IL PAPA E' MOLTO GRAVE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da brainsex »

IL COMUNISMO!!!!!!

AAAAHHHHGGGGGRRRRR!!!!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è il primo topic dopo qualche anno che mi mette addosso tanta tristezza..

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da camminatore »

Squirto ha scritto:non hai capito un cazzo. dico solo che utilizzare categorie "nostre" per appiccicarle ad altre società  non ha molto senso.
è quello che hai appena fatto: hai appicciaxcto le tue categorie per spiegare a modo tuo una religione che reputi inferiore.

in vino veritas, caro mio.

e in fondo il male e l'intolleranza hanno sempre il volto di quelli di monaco.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
camminatore ha scritto:
Squirto ha scritto:gia', ma diciamocela tutta. come si fa a parlare di "libera scelta" in culture teocratiche o comunque in cui non si ha accesso ad altra informazione che non sia quella del gruppo sociale in cui si vive? come possiamo prendercela con una donna che accetta che il marito abusi di lei "perchè il maschio deve comandare e la donna ubbidire, cosi' vuole il Signore", se per tutta la vita non ha conosciuto altro modo di vivere e di pensare?

d'altronde, neanche posso dire "va bene cosi', e' la sua fede". La realtà  è che spesso la "scelta" non esiste.
questo, poi, è uno di quelli che va dicendo in giro che tutte le religioni vanno rispettate.
queste affermazioni puzzano molto di razzismo buonista: sarebbe molto più sincero, da parte dei comunisti, dire espressamente: "l'occidente è superiore alla cazzate della religione e ha l'obbligo morale di non crederci: gli inferiori, invece, non avendo null'altro a cui aggrapparsi, sono liberi di credere persino agli asini che volano".
non hai capito un cazzo. dico solo che utilizzare categorie "nostre" per appiccicarle ad altre società  non ha molto senso. la "libera scelta" come la intendiamo noi è difficile che esista in alcuni tipi di organizzazione sociale. Non è razzismo, è antropologia. Va a studiare, va'...
Avete ragione entrambi, fatto è che è molto difficile valutare se una persona è effettivamente libera di scegliere. Diciamo che bisogna lasciarlo un po' al casaccio.. E' vero che uno che nasce in un villaggio sperduto di Africa non ha le conoscenze che abbiamo noi occidentali, ma è vero anche il contrario.. Inoltre noi stiamo molto più soggetti ai condizionamenti vari che nella società  nostra dilagano...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:è il primo topic dopo qualche anno che mi mette addosso tanta tristezza..

eeeeeeesageri........ :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:
Squirto ha scritto:non hai capito un cazzo. dico solo che utilizzare categorie "nostre" per appiccicarle ad altre società  non ha molto senso.
è quello che hai appena fatto: hai appicciaxcto le tue categorie per spiegare a modo tuo una religione che reputi inferiore.

in vino veritas, caro mio.

e in fondo il male e l'intolleranza hanno sempre il volto di quelli di monaco.
la parola "inferiore" compare nel tuo vocabolario, non nel mio (e questo la dice lunga su di te). mi sono preso mazziate da balkan e altri per il mio eccessivo relativismo, caro camminatore. Considero ogni forma sociale equivalente alle altre in quanto a presunte "superiorità " o "inferiorità " (per usare il tuo linguaggio). Questo non elimina le differenze. E che io faccia notare una differenza, a uno come te suona "affermazione di superiorità ", qualcuno puó anche dire che si vive meglio nelle società  tradizionali, piu' in armonia con la natura, etc etc. E chissa', forse avrebbe ragione.

Verrebbe da pensare che "inferiori" siano quelli come te, ma come sai, penso tu sia solo uno dei tanti modi di essere umani.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da camminatore »

Squirto ha scritto:la parola "inferiore" compare nel tuo vocabolario, non nel mio (e questo la dice lunga su di te). mi sono preso mazziate da balkan e altri per il mio eccessivo
ho messo la parola "inferiore" tra virgolette proprio per riferirla alle tue meschine categorie politiche e alla tua ipocrisia; quella del "sappiamo tutti ma è meglio non dire".

il fatto che cerchi di rigirare la frittata e attribuirmi le tue meschinità , la dice lunga sul fatto che sei stato beccato con le mani nel sacco e non sai come sviare il discorso.

io proverei con un sempre classico "LA VERA VERGOGNA è QUESTA DESTRA CHE MONOPOLIZZA LE TELEVISIOOOONIIIIII "
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Nova »

ragà , ma che diavolo litigate a fa'?
State dicendo le stesse cose, solo che in più vi offendete a vicenda.. Ma fatela finita..

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da brainsex »

presto Squirto

sviamo il discorso

parliamo di quanta figa c'e'........

sulle TV di Berlusconi....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:ragà , ma che diavolo litigate a fa'?
State dicendo le stesse cose, solo che in più vi offendete a vicenda.. Ma fatela finita..
be', nova... rileggi i post e trova una sola offesa nei miei... non è mio costume offendere nessuno, nemmeno quando offeso.

se poi lo fanno e si scaldano allontanandosi da un'analisi rigorosa e logicamente fondata, be', non è colpa mia.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

"l'occidente è superiore alla cazzate della religione e ha l'obbligo morale di non crederci: gli inferiori, invece, non avendo null'altro a cui aggrapparsi, sono liberi di credere persino agli asini che volano".

by camminatore

ma io questo qui lo adotto cristo santo :-) :-)

hai dimenticato l'occidente ateo bianco democratico ( ma con una rigida oligarchia ovv. ) e capitalista ( l'apice dell'evoluzione umana :-) )... tutto il resto è fuffa

si è gia finiti in politika che palle!!!

vado a fare merenda... pregate anche per me me racumand :-)

p.s.

squirto sei un relativista-livellatore-volemose bene del cazzo :-)

p.p.s.

sto a scherzà  ( vabbuó si dice sempre così no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto: be', nova... rileggi i post e trova una sola offesa nei miei... non è mio costume offendere nessuno, nemmeno quando offeso.

E adesso levati il costume e facci vedere il kesz
:wink: :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:
p.s.

squirto sei un relativista-livellatore-volemose bene del cazzo :-)

p.p.s.

sto a scherzà  ( vabbuó si dice sempre così no? )
dai, sai benissimo che con "quelli" non c'entro. io sono per il discorso scientifico (che a quanto mi sembra non dispiace neanche a te, cinicone...) :D

e dunque cercare di spiegare fenomeni importanti come quello religioso attraverso un approccio "oggettivista" mi pare la cosa piu' saggia. a vedere in questo "inferiorità " e "superiorità " bisogna essere proprio in malafede.

tornando a noi, balkan, quando ci riprendiamo la cittadella dentro le mura, e finiamo quello che abbiamo lasciato a metà  nel 1861? ci farebbe comodo, non credi? :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto: be', nova... rileggi i post e trova una sola offesa nei miei... non è mio costume offendere nessuno, nemmeno quando offeso.

il platanofasz, vuoi dire... :lol: :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:

il platanofasz, vuoi dire... :lol: :DDD
ca**o... era fasz? :lol:

Vabbè, faccelo vedè in ogni caso :DDD :DDD

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”