[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Jesus 4 giornate di squalifica mentre una per Kovacic e (finalmente una buona notizia) Ranocchia che ad ogni partita mi fà rimpiangere sempre di più Rolando, che sia la volta buona di Vidic per un possibile riscatto? speriamo di sì visto che nonostante tutto è il miglio centrale che abbiamo.
Hernanes dovrebbe giocare dietro la punta e ieri nn mi è dispiaciuto addatto così come D'Ambrosio che sembra aver scalato le gerarchie (jonathan e Nagatomo) da quando è arrivato il Mancio.
c'è l'offerta ufficiale x Shaquiri 15 mln in totale, uno sforzo economico notevole x la società attuale
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... yern.shtml
Hernanes dovrebbe giocare dietro la punta e ieri nn mi è dispiaciuto addatto così come D'Ambrosio che sembra aver scalato le gerarchie (jonathan e Nagatomo) da quando è arrivato il Mancio.
c'è l'offerta ufficiale x Shaquiri 15 mln in totale, uno sforzo economico notevole x la società attuale
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... yern.shtml
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi inserisco in casa d'altri senza intento polemico.
Non capisco perché Inzaghi, che in carriera credo non abbia mai toccato un pallone che distasse più di 5 metri dalla porta, proprio non possa dare una chance a Pazzini, che per molti versi gli somiglia.
E' vero che se non butti il pallone in area lo rendi un giocatore quasi inutile (come Icardi), è altresì vero che su tre occasioni una la butta dentro, da sempre.
Non capisco perché Inzaghi, che in carriera credo non abbia mai toccato un pallone che distasse più di 5 metri dalla porta, proprio non possa dare una chance a Pazzini, che per molti versi gli somiglia.
E' vero che se non butti il pallone in area lo rendi un giocatore quasi inutile (come Icardi), è altresì vero che su tre occasioni una la butta dentro, da sempre.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Aho.. per me è dentro ma ovviamente per il resto del mondo no. Ma possiomo discutere all infinito... se il mani in area di DeJong è involontario, il gol di Bonucci è valido per una norma uefa che non esiste, il braccio di Maicon fuori area è rigore, ecc ecc allora questo gol non è valido.Masuka ha scritto:MaxClaudia ha scritto:questo non dimostra che QUEL pallone non fosse oltre la lineahellen ha scritto:![]()
![]()
questo si vede?
https://www.facebook.com/video.php?v=10152731617384794
Sti gran cazzi!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inzaghi, nella sua prossima vita, si merita di essere allenato da un allenatore come lui.KrystalClub ha scritto:Mi inserisco in casa d'altri senza intento polemico.
Se giochi a 2 all'ora, non puoi farlo senza un centravanti serio. Questo vale per il Milan come per la Roma. Specie contro chi si chiude e non lascia spazi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non so, ma la mia prima impressione è che fosse dentro. Poi se un millimetro di pallone sfiora un pelo d'erba col gesso, non lo so, ma la mia prima impressione è che sia gol.MaxClaudia ha scritto:Aho.. per me è dentro ma ovviamente per il resto del mondo no. Ma possiomo discutere all infinito... se il mani in area di DeJong è involontario, il gol di Bonucci è valido per una norma uefa che non esiste, il braccio di Maicon fuori area è rigore, ecc ecc allora questo gol non è valido.Masuka ha scritto:MaxClaudia ha scritto:questo non dimostra che QUEL pallone non fosse oltre la lineahellen ha scritto:![]()
![]()
questo si vede?
Sti gran cazzi!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lone, io non sono neppure stato accettato alla scuola Gennaro Rambone (allenatore anche del "mio" Padova, purtroppo...), però credo che un Cerci che si crei qualche spazio sulla destra saprebbe servire Pazzini: perlomeno, ti dico che se nel derby entrasse Pazzini a venti dalla fine sull' 1-1, a me interista servirebbe una tonnellata di Imodium.Lonewolf ha scritto:Inzaghi, nella sua prossima vita, si merita di essere allenato da un allenatore come lui.KrystalClub ha scritto:Mi inserisco in casa d'altri senza intento polemico.
Se giochi a 2 all'ora, non puoi farlo senza un centravanti serio. Questo vale per il Milan come per la Roma. Specie contro chi si chiude e non lascia spazi.
Ultima modifica di KrystalClub il 07/01/2015, 19:58, modificato 1 volta in totale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
conosci la teoria della "lente gravitazionale ?"MaxClaudia ha scritto:
Aho.. per me è dentro ma ovviamente per il resto del mondo no.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
MaxClaudia ha scritto:questo non dimostra che QUEL pallone non fosse oltre la lineahellen ha scritto:![]()
![]()
no, questo era il gol di Turone

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Masuka ha scritto:MaxClaudia ha scritto:questo non dimostra che QUEL pallone non fosse oltre la lineahellen ha scritto:![]()
![]()
questo si vede?
Certo che provare a spiegare la proiezione di una sfera sul pavimento da una visuale laterale è proprio da romanisti...cazzo che genio!
perchè il pallone sul terreno di gioco da dietro il palo cos'è?
mah.... altro che specchi qua...
mah.... altro che specchi qua...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- MorganXfactor
- Bannato
Per essere regolare la palla deve passare interamente la linea bianca non è che se entra per metà e gol,visto che la palla continua a sfiorare la linea non è gol.
In premier queste ladrate non avvengono visto che hanno a disposizione la tecnologia e se la palla supera interamente la linea si accende la spia nel congegno a disposizione dell'arbitro.
In premier queste ladrate non avvengono visto che hanno a disposizione la tecnologia e se la palla supera interamente la linea si accende la spia nel congegno a disposizione dell'arbitro.
Il riferimento da regolamento è la linea non il palo.
Quindi sostenere una tesi basandosi sul palo è stupido oltre che inutile. Non possiamo nemmeno sapere se il diametro del palo combaci perfettamente con lo spessore della linea di porta.
Quindi sostenere una tesi basandosi sul palo è stupido oltre che inutile. Non possiamo nemmeno sapere se il diametro del palo combaci perfettamente con lo spessore della linea di porta.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
La vista da fianco al palo è quella che viene usata dal partito dei teorema di Goebbels per cercare di convincere tutti che la palla non è oltre la linea. Per quel che ho visto io la palla è "ragionevolmente" dentro.
in realtà io ho messo il video per far vedere che il primo video non è assoluta verità. possono esserci visuali differenti e risultati diversi sulla stessa cosa.
detto questo chissene
detto questo chissene
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Galibier
- Storico dell'impulso
MaxClaudia ha scritto:La vista da fianco al palo è quella che viene usata dal partito dei teorema di Goebbels per cercare di convincere tutti che la palla non è oltre la linea. Per quel che ho visto io la palla è "ragionevolmente" dentro.
Anche il rigore negato all'Udinese era "ragionevolmente" netto.

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"