[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Leonard Cohen a settembre Live in Santa Croce a Firenze..
dice che non ci sarò. no no..
dice che non ci sarò. no no..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Impulsi superiori
Sono un pò indeciso.........(angosciato)
non so cosa scegliere:
1) mi hanno proposto di cominciare a lavorare la sera come istruttore in una piscina in modo da arrotondare abb. bene e conoscere nuove persone e mettere un pò da parte quella solituidine che mi sento dentro
2) un mese fa mi ero iscritto alle serali per prendermi il diploma di perito elettrotecnico (2 anni x 17 ore settimanali)...
se ci riuscissi sarebbe una bella soddisfazione e riuscirei a far pace con me stesso x quanto riguarda la scuola...in più potrei dare una bella ripulita alle lacune di base che ho nel mio settore............questa però è la strada + difficile
Forse dovrei sul serio entrare in analisi
non so cosa scegliere:
1) mi hanno proposto di cominciare a lavorare la sera come istruttore in una piscina in modo da arrotondare abb. bene e conoscere nuove persone e mettere un pò da parte quella solituidine che mi sento dentro
2) un mese fa mi ero iscritto alle serali per prendermi il diploma di perito elettrotecnico (2 anni x 17 ore settimanali)...
se ci riuscissi sarebbe una bella soddisfazione e riuscirei a far pace con me stesso x quanto riguarda la scuola...in più potrei dare una bella ripulita alle lacune di base che ho nel mio settore............questa però è la strada + difficile
è finalmente finita un'altra odiosissima e merdosissima estate, siamo in attesa di un tristissimo autunno prima di risollevarci con un fantastico inverno ed una primavera meravigliosa..
(odio l'estate, che ce posso fa????)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Gironzolo nella piccola attività di famiglia da quando sono nato, da circa 10 anni lo posso considerare il mio lavoro (ora ne ho 30).
Nel frattempo ho preso una laurea triennale che è stata utilissima sul mio lavoro. Visto che mi sto avvicinando alla crisi dei 30 vorrei rimescolare un po' le carte
.
C'è una laurea magistrale a cui potrei tentare di accedere che mi interessa nonostante c'entri poco con il mio percorso di studi e con il mio attuale lavoro.
Non so la vedo come un eventuale piano B, che ne pensate?

Nel frattempo ho preso una laurea triennale che è stata utilissima sul mio lavoro. Visto che mi sto avvicinando alla crisi dei 30 vorrei rimescolare un po' le carte

C'è una laurea magistrale a cui potrei tentare di accedere che mi interessa nonostante c'entri poco con il mio percorso di studi e con il mio attuale lavoro.
Non so la vedo come un eventuale piano B, che ne pensate?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
questa estate sono stato costretto a fare le cose che più odio.Gerda ha scritto:è finalmente finita un'altra odiosissima e merdosissima estate, siamo in attesa di un tristissimo autunno prima di risollevarci con un fantastico inverno ed una primavera meravigliosa..
soprattutto dieci giorni di vacanze in compagnia di famiglie di amici, mentre avevo bisogno di stare in silenzio a leggere.
poi, tornato, mi sono trovato la casa di campagna piena di suoceri, cognate e cognati, nipoti. e tutti che mi dicevano che cosa si sarebbe dovuto fare in casa mia per renderla più ospitale....tipo una bella camera per ospiti....
manca poco che divorzio in tronco.
per fortuna il lavoro mi ha richiamato d'urgenza...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Entrare in analisi per così poco?Prof.Fontecedro ha scritto:Sono un pò indeciso.........(angosciato)
non so cosa scegliere:
Andare a lavorare in piscina ti porterebbe ad abbandonare le scuole serali?
Ma in post precedenti non ci avevi raccontato che adesso trombi...???Prof.Fontecedro ha scritto: e mettere un pò da parte quella solituidine che mi sento dentro

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
hey!!!!! quella è roba di noi maschiettiGreata ha scritto:tornata a casa dopo tre giorni passati con il mio tezooooro, tra una settimana vado all'uni, maledetto esame, metà settembre lo passerò con l'ansia da prestazione.
volete prendervi anke quella?

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
-
- Impulsi superiori
Le devo ancora iniziare.........mi servirebbero per allargare il mio bagaglio di conoscenze visto che son già perito (sulla carta)Vale ha scritto:Entrare in analisi per così poco?Prof.Fontecedro ha scritto:Sono un pò indeciso.........(angosciato)
non so cosa scegliere:
Andare a lavorare in piscina ti porterebbe ad abbandonare le scuole serali?
-
- Impulsi superiori
Helmut ha scritto:Ma in post precedenti non ci avevi raccontato che adesso trombi...???Prof.Fontecedro ha scritto: e mettere un pò da parte quella solituidine che mi sento dentro
Si helmut.... però le donne al giorno d'oggi ci mettono poco a mandarti a f...... percui reputo l'uomo del 2010 un essere solitario
Dopo tre mesi passati quasi al naturale mi è tornata voglia di truccarmi. Smoky e eyeliner alla B.B., cappelli arruffati e raccolti "a nido d'ape", labbra nude ( tanto sono già carnose di suo )...
E sì, l'estate è finalmente finita. Era ora.
E sì, l'estate è finalmente finita. Era ora.
come va la vita in casa di riposo amore? 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Farei notare il ritorno di Clara...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E chi non l'ha notato?Vale ha scritto:Farei notare il ritorno di Clara...
viewtopic.php?f=2&t=16639&p=1158308#p1158308

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Oh, honey, niente di nuovo. Tu piuttosto, raccontami della tua estate ggggiovane. Fammi sognare!XCLARAX ha scritto:come va la vita in casa di riposo amore?
I love you!