[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119431 Messaggio da Lonewolf »

Dai che Podolski non è malaccio, anzi... Certo, anche per lui parliamo di un mezzo fossile (così come per Diarra...che poi siamo solo noi a prendere i brontosauri :roll: ), ma nel nostro campionato potrebbe ancora dire la sua. Dell, se ti dice culo, un paio di pippette su sto qua ci scappano :)

Intanto dalle nostre parti si parla di un probabile scambio Armero-Antonelli. Non sarebbe male, perché Antonelli è un terzino più che buono ed è un prodotto del vivaio, quindi tornerebbe utile il prossimo anno per la regola della rosa con un certo numero di giocatori cresciuti in casa (non me la ricordo più, ma so che c'è sta regola...è per questo che toccherà riprenderci Matri e probabilmente Verdi...tanto valeva tenerci Paloschi, cazzo!). Tuttimodi, meglio lui di Pasqual o Vangioni.
Taarabt viene offerto dal suo procuratore a mezza serie A (le ultime Atalanta, rifiutata subito dal giocatore, e Napoli), ma lui ha detto di essere disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare al Milan. Ora, se un giocatore arriva a dire questo e Galliani non lo caga, vuol dire veramente che c'è qualcosa sotto. Peccato, perché a me piaceva parecchio, ma alla fine finirà all'Inter o alla Juve.
Per il centrocampo ci sarebbe l'accordo con Brozovic, ma non con la Dinamo Zagabria. Magari alla fine arriva Baselli, che preferirei, o Kucka, che prima o poi finirà da noi, mi sa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119432 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:È anche vero, Termo, che non è che ci sia un gran contributo dagli altri.
Se non stiamo qui noi a sfotterci, qui sembran le catacombe.
Gli juventini devono ancora rientrare dal maghreb, tutti gli altri sono spariti...
Se non fosse per il derby infinito, staremmo minimo in terza pagina.
Non scrivo perché non arrivo con le mani alla tastiera, i pranzi e le cene delle feste mi hanno devastato.
Maledetti parenti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119433 Messaggio da Galibier »

Per scrivere del nulla meglio tacere. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119434 Messaggio da Gerda »

Analisi approfondita degli obiettivi di mercato della juve:

Rolando: si.
Montoya: magari.
Sneijder: no.
Shaqiri: magari.

Torno a digerire.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119435 Messaggio da federicoweb »

Gerda ha scritto:Analisi approfondita degli obiettivi di mercato della juve:

Torno a digerire.
Sneider e Balo

altro che digerire, c'e' da vomitare !! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119436 Messaggio da Lonewolf »

Ultime sul mercato del Milan riportate da Sportmediaset. La società rossonera è attivissima sulla prossima finestra invernale: non solo Alessio Cerci ed una punta, tra Stefano Okaka e Mattia Destro, ora rispettivamente in forza a Sampdoria e Roma. C'è movimento anche in difesa per Filippo Inzaghi. E' in arrivo al Milan, infatti, Matija Nastasic in prestito dal Manchester City. Il centrale serbo, ex Fiorentina, era stato seguito anche dalla Juventus.

:awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119437 Messaggio da Termopiliano »

Nastasic è stato accostato a mezza serie A (Roma, Lazio, Inter...). E' un ottimo difensore anche se ultimamente ha avuto diversi problemi fisici.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119438 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
Gerda ha scritto:Analisi approfondita degli obiettivi di mercato della juve:

Torno a digerire.
Sneider e Balo

altro che digerire, c'e' da vomitare !! :-D
Snejder personalmente non mi dispiacerebbe, piedi buoni e grinta non gli difettano e l'età non è poi così alta, anche se vorrei sapere chi dovrebbe fargli posto (non lo vedo venire come riserva). Rolando mi lascia dubbioso, ma se è solo per integrare la rosa ci può tranquillamente stare. Shaquiri verrebbe alla Juve per giocare, altrimenti tanto vale fare panchina al Bayern. A mio avviso la Juve ha bisogno di un esterno sinistro, un forte fluidificante che ormai manca da troppo tempo (Evra è ormai al capolinea e non fa più la differenza) e di un difensore centrale di statura internazionale, visto che oggi come oggi Bonucci-Chiellini non sono all'altezza delle altre squadre della Champions. Tra l'altro non sarebbe male una punta d'area che segna, ma quì i prezzi sarebbero spropositati, tanto vale tenersi gli attuali attaccanti e sperare che migliorino le medie realizzative.
La via più breve tra due cuori è il pene

ourasi
Bannato
Bannato

#119439 Messaggio da ourasi »

Credo che la juventus debba intervenire principalmente in difesa dove la coppia Bonucci Chiellini comincia a mostrare qualche crepa e in ogno caso non ha alternative all'altezza.
rolando, modesto ma decoroso potrebbe essere una buona idea

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119440 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Nastasic è stato accostato a mezza serie A (Roma, Lazio, Inter...). E' un ottimo difensore anche se ultimamente ha avuto diversi problemi fisici.
Ma è un centrale. Ammesso che sia vero, in mezzo saremmo già sufficientemente coperti per quest'anno (quindi il prestito non lo capisco), quindi non ne capisco l'effettiva utilità. A meno che non si profili la cessione di Zapata (non credo).
È anche vero che così si ridurrebbero gli spazi per Bonera... :roll:
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119441 Messaggio da scb »

Mi sono volutamente astenuto dal commentare la notizia di questi giorni.

Da un punto di vista puramente tecnico devo ancora inquadrare bene se sia merda o cioccolata. Vero, Cerci lo scorso anno mi è piaciuto da morire, e nel 4 3 3 lo vedevo bene assai. Sta di fatto, però, che a Madrid non ha combinato un cazzo, restando spesso relegato nel limbo tra panca e poltronissima. E di Diego Simeone, tecnico scaltro e grande osservatore, tendo a fidarmi diciamo ciecamente. La notizia che, dopo i proclami di voler giocare la Champions, si presenta al raduno dell'Atletico in visibile sovrappeso, mi lascia letteralmente agghiacciato, e getta luci oscure sulle qualità mentali di sto pischello mai cresciuto. Vedremo.

Ciò che qui vorrei evidenziare - e me ne batto il culo se poi Dell ci ride su, perchè quando è giusto è giusto, pochi cazzi- è l'assoluta insipienza e disastrosità del gobbo pelato.

In estate lascia perdere Cerci perchè andava pagato (cosa assolutamente improponibile per la società di merda che siamo diventati). E punta forte su Torres, che tutti -nessuno escluso- davano per bollito e comunque inadatto al campionato italiano. Spende una barca di soldi per ingaggiare sta figurina bolsa e scoglionata, che bastava vederlo in faccia per tirare le somme su cosa fosse diventato. 4 netti di ingaggio, ovvero 8 lordi. OTTOMILIONI di esborso all'anno -per due anni-. Ora che fa? Lo dà via, con all'attivo tanta panchina, poche presenze scialbe ed un solo gol fatto, ed ancora lo stipendio sul groppone (almeno la metà, a quanto è dato sapere). In cambio prende Cerci, e gli paga pure qualcosina in sovrappiù.

A ciò si aggiunga, e la cosa è stata volutamente fatta passare nel silenzio più assordante da tutta la comunicazione schiava e lecchina, che giusto ieri il Chelsea ha comunicato ufficialmente che Torres è passato al Milan a titolo definitivo.
http://www.chelseafc.com/news/latest-ne ... anent.html.
Nulla è dato sapere sulle cifre dell'operazione, che dubito sia totalmente gratuita.

Ennesima operazione commercialmente DISASTROSA dell'AD di merda che ci troviamo, e non c'è spazio alcuno per repliche.
Torres: cronaca di una morte annunciata.

Cercare poi di tamponare una cagata fatta solo qualche mese fa tramite assurdi giri di prestiti, ingaggi, scambi di figurine e cazzi vari, è ormai un classico della nostra vita sportiva. E poi ha pure il coraggio di dire che soldi non ce ne sono, e che se non entra nessuno non esce nessuno.

Finchè non ci liberiamo di questo assurdo fenomeno da baraccone, che continua a gigioneggiare davanti alle telecamere solo quando riusciamo a strappare un punticino a Roma rubacchiando il rigore, la nostra squadra è destinata alla morte.

Ovviamente, alla prossima conferenza stampa, al caldo di Dubai o tra le nebbie di Milanello, tutta la corte dei miracoli che lo circonda si impegnerà a leccargli il culo e a magnificarne le doti magiche di condor del mercato.
Non si troverà un solo giornalista disposto a fargli la domanda, quella giusta, sulla politica fallimentare del mercato rossonero degli ultimi sette anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119442 Messaggio da Salieri D'Amato »

Niente da ridire sulle tue considerazioni scb, tutte corrette, ma vedendola in un'ottica attuale, al momento è da preferire l'incognita Cerci rispetto all'inutile Torres, al di la delle cifre delle operazioni, che tutto sommato credo che al Milan costeranno meno che avessero comprato Cerci d'estate (cartellino+ingaggio). E Cerci, nel gioco del Milan, molto a folate ed accellerazioni, credo si trovera più a suo agio che nell'Atletico, dove per giocare devi correre 90 minuti e sputare sangue.
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119443 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Mi sono volutamente astenuto dal commentare la notizia di questi giorni.

Da un punto di vista puramente tecnico devo ancora inquadrare bene se sia merda o cioccolata.
come non concordare con il clone leguleio di lone :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119444 Messaggio da hoover »

Beh,com'era il calcio che conta? Racconta un po'...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119445 Messaggio da Masuka »

qualcuno glielo posti in bacheca!! cazzo cosa dirà adesso?
"eh madrid non l'ha capito! non ha avuto la forza di aspettarlo, doveva ambientarsi..."

intanto griezmann gioca. e bene

hoover gli allenamenti di zola sono già iniziati? no perchè ho longo e ibarbo al fantacalcio, voleva sapere se dovevo sfancularli o no
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”