uscire con una guercia.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Despe1 »

Che vuol dire 'le discipline che non praticano' ?
Vuol dire esattamente questo. Ginnastica, lancio del giavellotto, lancio del martello, badminton, fioretto, sciabola, spada, tuffi, pentathlon moderno, canotaggio... e un sacco di altri sport anche non minori (es. ciclismo), per motivi socio-economici, hanno una diffusione vicina allo zero in paesi a maggioranza nera o sono praticati quasi solo da non neri in paesi con comunità  nere. Se li prendi come benchmark per stabilire una superiorità  'razziale' prendi una cantonata, errore rosso nel metodo statistico usato.
Questi confronti li puoi fare solo su sport universalmente praticati e ne hai detti alcuni (atletica, basket, boxe.....). E qui ti voglio vedere.
Eppoi lo sa anche il mio nonnino che l'atletica è le regina delle olimpiadi, dai...

P.S.: il tiro con l'arco è una grossa menata, dai... perchè allora non la lippa o il calciobalilla o le bocce per tirare su il medagliere italico ?

P.P.S.: i giap hanno un'ottima scuola in diverse specialità , specie nel nuoto, dove negli anni venti e trenta facevano razzia di medaglie, al punto che qualcuno teorizzó una loro superiorità  strutturale per questo sport. Naturalmente non era così, anche se i giap mantengono un'ottima scuola, specie i ranisti (come si chiamava quello che ha spopolato ad Atene, Kitajima?) sono grandi. Peró se dovessi fare una puntata su una qualsiasi gara di atletica, non metteresti i tuoi soldi su un banzai, suvvia...
Per altro il nuoto rimane forse l'unico sport dove i neri hanno uno svantaggio comparato per la minore densità  ossea.

P.P.P.S.: sui chinamen non sottovaluto nemmeno io il numero... a volte il fuoriclasse, il nero-giallo (non so se hai visto quello che ha vinto i 110 ostacoli ad Atene) sboccia per semplice gioco delle probabilità . Ma non credo domineranno nelle medaglie 'vere', qui il reame dell'uomo nero puó essere intaccato solo dal doping o dall'ingegneria genetica (preparatevi a vederne delle belle)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da zio »

third_engine ha scritto:Maccheccazzo, non andatemi OT che il canga si stufa di raccontare e i suoi aneddoti sono decisamente più divertenti delle vostre stronzate sportive :DDD
quoto
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Despe1 »

Scusate, ma quando parlo con Balkan vado sempre in OT.

Allora, Canga, vogliamo misure esatte della guercia e piano di battaglia per la prossima uscita

P.S.: noterete che da come la descrive lui, la guercia, da quando gli ha fatto toccare le tette, non è più guercia, ma soffre di leggero strabismo... :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#124 Messaggio da cangaceiro »

Balkan ma che cazzo scrivi? :x
canga mi sembra che me lo usi come sinonimo dei gialli NON LO FARE +!!!!
CAPITO??? :evil: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

mea culpa canga il termine corretto è cianga o se preferiamo il più anni 70 "charlie"... cmq. che hai contro i cinesini? a me piacciono... ok ogni tanto teorizzo il loro sterminio con le armi batteriologiche ma solo perchè sono pericolosi e ho paura che mi facciano un culo così mica perchè mi stanno sul cazzo :-)

x dispe

ma siamo sicuri che anche prendendo in considerazione solo l'atletica leggera i negri ci stracciano?? facendo 2 conti i lanci e i salti ( no lungo ) sono nostri e molte corse le vinciamo cmq. e nel femminile le slavotte tengono botta in tutte le discipline ... cmq. non condivido la tua teoria di sport universalmente praticati... se un paese o un gruppo etnico non fa uno sport cazzi suoi non è una scusante valida ognitanto qualche nergetta yankee che prova a fare ginnastica la vedi... se poi sono delle spastiche mica è colpa nostra :-)

sulla boxe ti diró è un fattore culturale secondo me... in TUTTI gli altri sport di lotta ( dal full contact allo judo dal valetudo alla grecoromana ) i negri sono dei pipponi mostruosi ( salvo rarissime eccezzioni tipo ernesto hoost nella thai ) la partita è tra bianchi e asiatici

postilla

non ho nulla di particolare contro i negri semplicemente mi sta molto sul cazzo questa mania di sopravvalutarli ( senso di colpa per lo schiavismo? :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da donegal »

cangaceiro ha scritto:Balkan ma che cazzo scrivi? :x
canga mi sembra che me lo usi come sinonimo dei gialli NON LO FARE +!!!!
CAPITO??? :evil: :wink:
Ha ragione il Canga... a fare certi paragoni poi si incazza lei

Immagine

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da donegal »

E se poi si incazzano i miei miti dell'infanzia (i gialli Giant Baba e Antonio Hinoki) quelli pigliano il Canga e il Balkan e li usano come scialle per le freddi notti invernali di Sapporo.

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da donegal »

Immagine

Anch'io sono giallo... adessso vengo lì e bombardo Sofia e Firenze 8)

Venusia, passami l'alabarda spaziale che la uso come dildo anale per quei due... :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

tu al massimo sei verde dony...

e poi 'azzo vuoi?

quelli che hai citato sono gialli buoni perchè capitalisti i gialli cattivi sono quelli comunisti :-) :-)

per la cronaca mi stanno molto più antipatici i giappo dei cinesini a pelle :-)

p.s.

inoki era un grande ma preferivo il tamarrissimo vikingo di venice beach hulk hogan :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto: ma siamo sicuri che anche prendendo in considerazione solo l'atletica leggera i negri ci stracciano?? facendo 2 conti i lanci e i salti ( no lungo ) sono nostri e molte corse le vinciamo cmq. e nel femminile le slavotte tengono botta in tutte le discipline ... cmq. non condivido la tua teoria di sport universalmente praticati... se un paese o un gruppo etnico non fa uno sport cazzi suoi non è una scusante valida ognitanto qualche nergetta yankee che prova a fare ginnastica la vedi... se poi sono delle spastiche mica è colpa nostra :-)

Azz.. Balkan... mi stai diventando un clone del Fotta... nemmeno di correre e saltare son più capaci i neri ora ??? :P

Senza prendermi la briga di scartabellare i medaglieri olimpici e iridati (che comunque darebbero ragione a me) propongo una sintesi a riprova di quanto dico, il basket, che è l'atletica giocata: c'è forza, velocità , potenza, resistenza, agilità , devi correre, saltare, essere rapido di piedi, gambe, occhi, riflessi, devi avere delle capacità  psicomotorie sublimi, coordinamento, tempismo, coraggio fisico, tecnica... tutto, insomma.
Ebbene, prendimi i primi 10 cestisti del globo e beccami merlo se ne trovi uno non neropece.

Eppoi, che due palle...se non condividi la mia teoria di dover trovare degli sport diffusi e relativizzi uno sport come la boxe dicendo che c'è il fattore culturale dietro (ma quale.. come il basket e il calcio e l'atletica, sono gli unici sport che praticano ovunque nel mondo), allora possiamo parlare delle freccette e del curling, vuoi mettere l'abilità  psicomotoria richiesta dal primo e l'occhio richiesto dal secondo.

Mah, vado a ripassarmi un pó di russkij, che sono in trattativa con dei russi.. sperem... scusa il tono cazzoso, ma sul lavoro abbiam perso il cliente principale e ci sono coltelli che volano... c'est la vie... mi toccherà  d'emigrare anche a me (o di fare fuori qualcuno che mi sta sulle palle, forse sarà  anche più divertente :-)

P.S.: CANGAAA.... il piano d'azione con la Guercia... non ti dimenticare, figliolo... pianifica le tue mosse !!!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:tu al massimo sei verde dony...

e poi 'azzo vuoi?

quelli che hai citato sono gialli buoni perchè capitalisti i gialli cattivi sono quelli comunisti :-) :-)

per la cronaca mi stanno molto più antipatici i giappo dei cinesini a pelle :-
Baaaaalkaaaaaaaaannnnnnnnn
Ti ci vuole corso di rieducazione (moltoo severoo) con mistress JAP
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:tu al massimo sei verde dony...

e poi 'azzo vuoi?

per la cronaca mi stanno molto più antipatici i giappo dei cinesini a pelle :-)

p.s.

inoki era un grande ma preferivo il tamarrissimo vikingo di venice beach hulk hogan :-)
maauhahauhauhauhahuahua

o gialli comunisti dove li vediiiiiiiii :P :P :P :P :P
il mio cpao comunista ha una auto assurda con le tv dentro...e a un modno di soldi...(e spero sia un mega puttaniere sennó io li non so che cazzo fare... :DDD :DDD :DDD )

buahhhhhhhhhhhhhhhh

i cinesi comunistiiiiii??
mamahauhauhauhauhauhauhauhauhahau

mahhauhauahuahuahuaha

basta piango.. :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da donegal »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da nik978 »

se c'è un posto dove vige un capitalismo senza regole, quello è la cina..senza dubbio... :lol:

è un regime..ok..ma di comunista lì c'è poco...lo stato mett ebecco d'appertutto..ma incetiva d amorire la nascita di industrie varie..senza alcun controllo sui diritti di copyright e simili..e pemrette a die veri e prorpio "squali" di arricchirsi in un nonnulla... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#135 Messaggio da cangaceiro »

Despe la guercia la rivedo venerdì quindi c'è tempo.

Nick un mio amico mi ha detto che tra 50 anni la lingua cinese sarà  + diffusa dell'inglese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”