scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:
La cagata fu prendere Torres, non scambiarlo adesso con Cerci.
Siamo d'accordo sulle premesse ma non sulle conclusioni, socio.
La cagata fu "Prendere Torres".
Come lo sono state "Prendere Tizio", e prendere "Caio": con nomi a tua scelta dal 2007 in poi ci piazzi una lista di qui all'eternità.
Io contesto le continue, reiterate, scellerate, criminose cagate, che il gobbo continua ad inanellare ogni paio di mesi.
E cazzo, qui parliamo dell'ennesima cagata fatta meno di quattro mesi fa, santiddio!
Socio, lo sai bene che la pensiamo grosso modo uguale, ma sai anche come la penso sull'esternare certi miei pensieri.
Tuttimodi, non puoi essere d'accordo sulle premesse, perché tu eri uno di quelli che qualche mese fa, confessava di avercelo duro solo al pensiero di avere Cerci in squadra.
Sul fatto delle cagate fatte da AG, ti darei ragione se solo mi elencassi anche le operazioni buone portate a termine...ad esempio Bonaventura, preso all'ultimo secondo (grazie al rifiuto di Zaccardo o al cuore di Biabiany, non ricordo, ma si poteva pure mandare all'aria tutto col "non arriva nessuno se non parte nessuno), ma pure Alex (puoi prendere Alex, ma potevi pure prendere Vidic in alternativa) e Diego Lopez (pagato parecchio, ma Dio solo sa quanto ci serviva un portiere affidabile).
Insomma, ti voglio bene, ma non ho molta simpatia per le critiche a priori e sistematiche.
Ora, Cerci per Torres può anche essere una buona operazione, mi lascia perplesso la notizia di essere vicini a Nastasic, un centrale laddove siamo più che a posto in quel reparto, soprattutto con un prestito di pochi mesi. Le priorità sono un centrocampista dinamico bravo negli inserimenti e un terzino mancino. Stop.