MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
ooooooohhhhhh! E io che ci sto a fare?cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:a genova non ci ho mai fatto caso ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto..
(anche perche' come detto, non mi interessa molto..)
questa estate staro' piu' attento..
Vuoi una foto dei miei piedini tutta per te?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Husker_Du ha scritto:Posso chiederti il perche'?cytherea ha scritto: L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
Curiosità !
Santo Padre ha scritto:ooooooohhhhhh! E io che ci sto a fare?cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:a genova non ci ho mai fatto caso ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto..
Tu preghi per la mia anima di peccatrice, no?
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ah, giusto!cytherea ha scritto:Santo Padre ha scritto:ooooooohhhhhh! E io che ci sto a fare?cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:a genova non ci ho mai fatto caso ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto..

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Graziecytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Posso chiederti il perche'?cytherea ha scritto: L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
Curiosità !
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non sono cosi' d'accordo....in italia la cura della scarpa esiste cosi' cme la cura del particolare....quello che manca e' una cura del piede come c'e' nel mondo anglosassone oppure nel sud-est asiatico....nik978 ha scritto:anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
Oggi ad esempio, giornata di sole moderatamente mite = orde di infradito da tutte le parti....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
sisi...io intendevo del particolare (del piede), della scarpa aperta sempre diversa e abbinata su un bel piede..ecc.ecc..Husker_Du ha scritto:Non sono cosi' d'accordo....in italia la cura della scarpa esiste cosi' cme la cura del particolare....quello che manca e' una cura del piede come c'e' nel mondo anglosassone oppure nel sud-est asiatico....nik978 ha scritto:anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
santita', genova e' una citta' molto strana..se ci nasci la odi..e solo dopo moltissimi anni inizi ad apprezzarla....
se ci passi, magari puo' anche piacerti da subito, ma non basta u weekend per comprenderla....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
magari peró pregherei meglio se potessi vedere qualcosa...Santo Padre ha scritto:Ah, giusto!cytherea ha scritto:Santo Padre ha scritto:ooooooohhhhhh! E io che ci sto a fare?cytherea ha scritto:

Santo Padre ha scritto:magari peró pregherei meglio se potessi vedere qualcosa...Santo Padre ha scritto:Ah, giusto!cytherea ha scritto:Santo Padre ha scritto: ooooooohhhhhh! E io che ci sto a fare?
Tu preghi per la mia anima di peccatrice, no?![]()
![]()
Vedró di esaudire la tua preghiera quando avró voglia di fotografarmi come una cretina i piedini!
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Sì, ma in quel caso non ci sarà per niente da scherzare... Remember il Nome della Rosa?cytherea ha scritto:Santo Padre ha scritto:Ok, aspetto che ti aspetto...
Aspetta... aspetta... L'attesa dell'apocalisse è il tuo mestiere!