[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#11956 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:bof mini il formiga è un despota e ha le mani in pasta con gente potente e poco condivisibile peró non è un pirla questo è sicuro ... la sanità  ad esempio è di alto livello e la ha costruita lui nel corso dei decenni pochi cazzi

anche il lupi è valido e sicuramente meglio di quella merda della moratti ( peggior sindaco da 30 anni )

alla fine i ciellini sono ideologicamente inproponibili ma capaci tecnicamente bisogna ammetterlo
da noi quando si fanno le votazioni si organizzano in gruppi per creare file false ai seggi e scoraggiare la gente che nelle pause tra le lezioni va a votare. A verbale delle ultime è stato messo un Ciellino che è stato nel seggio 15 minuti con il presidente di seggio che lo incitava ad uscire e lui che diceva "un attimo ho quasi fatto" e ridacchiava. L'hanno sanzionato e a momenti veniva giù il mondo, avvocati, personaggio in vista del luogo ecc ecc per far ritirare la denuncia. Che schifezza. La loro forza è nell'assoluta dedizione in massa.

Ma la storia di parco Sempione e Formigoni? Come la vedi?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11957 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bof mini il formiga è un despota e ha le mani in pasta con gente potente e poco condivisibile peró non è un pirla questo è sicuro ... la sanità  ad esempio è di alto livello e la ha costruita lui nel corso dei decenni pochi cazzi

anche il lupi è valido e sicuramente meglio di quella merda della moratti ( peggior sindaco da 30 anni )

alla fine i ciellini sono ideologicamente inproponibili ma capaci tecnicamente bisogna ammetterlo
da noi quando si fanno le votazioni si organizzano in gruppi per creare file false ai seggi e scoraggiare la gente che nelle pause tra le lezioni va a votare. A verbale delle ultime è stato messo un Ciellino che è stato nel seggio 15 minuti con il presidente di seggio che lo incitava ad uscire e lui che diceva "un attimo ho quasi fatto" e ridacchiava. L'hanno sanzionato e a momenti veniva giù il mondo, avvocati, personaggio in vista del luogo ecc ecc per far ritirare la denuncia. Che schifezza. La loro forza è nell'assoluta dedizione in massa.

Ma la storia di parco Sempione e Formigoni? Come la vedi?
Purtroppo anche le elezioni nazionali vengono un po manomesse riempendo le schede bianche.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11958 Messaggio da alex1jd1 »

state parlando come nulla fosse di brogli elettorali...

io sono presidente di seggio, e col cazzo che succedono cose irregolari nella mia sezione

MiniMe
Bannato
Bannato

#11959 Messaggio da MiniMe »

alex1jd1 ha scritto:state parlando come nulla fosse di brogli elettorali...

io sono presidente di seggio, e col cazzo che succedono cose irregolari nella mia sezione
il mondo univeritario è "mooolto sporco" sotto questo punto di vista. Non mi sono messo con la sinistra universitaria per evitare i casini che ogni santo giorno mi raccontano i compagni che ne fanno parte.

L'ultima manovra è stata quella di CL di attaccare dei volantini a coprire i manifesti nelle bacheche private, per oscurare alcuni dati relativi alle borse di studio ER.GO
Tralasciamo le minacce e il poco rispetto quando si lascia il banchetto informativo a chi viene dopo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11960 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alex1jd1 ha scritto:state parlando come nulla fosse di brogli elettorali...

Poi le schede possono finire al ministero dell'interno

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11961 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:c'è maretta qui al nord

galan pesta i piedini in veneto e circola la bufala del piemonte al posto della lombardia alla lega ( cazzata evidente ) ... il ciellino lupi prossimo sindaco di milano e il formigoni che non si capisce dave lo metteranno

prossimi mesi politicamente interessantissimi

questione omofobia

una riflessione maliziosa

ora che purtroppo siamo un paese di omofobi del cazzo è cosa nota

le aggressioni e discriminazioni ci sono sempre state

è evidente che in questo periodo si evidenziano mediaticamente

ora perchè quando si evidenziano mediaticamente le violenze degli extracomunitari i sinistronzi fanno notare che è solo una manovra mediatica?

non vale lo stesso discorso ( a tratti condivisibile ) anche per il gay picchiato in prima pagina?

rispondere a buon senso e non con l'elmetto ideologico in testa grazie
Le violenze degli extracomunitari esistono, magari i sinistronzi pensano che in molti casi vengono strumentalizzate per creare un clima di paura nei confronti di tutti gli extracomunitari. Guarda caso un clima che favorisce il partito per cui tu hai votato che sugli slogan contro gli stranieri e i ''diversi'' ci campa benissimo.

Nel caso delle violenze verso i gay ho notato una certa recrudescenza del fenomeno nell'ultimo periodo, probabilmente solo tu non ci hai fatto caso. Sul fatto che siano violenze commesse da elementi che orgogliosamente si definiscono di destra non ci sono dubbi, io personalmente non sto accusando tutta la destra italiana in maniera generica ma solo un certo tipo di destra.

La difesa ad oltranza del territorio, argomentando che queste cose le fanno anche i comunisti, la trovo debole cosi come il cercare di sviare il discorso su altri argomenti.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11962 Messaggio da Parakarro »

mi stupisce il BW che loda la sanità  lombarda...

O fortuna sua non è mai andato in un pronto soccorso lombardo...

O sempre per fortuna sua non ha mai dovuto prenotare una visita...

O ha parlato senza cognizione di causa ...

A me frega piu' o meno un cazzo visto che ho un'assicurazione privata ma la sanità  in lombardia funziona bene quando non sei malato...

Poi wè... funziona meglio che a Naples ma da quel punto al ''bene'' c'è di mezzo un mare... di merda ovviamente...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11963 Messaggio da iltemplare83 »

MiniMe ha scritto:
balkan wolf ha scritto:c'è maretta qui al nord

galan pesta i piedini in veneto e circola la bufala del piemonte al posto della lombardia alla lega ( cazzata evidente ) ... il ciellino lupi prossimo sindaco di milano e il formigoni che non si capisce dave lo metteranno

prossimi mesi politicamente interessantissimi

questione omofobia

una riflessione maliziosa

ora che purtroppo siamo un paese di omofobi del cazzo è cosa nota

le aggressioni e discriminazioni ci sono sempre state

è evidente che in questo periodo si evidenziano mediaticamente

ora perchè quando si evidenziano mediaticamente le violenze degli extracomunitari i sinistronzi fanno notare che è solo una manovra mediatica?

non vale lo stesso discorso ( a tratti condivisibile ) anche per il gay picchiato in prima pagina?

rispondere a buon senso e non con l'elmetto ideologico in testa grazie
balkan ma a te Formigoni come sembra?
è uno valido?
La lottizzazione della sanità  a favore di CL basterebbe per gettarlo in un fiume con una pietra al collo... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11964 Messaggio da balkan wolf »

veramente parak ti potrei citare parecchi casi me compreso ottimamente gestiti e con tempistiche ragionevolissime ( il bollino d'urgenza funziona )

anche nelle classifiche teoriche di solito la lombardia si piazza bene a livello occidentale

tu invece a parte il brontolonismo qualunquista che argomenti negativi avresti sentiamo?

x templare

te sempre postate da bimbominkia senza uno straccio di contenuto vedo

p.s.

per le esperienze personali parlo di milano ovv.
Ultima modifica di balkan wolf il 20/10/2009, 18:39, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11965 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:............. e sicuramente meglio di quella merda della moratti ( peggior sindaco da 30 anni )

...................
merda è dir poco, il peggio è che è ignorante e supponente.
Antipatica è evidente.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11966 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:veramente parak ti potrei citare parecchi casi me compreso ottimamente gestiti e con tempistiche ragionevolissime ( il bollino d'urgenza funziona )

anche nelle classifiche teoriche di solito la lombardia si piazza bene a livello occidentale

tu invece a parte il brontolonismo qualunquista che argomenti negativi avresti sentiamo?.
figa, nelle teoriche il formigga non lo batte nessuno...ricordo ancora le sue parole quando si parlava di eliminare le auto a carburanti convenzionali per passare tutti all'idrogeno entro il 2010...

Bravo, con il bollino d'urgenza passa tutto... peccato che non te lo diano proprio sempre e per fare visite pure importanti devi metterti in lista d'attesa.. la mia ragassuola ha aspettato due mesi per una visita dermatologica per un problema DOLOROSISSIMO alle mani ma evidentemente non urgente... così come un ragazzo che lavora con me che gli avevano dato una visita alla gola con tempi di 15 giorni..nulla di male se non avesse avuto in passato un piccolo tumore benigno...

Che poi in certi casi funziona benissimo nè.. mio padre con 50 euri si è fatto due settimane di fanghi terapeutici che sarebbero costati fior di quattrini...

se poi BW... a TE TI piace il formigoni... e só contento per te.. e poi il concetto di BENE è relativo.. A TE TI va bene e ok, a me non va bene e mi faccio l'assicurazione e vaffanculo...

ps
che poi ho fatto l'assicurazione per evitare (nell'eventualità ) di fare la fila dietro 50 marocchini al prontosoccorso...só sincero...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11967 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:
x templare

p.s.

per le esperienze personali parlo di milano ovv.
Ciccio, ho presente la difficoltà  che hai in provincia a trovare un ginecologo non obiettore, rispetto ad altri posti... non per esperienza diretta dato che abito altrove, ma perchè ho amici in Lombardia.
Poi parla quello i cui contenuti sono la superiorità  del fenotipo alto biondo occhi azzurri?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11968 Messaggio da balkan wolf »

brrr mi fate paura cazzo

sembrate degli automi

parak che dice che mi piace formigoni l'altro che si attacca al personaggio nazy

non esistono più ragionamenti dovete contestare l'avversario la sanità  lombarda deve fare schifo perchè è gestita dalla destra

una massa di zombie cazzo

via via sció

ho paura

p.s.

nessuno che si cimeta col mio paradosso sulle notizie omofobe?

evidenziare aggressioni omofobe è un quadro realistico mentre evidenziare aggressioni ad opera di clandestini è una sporca strumentalizzazione?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11969 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:brrr mi fate paura cazzo

sembrate degli automi

parak che dice che mi piace formigoni l'altro che si attacca al personaggio nazy

non esistono più ragionamenti dovete contestare l'avversario la sanità  lombarda deve fare schifo perchè è gestita dalla destra

via via sció

ho paura

p.s.

evidenziare aggressioni omofobe è un quadro realistico mentre evidenziare aggressioni ad opera di clandestini è una sporca strumentalizzazione?
E il paradosso del masochista che dice al sadico:
-fammi male
e l'altro
-mai !

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11970 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:brrr mi fate paura cazzo

sembrate degli automi

via via sció

ho paura

p.s.

Chi è che contesta il personaggio?
balkan wolf ha scritto: x templare
Salvo poi inventare
1) Che è stato detto che la sanità  lombarda fa schifo
2) Ammesso che faccia schifo, che sia perchè gestita dalla destra
Mi piacerebbe mi si evidenziassero questi passaggi, dato che non riesco a trovarli... almeno nei miei post.

Sul PS, è chiaro che in entrambi i casi si tratta di sensazionalismo dei media... diciamo che il controllo sui media operato dalla sinistra è meno evidente di quello del centrodestra, ma comunque è chiaramente una presentazione spesso scorretta della realtà .
Così come quando viene presentata l'ondata di stupri, e andando a spulciare i dati pubblici del ministero si scopre che in quel periodo il numero di denunce per stupro è stato perfettamente in linea con il resto dell'anno...
E diciamo anche che la proposta della aggravante per omofobia è caldeggiata sì dalla sinistra, ma con l'appoggio del ministro per le pari opportunità , quindi non appartiene ad una sola parte politica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”