XCLARAX ha scritto:cannibal ferox
cannibal holocaust
mondo cane
minchia pero!!!!!
ma vai a letto col mostro di milwaukee???
cmq il soggetto di cannibal holocaust col buon barbareschi a fare da protagonista ha fornito lo spunto per il celeberrimo e ultradecantato The Blair Witch Project di qualche tempo fa........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
cannibal holocaust
mondo cane
minchia pero!!!!!
cmq il soggetto di cannibal holocaust col buon barbareschi a fare da protagonista ha fornito lo spunto per il celeberrimo e ultradecantato The Blair Witch Project di qualche tempo fa........
Per me son film di merda...comunque so che sono in pieno revival critico, per cui, ubi maior....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Amarcord di Fellini
- Thelma e Louise
- Mediterraneo di Salvatores
- Alcuni film dei Fratelli Coen (Fratello, dove sei?, Fargo, Il grande Lebowski)
- Prendi i soldi e scappa di Woody Allen
- Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone
PS: non mi ricordo bene, ma forse ho già postato mesi fa su 'sto topic. Va beh...
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
cannibal holocaust
mondo cane
vampyros lesbos
ultravixen
Ecco la Aileen Wuornos de noantri...
Mi piacerebbe sapere in che senso queste pellicole sì delicate hanno condizionato la tua vita, perchè questo dovrebbe essere il senso del topic... o no?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cannibal holocaust
mondo cane
minchia pero!!!!!
Vero, avvocato... E le diró di più: alcune inquadrature coincidono!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
cannibal holocaust
mondo cane
vampyros lesbos
ultravixen
Mi piacerebbe sapere in che senso queste pellicole sì delicate hanno condizionato la tua vita, perchè questo dovrebbe essere il senso del topic... o no?
sicuramente il mio prox avatar sarà quello della aileen
beh hanno condizionato la mia vita perchè quando le vidi la prima volta rimasi di sasso per tutto quello splatter e per quelle storie ed avventure bizzarre. ricordo più cannibal holocaust ad esempio rispetto all'appena citato e bellissimo film di bellocchio. questione di imprinting!!!!!!
cannibal holocaust
mondo cane
vampyros lesbos
ultravixen
sicuramente il mio prox avatar sarà quello della aileen
beh hanno condizionato la mia vita perchè quando le vidi la prima volta rimasi di sasso per tutto quello splatter e per quelle storie ed avventure bizzarre. ricordo più cannibal holocaust ad esempio rispetto all'appena citato e bellissimo film di bellocchio. questione di imprinting!!!!!!
il giallo del bidone giallo
i goonies
i guerrieri della notte
major league (sticazzi!)
mary per sempre
ragazzi fuori
mignon è partita
freak show
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.