AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#121 Messaggio da zio »

lascio il passo......:DDD
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#122 Messaggio da mikybet »

certo che qui andiamo verso il nobel.........
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#123 Messaggio da PICCHIO007 »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già  detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così! :D
Io contesto questa teoria ignobile

:DDD
Nova, se i più grandi cuochi hanno quasi tutti il pisello nonostante le donne siano state per secoli considerate come le regine della cucina, non vedo perchè anche i più grandi pompinari...

:wink: :lol:
esatto donegal!

vedi nova?? a meno che tu non sia un mostro di bravura, questo non lo so!
Quindi mi baso sull'esperianza personale! :lol: :lol:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#124 Messaggio da donegal »

mikybet ha scritto:certo che qui andiamo verso il nobel.........
:DDD :DDD :DDD

vi lascio, che devo lavorare....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#125 Messaggio da Nova »

Vabbè, mi arrendo. Lascio che il mondo vada verso la perdizione. Comunque, a casa mia, cucino solo io. :lol:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#126 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già  detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così! :D
Io contesto questa teoria ignobile

:DDD
Nova, se i più grandi cuochi hanno quasi tutti il pisello nonostante le donne siano state per secoli considerate come le regine della cucina, non vedo perchè anche i più grandi pompinari...

:wink: :lol:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#127 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Io invece non credo che il fenomeno trans si spieghi semplicemente con una omosessualità  latente. Penso piuttosto che agli uomini "attivi" piaccia andare con i trans perchè possedendo un uomo lo dominano affermando in tal modo la loro superiorità  e prevalenza, peró per ruscire ad eccitarsi fisicamente hanno bisogno di uno richiamo femminile (seno, culetto depilato, trucco etc.) quindi sono tendenzialmente eterosessuali.
Per avvalere la mia tesi vi posso dire che gli uomini che vanno con i trans non si interessano al loro pene, anzi, evitano un contatto fisico diretto(smentitemi se potete), a loro basta sapere che si tratta di un uomo.
Sì, possono essere omosessuali senza dover combattere con la coscienza per aver fatto il "peccato" di andare con un uomo: infatti aveva le tette...
Peró c'è una contraddizzione nel tuo discorso: un omossessuale è interessato al pene, invece che alla figa. Quindi è normale che siano interessati al pene...

E poi ricordiamoci dei romani: scopavano con le donne e con i giovani, e non avevano nessun problema. Imperatori innamorati di giovanotti...

E' venuta tutta una morale giudaica che ha sconvolto questo, ma al tempo dei romani era tutto normale. E non avevano bisogno di andare con i trans.

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#128 Messaggio da PICCHIO007 »

Nova ha scritto:Vabbè, mi arrendo. Lascio che il mondo vada verso la perdizione. Comunque, a casa mia, cucino solo io. :lol:
...e mentre tu ti diletti in cucina....non oso immaginare il maritino.... :)

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#129 Messaggio da Actarus_myrys »

Ciao a tutti.
Visto il topic, vi espongo una mia curiosità , e nel contempo chiedo lumi a coloro i quali abbiano avuto una relazione con, appunto, un trans.
Una cosa che mi 'prende' molto sono gli odori del corpo...chiaramente non parlo di sudore o altro ma proprio del caratteristico odore che ha la pelle di ogni individuo.
Le donne hanno un odore molto diverso da quello degli uomini, ovviamente non per l'utilizzo di creme od altro ma proprio per una questione ormonale.
Ora la domanda, forse sciocca, è questa: i trans nell'odore (avvertibilissimo durante un rapporto sessuale) evidenziano la loro origine maschile oppure la componente psicologica femminile prende il sopravvento? In breve, la differente concezione psichica di sè influisce, secondo voi, sul comportamento ormonale?
Spero di non essere stato troppo tedioso.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao

Actarus

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#130 Messaggio da nik978 »

guarda l'unic amia esperienza dove ho vuto un grosso contatto fisico con un trans (che mi ha fatto apprezzare certe caratteristiche)mi ha stupito prorpio x quello


era DONNA...al 100%...pelle odore..tutto... :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#131 Messaggio da PICCHIO007 »

nik978 ha scritto:guarda l'unic amia esperienza dove ho vuto un grosso contatto fisico con un trans (che mi ha fatto apprezzare certe caratteristiche)mi ha stupito prorpio x quello


era DONNA...al 100%...pelle odore..tutto... :o
non posso che confermare anche io la stessa cosa!

DONNA al 100%...se non si gira poi....quasi te ne convinci! 8)

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#132 Messaggio da PICCHIO007 »

Actarus_myrys ha scritto:Ciao a tutti.
Visto il topic, vi espongo una mia curiosità , e nel contempo chiedo lumi a coloro i quali abbiano avuto una relazione con, appunto, un trans.
Una cosa che mi 'prende' molto sono gli odori del corpo...chiaramente non parlo di sudore o altro ma proprio del caratteristico odore che ha la pelle di ogni individuo.
Le donne hanno un odore molto diverso da quello degli uomini, ovviamente non per l'utilizzo di creme od altro ma proprio per una questione ormonale.
Ora la domanda, forse sciocca, è questa: i trans nell'odore (avvertibilissimo durante un rapporto sessuale) evidenziano la loro origine maschile oppure la componente psicologica femminile prende il sopravvento? In breve, la differente concezione psichica di sè influisce, secondo voi, sul comportamento ormonale?
Spero di non essere stato troppo tedioso.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao

Actarus

ciao Actarus, visto le risposte che ti abbiamo dato circa le nostre esperienze, beh.,....non ti resta che provare non credi??
Poi ci dirai se non è così!! :wink: :wink: :wink:

picchio! 8)

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#133 Messaggio da Actarus_myrys »

PICCHIO007 ha scritto:ciao Actarus, visto le risposte che ti abbiamo dato circa le nostre esperienze, beh.,....non ti resta che provare non credi??
Poi ci dirai se non è così!! :wink: :wink: :wink:

picchio! 8)
Beh, Picchio, ti diró, per quanto la cosa mi incuriosisca per certi versi, preferirei sempre scegliere una donna in tutto e per tutto.
Poi nella vita chissà , tutto puó succedere (anche fare sesso con Megan Gale o Angelina Jolie...che bello sognare).
Anche di riuscire a soddisfare le proprie curiosità .
Ciao

Actarus

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

"--------------------------------------------------------------------------------
nik978 ha scritto:
guarda l'unic amia esperienza dove ho vuto un grosso contatto fisico con un trans (che mi ha fatto apprezzare certe caratteristiche)mi ha stupito prorpio x quello


era DONNA...al 100%...pelle odore..tutto...


non posso che confermare anche io la stessa cosa!

DONNA al 100%...se non si gira poi....quasi te ne convinci! "

minkia ma che "donne" frequentate !!!!!! :-)

eddai la struttura ossea è diversa su questo non ci sono cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#135 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:"--------------------------------------------------------------------------------
nik978 ha scritto:
guarda l'unic amia esperienza dove ho vuto un grosso contatto fisico con un trans (che mi ha fatto apprezzare certe caratteristiche)mi ha stupito prorpio x quello


era DONNA...al 100%...pelle odore..tutto...


non posso che confermare anche io la stessa cosa!

DONNA al 100%...se non si gira poi....quasi te ne convinci! "

minkia ma che "donne" frequentate !!!!!! :-)

eddai la struttura ossea è diversa su questo non ci sono cazzi
e lo so che è diversa... :P
ma quella l'era uguale... :wink:

sennó non lo scirvevo.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”