Qui raggiunge uno dei punti più alti di eccitazione, maialaggine e sensualita... con quella camicietta a righe trasparenti e gli occhiali che la rendono seriosamente porca!amoidoors69 ha scritto:
Grande, grande, grandissima!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui raggiunge uno dei punti più alti di eccitazione, maialaggine e sensualita... con quella camicietta a righe trasparenti e gli occhiali che la rendono seriosamente porca!amoidoors69 ha scritto:
Si programmava il videoregistratore, VHS da 180 e fermo immagine.
Ahaha, a me eccitava tantissimo la scena dell'interrogatorio di Sharon Stone in Basic Instinct. E niente, alla fine si veniva sul procuratore John Corelli...
Il bagnoschiuma?Angus ha scritto: ↑23/04/2022, 19:56Una delle mie prime pippe fu con lei, davano il film la patata bollente e c'era una scena dove lei provava a fare sesso con Renato Pozzetto dentro la vasca, l'immagine delle sue tette insaponate mi fece capire quale sarebbe stata la mia più grande passione nella vita
Ovvio, oggi lavoro per neutro robertsRegiment 588 ha scritto: ↑23/04/2022, 21:00Il bagnoschiuma?Angus ha scritto: ↑23/04/2022, 19:56Una delle mie prime pippe fu con lei, davano il film la patata bollente e c'era una scena dove lei provava a fare sesso con Renato Pozzetto dentro la vasca, l'immagine delle sue tette insaponate mi fece capire quale sarebbe stata la mia più grande passione nella vita![]()
Si vero, ma era così con tutte, appena si spogliavano, mostrando le loro grazie, finivi sempre con Vitali, Maccione, Montagnani.... per questo eran seghe ipersoniche.