[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119551 Messaggio da Lonewolf »

Toccato nel vivo da Termo, rispondo seriamente su Podolski.
È un giocatore che mi è sempre piaciuto e che trovo molto utile per una squadra che voglia giocare coi tre dietro un'unica punta. È un classico attaccante esterno sinistro, che all'occorrenza può fare benissimo la seconda punta ed adattarsi a fare la prima. Calcia benissimo e ha un sinistro forte e preciso, che lo rende molto efficace anche sulle palle inattive. Aveva un'ottima velocità di base e di esecuzione e un buon fiuto del gol. Trovo sia più adatto ad una squadra che giochi prevalentemente sulle ripartenze che ad una che voglia imporre il proprio gioco e basarlo sul possesso palla (ora non so come giochi o voglia giocare Mancini). Ciò spiegherebbe il perché, a livello di club, fece la sua parte migliore al Colonia piuttosto che al Bayern, dove non fece benissimo (ma potrei sbagliarmi, per carità...ma 15 gol in tre anni non mi sembrano cifre pazzesche). All'Arsenal forse avrà anche fatto un paio di stagioni buone, ma non lasciò il segno che Wenger sperava (anche lì, meno di 20 reti in 60 partite). In nazionale ha fatto decisamente meglio che nei club...salcazzo il perchè. Ha talento, ma mai completamente espresso. Tecnicamente non si discute, ma è caratterialmente che mi lascia perplesso. Ha neanche trent'anni, è vero, ma sembra aver un po' precocemente intrapreso la fase discendente della carriera: scarto del Bayern, scarto dell' Arsenal, un mondiale da riserva della riserva e una carriera nella medesima già interrotta (non mi risulta essere al centro dei progetti futuri di Low) anche per colpa del proliferare in Germania di talenti sulle fasce (Müller, Reus, Gotze, Schurrle e ultimamente Bellarabi).
Per carità, per le cifre che girano e per il campionato in cui viene a giocare, lo considero un buon colpo per l'Inter, ma che non sposta più di tanto gli equilibri. I problemi dell'Inter non stanno dal centrocampo in su, dove con Kovacic, Icardi, Osvaldo e, se in forma, Palacio ed Hernanes, non sono malaccio, anzi.
Diciamo che, per non sembrare troppo caustico, che a pelle ho più fiducia in Podolski che in Cerci. Ma anche più nel Milan di Inzaghi che nell'Inter 2.0 di Mancini.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119552 Messaggio da Alessandro1976 »

Finalmente buone notizie... :101 Bonera fuori per infortunio e minimo ne salta due.
La cosa negativa è che, questo avvenimento tanto atteso, arriva in un momento di emergenza.
Come da anni succede nel Milan, quando comincia a farsi male un giocatore di un reparto (di solito i migliori), gli altri lo seguono a ruota... adesso tocca alla difesa proprio ora che nelle ultime partite, difficili, con fortuna o meno, aveva retto agli urti e raggiunto una certa solidità nonostante dietro ci sia gente che a turno spesso tende a fare la cazzatona e aiutare gli avversari.
Senza contare che chi giocherà lì dietro arriva da infortuni più o meno lunghi e, vista la situazione, dovrà stare attento anche a possibili squalifiche.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119553 Messaggio da federicoweb »

Galibier ha scritto:
federicoweb ha scritto:Cerci ha corsa, tiro, dribbling secco e crossa bene
ottimo acquisto

Ha anche una discreta testa di cazzo
dopo Balo tutti meglio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119554 Messaggio da ariva ariva »

Francamente non credo che l'Inter prenderà un altro esterno, anche perché i nomi fatti sono strani (Lavezzi gioca a sinistra come Podolski, Shaqiri costa un botto)

Credo che l'Inter continuerà a giocare con due punte e Kovacic dietro, Podolski si giocherà il posto con Palacio. In certe partite potranno giocare con 3 punte spostando Palacio a destra o mettendoci Hernanes/Osvaldo.

Comunque l'operazione Podolski, se le cifre sono esatte, è ottima, allunga la rosa ad un prezzo irrisorio e libera Guarin che, se sono furbi, dovrebbero cercare di vendere al migliore offerente il prima possibile (credo sui 7 milioni) per poi investire il ricavato in un difensore centrale di peso. Che gli serve come il pane.

Per quanto riguarda la Lazio, con il ritorno di Candreva, sogno il tridente duro,
Felippone - Djordjevic - Candreva
con Mauri arretrato a centrocampo pronto ad inserirsi, e la diga davanti alla difesa Biglia - Lulic (o Parolo).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119555 Messaggio da mikyhot »

ariva ariva ha scritto:Francamente non credo che l'Inter prenderà un altro esterno, anche perché i nomi fatti sono strani (Lavezzi gioca a sinistra come Podolski, Shaqiri costa un botto)

Credo che l'Inter continuerà a giocare con due punte e Kovacic dietro, Podolski si giocherà il posto con Palacio. In certe partite potranno giocare con 3 punte spostando Palacio a destra o mettendoci Hernanes/Osvaldo.

Comunque l'operazione Podolski, se le cifre sono esatte, è ottima, allunga la rosa ad un prezzo irrisorio e libera Guarin che, se sono furbi, dovrebbero cercare di vendere al migliore offerente il prima possibile (credo sui 7 milioni) per poi investire il ricavato in un difensore centrale di peso. Che gli serve come il pane.

Per quanto riguarda la Lazio, con il ritorno di Candreva, sogno il tridente duro,
con Mauri arretrato a centrocampo pronto ad inserirsi, e la diga davanti alla difesa Biglia - Lulic (o Parolo).
all'intere serve anche un centrocampista vero

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119556 Messaggio da ariva ariva »

mikyhot ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Francamente non credo che l'Inter prenderà un altro esterno, anche perché i nomi fatti sono strani (Lavezzi gioca a sinistra come Podolski, Shaqiri costa un botto)

all'intere serve anche un centrocampista vero
si, anche. non so che roba è diventato Diarra, anche se essere peggio di Kuzmanovic o Medel è dura.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119557 Messaggio da zazaza6969 »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dell festeggia l'acquisto di Podolski

:awww:

meglio una sega con un campione del mondo che un seghino con Cerci :DDD

comunque pedina importante per come vuole giocare Mancini e di certo discuterne la classe sembra azzardato, per chi è dubbioso basta fare una semplicissima considerazione, abbiamo giocato con Guarin (giocatore insultato in tutte le lingue conosciute pure quelle di fantasia come l'elfico e il klingoniano) fino ad ora ed ho detto tutto.

per il resto Diarrà è in stand by in attesa che si pronunci la Fifa x il contenzioso con lo Spartak mentre trovo altamente improbabile Shaquiri (prezzo proibitivo).

serve un'altra ala ma la vedo dura
Quando è stato valutato uno scambio con Vucinic sembrava che Guarin fosse diventato Maradona,
per fortuna se lo sono tenuto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119558 Messaggio da Jack85 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, grande appassionato di calcio. Sinceramente Podolski non mi convince, poi mi sbaglierò. Anche se l'Inter è senza soldi e pochi margini di manovra.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119559 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119560 Messaggio da Rand Al'Thor »

Grazie Capitano, mi serviva proprio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119561 Messaggio da TeNz »

ma veramente marotta si è rincitrullito cosi tanto da comprare sneijder?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119562 Messaggio da zazaza6969 »

TeNz ha scritto:ma veramente marotta si è rincitrullito cosi tanto da comprare sneijder?

Hai ragione, non sta in piedi come investimento,
ha una certa età, segna poco per quello di cui ha bisogno la Juve (sostituire Tevez? Boh!),
si vede che non vedono altro in giro in quel ruolo.
Dopo Giovinco prevedo un altro buco nell'acqua.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#119563 Messaggio da lider maximo »

Veramente meglio 1 Giovinco di 100 Sneijder attuali.
Più che l'investimento è il giocatore che non sta in piedi, gioca in pratica da fermo che sarebbe buono solo sui calci piazzati.
E elementi con carattestiche simili ne abbiamo già in rosa, e questo basta e avnza.

Si dovrebbe fare il test antidoping anche ai dirigenti. Mi domando che cazzo si sia preso ultimamente il nostro strabico.... :bonk:

Dopo Rolando anche l'olandese sarebbe troppo per la mia bile...già abbastanza in affanno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119564 Messaggio da Termopiliano »

Cerci ufficiale? Non lo avrei mai detto che l'affare si sarebbe chiuso cosi rapidamente. Anche secondo me è un ottimo acquisto, anche se Inzaghi dovrà lavorare molto sulla testa (vero problema del ragazzo).

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119565 Messaggio da ariva ariva »

zazaza6969 ha scritto:
TeNz ha scritto:ma veramente marotta si è rincitrullito cosi tanto da comprare sneijder?

Hai ragione, non sta in piedi come investimento,
ha una certa età, segna poco per quello di cui ha bisogno la Juve (sostituire Tevez? Boh!),
si vede che non vedono altro in giro in quel ruolo.
Dopo Giovinco prevedo un altro buco nell'acqua.
Tevez non lo sostituisci nel mercato di gennaio, sempre che sia sostituibile.
Comunque credo che il dopo Tevez per Marotta&company sia Morata, se non sbaglio sono 20 fischi.
Jack85 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum, grande appassionato di calcio. Sinceramente Podolski non mi convince, poi mi sbaglierò. Anche se l'Inter è senza soldi e pochi margini di manovra.
Salve a te.
Ai nuovi interisti del forum chiediamo sempre se il nonno porta gli infradito.
E' tipo una domanda trabocchetto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”