le ragazze straniere sono molto più femminili dolci ed educate...
mi vengono in mente le femminilissime inglesi le educatissime brasiliane e le dolci serbe
sempre un grande romeone
anca mo con ste "straniere"???
la tesi di quasi tutti gli "estologi" è molto più semplice e meno contorta... le slave sono mediamente più fighe e in est euro si tromba di più...
altro che dolci e femminili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:le ragazze straniere sono molto più femminili dolci ed educate...
mi vengono in mente le femminilissime inglesi le educatissime brasiliane e le dolci serbe
sempre un grande romeone
anca mo con ste "straniere"???
la tesi di quasi tutti gli "estologi" è molto più semplice e meno contorta... le slave sono mediamente più fighe e in est euro si tromba di più...
altro che dolci e femminili
Una ragazza che scopa (le fate) è femminile e dolce, le italiane che hanno le ragnatele sulla loro figa (in realtà antifiga è il nome giusto) sono zitellotte (anche sposate) e sgradevoli.
minkia voi due siete uno peggio dell'altro cazzarola...
x papero
no bione ma ottime per puttanieri e per chiunque ami chiavare tanto e bene senza farsi troppe menate
x romeo
noto spesso che fai passare in secondo piano il pregio primario ( e l'unico non contenstabile o discutibile ) delle slave... cioè che sono fighe
dovró sospettare che ha te van bene quelle solo perchè oggi ci son quelle a darla facile??? se le troie da export arrivavano da grecia e turkia era uguale???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:minkia voi due siete uno peggio dell'altro cazzarola...
x papero
no bione ma ottime per puttanieri e per chiunque ami chiavare tanto e bene senza farsi troppe menate
x romeo
noto spesso che fai passare in secondo piano il pregio primario ( e l'unico non contenstabile o discutibile ) delle slave... cioè che sono fighe
dovró sospettare che ha te van bene quelle solo perchè oggi ci son quelle a darla facile??? se le troie da export arrivavano da grecia e turkia era uguale???
Hai ragione..... Le greche: grandiose !!!! Bellissime !!!!
peró forse meno dolci delle fate. Sì perchè le fate sono veramente dolci, dolci, dolci.
Cazzo mi frega, siete 4 gatti che berciate le vostre scarse opinioni, con il rispetto degli utenti di questo forum, ste cose andate a dirle in un forum dove gira cultura, e non pieno di gente che si imbambola con la bocca aperta e bava alla bocca ai raccontini di est...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
balkan wolf ha scritto:balkan dammi una defizione come solo tu sai fare di "melanzana" intesa com'è intesa su superzeta.
vorrei lasciare questo compito all'inventore del termine il "maestro" estdipendente insuperabile nello spernacchio distaccato dell'itaGliotto popolotto e narratore brillante e "colorito" dell'italica bellezza...
ora posterà il solito "mi son rotto le balle tento è inutile" ma rinnovo la richiesta... non è una discussione ma solo una descrizione di cosa è una melanzana itaGliana doc... il pubblico lo chiede
solo perche me lo chiedi tu, ma di questo argomento mi sono veramente rotto le balle.
premesso: io non ho assolutamente nulla contro le italiane, anche in questo forum ce ne sono poche ma buone, di classe.
quello che mi disturba e' il baricentro basso e il colore olivastro della pelle. soprattutto la sera queste due componenti danno alla donna italica una forma brachitipica caratteristica. una sera alla stazione di milano vidi una comitiva di ragazze credo delle superiori in gita e ebbi per un attimo l'impressione di trovarmi in un campo di melanzane. da li' la definizione. niente di straordinario in fondo.
ciao continuate pure, io fado a fare un clisterino.
altro regno della melanzana nonostante l'opinione di romeo l'esteta è la grecia