scb ha scritto:Psicosi: noi ci si gratta le palle e si guardicchia un po', lider e dell giù pesanti con ironie e sarcasmi.
Poco da fare: vedere il Milan che vince continua ad accendervi i meccanismi inconsci del terrore
Parla per te, IMHO ora si vince il campionato!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
scb ha scritto:Psicosi: noi ci si gratta le palle e si guardicchia un po', lider e dell giù pesanti con ironie e sarcasmi.
Poco da fare: vedere il Milan che vince continua ad accendervi i meccanismi inconsci del terrore
Parla per te, IMHO ora si vince il campionato!
Il mio scudetto è chiudere sopra Dell
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma va....leggo qui e contemporaneamente me la stò facendo sotto dalle risate x la telecronaca di Ruiu su Qsvs che stà paragonando al Milan di Sacchi ed e più emozionato di una finale di Champions
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma va....leggo qui e contemporaneamente me la stò facendo sotto dalle risate x la telecronaca di Ruiu su Qsvs che stà paragonando al Milan di Sacchi ed e più emozionato di una finale di Champions
Vabbè... quello è pagato per fare il coglione, se poi è una cosa sua di natura, poveretto... buon per lui che si è ricavato un mestiere
La vittoria in sta amichevole di poco conto è importante solo per gli effetti sul fegato già debilitato di Dell e per il perdurare della sua astinenza da seghini.
Dellino, ti tocca veramente sperare nell'arrivo di Podolski per riprendere a toccarti con i ditini...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non ho visto la partita (che veniva trasmessa su Premium calcio) ma dando un'occhiata alle formazioni ho visto come nel Real giocassero bene o male tutti i titolari/big. Amichevole che conta fino ad un certo punto ma che comunque sia buon far ben sperare i tifosi milanisti. Almeno io così la vedo. Poi chiaro che in certi casi è più difficile giocare bene (e far risultato) a Sassuolo che contro il Real in un clima "amichevole". Però qualcosa vorrà pur dire 'sto risultato, no?
Va bene, era un amichevole ma e' stata una bella partita ed il Milan ha giocato bene, forse al massimo ed il Real scazzato, resta il fatto che a questi livelli non credo faccia piacere perdere e prender 4 pere
io son contento !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Termopiliano ha scritto:Non ho visto la partita (che veniva trasmessa su Premium calcio) ma dando un'occhiata alle formazioni ho visto come nel Real giocassero bene o male tutti i titolari/big. Amichevole che conta fino ad un certo punto ma che comunque sia buon far ben sperare i tifosi milanisti. Almeno io così la vedo. Poi chiaro che in certi casi è più difficile giocare bene (e far risultato) a Sassuolo che contro il Real in un clima "amichevole". Però qualcosa vorrà pur dire 'sto risultato, no?
le amichevoli specialmente in questo periodo (quelle estive servono un po x rodare almeno) servono esclusivamente ai Presidenti x fare cassa,sono sempre stato dell'idea che i risultati in questi frangenti contano nulla Tutt'Al più si apprezza l'atteggiamento quando c'è, ma cercar di ricavare qualcosa da queste partite è una forzatura mica da ridere.
amichevole Psg Inter emozionante come una puntata di Marzullo, ci poteva scappare una grigliata in mezzo al campo x quanta tensione c'era... l'unico apprezzamento da interista è vedere nel 2 tempo un'Inter primavera piena di giovani interessanti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Termopiliano ha scritto:Non ho visto la partita (che veniva trasmessa su Premium calcio) ma dando un'occhiata alle formazioni ho visto come nel Real giocassero bene o male tutti i titolari/big. Amichevole che conta fino ad un certo punto ma che comunque sia buon far ben sperare i tifosi milanisti. Almeno io così la vedo. Poi chiaro che in certi casi è più difficile giocare bene (e far risultato) a Sassuolo che contro il Real in un clima "amichevole". Però qualcosa vorrà pur dire 'sto risultato, no?
le amichevoli specialmente in questo periodo (quelle estive servono un po x rodare almeno) servono esclusivamente ai Presidenti x fare cassa,sono sempre stato dell'idea che i risultati in questi frangenti contano nulla Tutt'Al più si apprezza l'atteggiamento quando c'è, ma cercar di ricavare qualcosa da queste partite è una forzatura mica da ridere.
amichevole Psg Inter emozionante come una puntata di Marzullo, ci poteva scappare una grigliata in mezzo al campo x quanta tensione c'era... l'unico apprezzamento da interista è vedere nel 2 tempo un'Inter primavera piena di giovani interessanti
La penso come te Dell. Però se le squadre giocano con diversi titolari allora un qualcosa vorrà pur dire. In certi casi quelli più indicativi sono i primi 45 minuti (prima della girandola di cambi). E da quel che ho letto il primo tempo è stato caratterizzato da un buon Milan. Poi è chiaro che il risultato finale conta quel che conta. Però, questo dico io, qualche spunto interessante puoi trovarlo anche in amichevoli.
ps: In Inter-PSG ho letto che nel secondo tempo hanno giocato praticamente le terze linee, è chiaro che quello conta poco. Nella prima frazione invece c'era una parvenza di formazione titolare.