nome omen, dicevano gli antichi romani) è quell'ometto che è stato nunzio apostolico nel Cile di Pinochet.

Non solo non ha mai mosso un dito neanche per salvare gli uomini di chiesa imprigionati dal dittatore (figuriamoci gli altri...) ma ha fatto di tutto per mettere in buona luce a livello mondiale il regime dei colonnelli assassini.

Lo stesso Sodano è molto conosciuto per essere colui che, all'interno della Chiesa, ha sempre portato avanti le posizioni più intransigenti contro l'omosessualità  e la partecipazione delle donne nella vita ecclesiastica.

In Piemonte è inoltre famoso per la grande abilità  con la quale ha protetto il nipote invischiato fino al collo ai tempi di Tangentopoli in uno scandalo relativo alla costruzione di un nuovo ospedale.

Sono personaggi come questo potente vecchio signore (uno degli uomini prediletti da Woytila) che mi tengono molto ma molto lontano dalla chiesa : attenzione, Sodano non è un pretino qualsiasi, ora che Woytila non c'è più è al vertice della vostra Chiesa.
Ultima modifica di donegal il 04/04/2005, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Super Zeta »

Stamattina mi sono svegliato particolarmente incazzoso
sarà  che ho raggiunto il livello di saturazione da porporato e mi gira il cazzo di essere stato costretto a guardare un film sul pc perchè in tv c'era solo il papa

Ora difendetemi questo presunto santo da queste cose

1)Ha avvallato regimi sanguinari come quello di Pinochet (alla faccia del papa buono per la pace)

2)Radio Vaticana ammazza anno dopo anno gli abitanti dei paesi che hanno la sfiga di vivere accanto ai loro potentissimi quanto illegali ripetitori

3)Ha condotto una campagna fobica contro l'uso del preservativo diventando direttamente responsabile della morte di milioni di persone

4)Ha condizionato la legge medioevale sulla fecondazione assistita facendo arrivare il suo messaggio alle camere alcuni giorni prima della votazione.La legge fa fare un salto indietro alla scienza di un secolo e impedisce a molte coppie di avere un figlio

5)Ha portato avanti in maniera cieca ed antistorica posizioni superate da 50 anni in tema di divorzio e aborto

6)Ha avvallato la difesa ad oltranza di molti preti pedofili e cardinali usurai

7)Ha continuato a portare avanti la vergognosa discriminazione nei confronti dell'omosessualità 

Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente

Voglio repliche circostanziate punto per punto altrimenti non rompeteci i coglioni quando non ci allineiamo al pianto per la morte di un politico che si è sporcato le mani per gli interessi della Chiesa
Me ne batto il culo che avesse il sorriso dolce e facesse la ola quando i bambini cantavano, anche Totó Riina avrà  dato qualche carezza in vita sua.
Paragone irrispettoso? Vero, Totó Riina è sicuramente responsabile della morte di meno gente

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità ...

E ora insultatemi pure ma dopo ricordatevi di contestare le cose che ho scritto

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da donegal »

Fabrizio, ma quali insulti... Se tu fossi donna ti bacerei !

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da facialmaster »

Da quello che hai scritto Zanoni mi sembri Balkan :blankstare:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Stamattina mi sono svegliato particolarmente incazzoso
sarà  che ho raggiunto il livello di saturazione da porporato e mi gira il cazzo di essere stato costretto a guardare un film sul pc perchè in tv c'era solo il papa

Ora difendetemi questo presunto santo da queste cose

1)Ha avvallato regimi sanguinari come quello di Pinochet (alla faccia del papa buono per la pace)

2)Radio Vaticana ammazza anno dopo anno gli abitanti dei paesi che hanno la sfiga di vivere accanto ai loro potentissimi quanto illegali ripetitori

3)Ha condotto una campagna fobica contro l'uso del preservativo diventando direttamente responsabile della morte di milioni di persone

4)Ha condizionato la legge medioevale sulla fecondazione assistita facendo arrivare il suo messaggio alle camere alcuni giorni prima della votazione.La legge fa fare un salto indietro alla scienza di un secolo e impedisce a molte coppie di avere un figlio

5)Ha portato avanti in maniera cieca ed antistorica posizioni superate da 50 anni in tema di divorzio e aborto

6)Ha avvallato la difesa ad oltranza di molti preti pedofili e cardinali usurai

7)Ha continuato a portare avanti la vergognosa discriminazione nei confronti dell'omosessualità 

Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente

Voglio repliche circostanziate punto per punto altrimenti non rompeteci i coglioni quando non ci allineiamo al pianto per la morte di un politico che si è sporcato le mani per gli interessi della Chiesa
Me ne batto il culo che avesse il sorriso dolce e facesse la ola quando i bambini cantavano, anche Totó Riina avrà  dato qualche carezza in vita sua.
Paragone irrispettoso? Vero, Totó Riina è sicuramente responsabile della morte di meno gente

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità ...

E ora insultatemi pure ma dopo ricordatevi di contestare le cose che ho scritto
hai letto il comunicato degli anarchici?.è sulla stessa lunghezza d'onda...
sono tutte cose sacrosante...

mi infatsidisce che ora ogni critica sia respinta..anche critiche circostanziate e cmq civili...

ripeto, io salvo alcune cose (non marginali) del pontificato di giovanni paolo

ma su molte (quelle elencate qui) sono decisamente severo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Paragone irrispettoso? Vero, Totó Riina è sicuramente responsabile della morte di meno gente
io avevo messo Goebbels... :wink:

Immagine

comunque aggiungerei :

- nel 1982 ha conferito la prelatura personale all'Opus Dei (sorta di massoneria interna alla Chiesa, con l'obiettivo di fagocitarla e riportarla a un'era preconciliare)

- beatificazione del parafascista Jose Maria Escrivà , fondatore dell'Opus Dei, e di Pio IX (antisemita e non certo aperto alla carità  cristiana)

- politica della irresponsabilità  (come dice Sartori) sul tema del controllo delle nascite

- l'ipocrisia nel decantare le doti femminili, per poi continuare a considerarle meno di zero nelle cose importanti.

- etc etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

formum spaccato...

chi si è sentito martellato i coglioni ed è esploso :-)

chi rimane sul "il papa non si tocca senza se e senza ma"

e un pó di zona grigia ( "capisco" e rispetto la posizione di nova )

personalmente niente più battuttacce su "karol l'uomo e karol il morto" ma 15 minuti di applausi ( alla fantozzi ) per l'uragano di merda giustamente scaricato da super Z sul vatricano :-)

x facial

che è sampre più lento :-) ( lo ha pure scritto cazzo niente commenti a cazzo solo argomenti punto su punto )...

pare che ormai "balkan" da ste parti ( per alcuni ) sia un insulto?? :-)

hai vinto un altro VAFFANCULO!!! in amicizia si intende :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:formum spaccato...

chi si è sentito martellato i coglioni ed è esploso :-)

chi rimane sul "il papa non si tocca senza se e senza ma"

e un pó di zona grigia ( "capisco" e rispetto la posizione di nova )

personalmente niente più battuttacce su "karol l'uomo e karol il morto" ma 15 minuti di applausi ( alla fantozzi ) per l'uragano di merda giustamente scaricato da super Z sul vatricano :-)

x facial

che è sampre più lento :-) ( lo ha pure scritto cazzo niente commenti a cazzo solo argomenti punto su punto )...

pare che ormai "balkan" da ste parti ( per alcuni ) sia un insulto?? :-)

hai vinto un altro VAFFANCULO!!! in amicizia si intende :-)
Balkcazzone! :evil:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da estdipendente »

la fortuna ha voluto che il papa si sia finalmente levato dai coglioni in un weekend in cui a praga splendeva il sole e c'erano 25 gradi, sono stato a casa le ore necessarie per dormire.
pensate che incubo se fosse stato un weekend di pioggia, avrei dovuto rifugiarmi in un libro col rischio di fare concorrenza per grado di cultura a superzeta e DDP.....orrore......

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da donegal »

Vademecum per il successore

a)Lotta al comunismo cinese
b)riforma della Chiesa
c)Promozione del suo ruolo globale.

Ecco le tre priorità  del prossimo Pontefice.
I porporati riuniti nel 'preconclave', periodo di riunione e riflessione, discuteranno di decentramento e collegialità  dando priorità  ai tre punti elencati.

Trapela voce che, alla realizzazione di tutto ció, si darà  il via al raggiungimento del quarto fondamentale obbiettivo, per ora tenuto segretissimo: l'annientamento del forum di Superzeta e quello fisico di Superzeta e Balkan Wolf.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

"La fortuna ha voluto che il papa si sia finalmente levato dai coglioni in un weekend in cui a praga splendeva il sole e c'erano 25 gradi, sono stato a casa le ore necessarie per dormire."

by est

certa gente ha proprio il senso dei "tempi di spettacolo" nel sangue CRISTO DI DIO!!!!

io son tre giorni che mi danno per fare il "brutto e il cattivo del forum" e lui tak ...

al solito un altro grande inarrivabile momento...

non ho parole un vero e proprio "coup de teatres" ( come direbbe qualche nostra amica :-) )

BENTORNATO MAESTRO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Si va beh, questo forum sta diventando l'avanposto della cultura "alternativa" italiana; ci manca solo qualche associazione per i diritti di qualcuno e la schiera dei nemici è completa.

L'unico cosa che mi ha dato fastidio è che hanno detto che il papa ha fatto crollare il comunismo :o

Ripeto, c'è molta ipocrisia di un paese che segue la Chiesa ma non lo dice apertamente, mettendo la facciata laica.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Vademecum per il successore

a)Lotta al comunismo cinese
La Cina è un paese Comunista???!!!???
Ma va!
Lo so adesso!!!

Con i salari da fame che ha, con l'assenza assoluta di libertà  sindacali, senza l'ombra di stato sociale e con i diritti individuali che vanno a farsi fottere, ma con il PIL che cresce del 11% l'anno ho sempre creduto che fosse un bieco Paese capitalista sfruttatore!!!

Sono proprio un ingenuo! :( :( :(
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:"La fortuna ha voluto che il papa si sia finalmente levato dai coglioni in un weekend in cui a praga splendeva il sole e c'erano 25 gradi, sono stato a casa le ore necessarie per dormire."

by est

certa gente ha proprio il senso dei "tempi di spettacolo" nel sangue CRISTO DI DIO!!!!

io son tre giorni che mi danno per fare il "brutto e il cattivo del forum" e lui tak ...

al solito un altro grande inarrivabile momento...

non ho parole un vero e proprio "coup de teatres" ( come direbbe qualche nostra amica :-) )

BENTORNATO MAESTRO
si' ma me ne torno subito in disparte......qui siamo in una fase down:
- zeta ha mandato via dickfotta;
- facial e' sempre piu' lento;
- il canga continua a essere disoccupato e quindi a tormentarci coi suoi insuccessi sentimentali (ah canga, le donne non pinciano coi disoccupati, il gel e le spalle larghe smettono di piacere attorno ai 18 anni (qualcuno in piu' d'estate in vacanza...)
- il forum pullula di gente che dice "idea carina", "cosa carina".....me li immagino col pizzetto e le scarpe lucide......
- il don e' sempre piu' calvo

te saludi.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

ogni tuo punto è vangelo caro mio...

peró non mollare del tutto posta "poco ma buono"... un pó come le fighe in itaGlia :-)

grande notizia ( tanto ormai ho la fama di paraculato :-) )

sono stato sul vespino di super Z!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”