Lonewolf ha scritto:
Evidentemente l'hai vista prima, nel pomeriggio.
già scritto , vista in streaming con l'audio di ruiu che si gasava su qsvs, meglio di una puntata di zelig
Beh, allora è addirittura peggio... Che un interista vada a smanettare per guardarsi in streaming un'amichevole senza senso del Milan, ha un qualcosa di patologico.
Cominci a preoccuparmi, Dellino...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ourasi ha scritto:le amichevoli non contano un cazzo.
con le due squadre al completo in una gara ufficiale sarebbe finita 4-0 per il real.
ma questo non toglie che il Milan in questo periodo è davvero in forma.
lo dicono sia i risultati che il gioco.
e il risultato di ieri sarà un'ulteriore iniezione di fiducia per la lotta per il terzo posto
se...ma....
come gia' detto era un' amichevole, ma a qui livelli scossia perderle, soi e' visto come picchiavano i blancos !
il Milan ha dato l' anima come se fosse una finale, i blancos no, han subito e preso 4 pere
e che cazzo
PS tu per che squadra tifi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Alla vigilia di Real-Milan erano in tanti ad aspettarsi, altri a sperare, una bella manita del Real e anche qualcosa di più... normale, visto l'abisso che ormai c'è tra le due squadre e i precedenti del Milan nelle amichevoli (estive).
Amichevole o meno, i bookmakers avranno sicuramente valutato la vittoria degli spagnoli a una quota molto bassa, prevedendo pure che i giocatori probabilmente non avrebbero dato il 100%... fortunato sarà stato quello che avrà puntato sul risultato a sorpresa, meglio ancora sul "4-2".
Montarsi la testa... non so se c'è questo pericolo, anche perchè comunque il Milan veniva da 4 punti su 6 guadagnati contro Napoli e Roma e di certo non erano amichevoli... gli anni precedenti tutti gli scontri diretti con le big erano sconfitte sicure.
Alessandro1976 ha scritto:Alla vigilia di Real-Milan erano in tanti ad aspettarsi, altri a sperare, una bella manita del Real e anche qualcosa di più... normale, visto l'abisso che ormai c'è tra le due squadre e i precedenti del Milan nelle amichevoli (estive).
Amichevole o meno, i bookmakers avranno sicuramente valutato la vittoria degli spagnoli a una quota molto bassa, prevedendo pure che i giocatori probabilmente non avrebbero dato il 100%... fortunato sarà stato quello che avrà puntato sul risultato a sorpresa, meglio ancora sul "4-2".
Montarsi la testa... non so se c'è questo pericolo, anche perchè comunque il Milan veniva da 4 punti su 6 guadagnati contro Napoli e Roma e di certo non erano amichevoli... gli anni precedenti tutti gli scontri diretti con le big erano sconfitte sicure.
WORLD: Club Friendly
17:00 Fin Real Madrid (Esp) AC Milan (Ita) 2 - 4 1.33 5.25 8.00
20:00 Fin Paris SG (Fra) Inter (Ita) 1 - 0 1.73 3.75 4.50
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ourasi ha scritto:ecco podolski
dopo cole vidic evra un altro pezzo pregiato dall'Inghilterra per il carrello dei bolliti
Ma lui è tedesco... i tedeschi hanno sempre fatto benissimo in Italia (cit.).
E' tedesco ma è nato in Polonia... non è che influirà sul suo rendimento?
Lonewolf ha scritto:Dell festeggia l'acquisto di Podolski
meglio una sega con un campione del mondo che un seghino con Cerci
comunque pedina importante per come vuole giocare Mancini e di certo discuterne la classe sembra azzardato, per chi è dubbioso basta fare una semplicissima considerazione, abbiamo giocato con Guarin (giocatore insultato in tutte le lingue conosciute pure quelle di fantasia come l'elfico e il klingoniano) fino ad ora ed ho detto tutto.
per il resto Diarrà è in stand by in attesa che si pronunci la Fifa x il contenzioso con lo Spartak mentre trovo altamente improbabile Shaquiri (prezzo proibitivo).
serve un'altra ala ma la vedo dura
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:Dell festeggia l'acquisto di Podolski
meglio una sega con un campione del mondo che un seghino con Cerci
psss...hey...ti confido un segreto: guarda che Podolski è campione del mondo più o meno come lo fu Selvaggi nell'82...
(I. Welsh)
Alessandro1976 ha scritto:
E' tedesco ma è nato in Polonia... non è che influirà sul suo rendimento?
Come Klose...
Al di là di queste riflessioni "statistiche" Podolski è un tipo di giocatore che può servire all'Inter. Tra l'altro come età non è certo da considerare vecchio (classe 1985) anche se è reduce da una prima parte di stagione da desaparecidos (o poco più). Nelle prime due stagioni all'Arsenal invece fece molto bene. Non so i termini dell'operazione ma ad occhio e croce credo che possa essere un buon acquisto per l'Inter.
ps: Poi è chiaro che nel canovaccio del forum, ormai sintonizzato sulla lotta dura tra le fazioni meneghine, le riflessioni da fare siano di altro tenore...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Continuano a farmi ridere le voci della comunicazione serva di Pellegatti & co.
Fanno girare la voce che l'arrivo di Cerci ha infastidito el92, che si vede scavalcato nelle gerarchie, e che a sto punto potrebbe essere ceduto.
Mai cazzata fu più grande. Cerci è l'esatto opposto speculare del faraone. Uno è destro e gioca a sinistra, l'altro è mancino e incrocia partendo da destra. Anzi, direi che con Menez in mezzo sarebbe un tridente ottimo, sempre se tanno bene entrambi.
Dite chiaramente che non credete più in lui ( e non mi scandalizzerei, viste le ultime prestazioni) e finitela lì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cerci ha corsa, tiro, dribbling secco e crossa bene
ottimo acquisto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )