Mi sono volutamente astenuto dal commentare la notizia di questi giorni.
Da un punto di vista puramente tecnico devo ancora inquadrare bene se sia merda o cioccolata. Vero, Cerci lo scorso anno mi è piaciuto da morire, e nel 4 3 3 lo vedevo bene assai. Sta di fatto, però, che a Madrid non ha combinato un cazzo, restando spesso relegato nel limbo tra panca e poltronissima. E di Diego Simeone, tecnico scaltro e grande osservatore, tendo a fidarmi diciamo ciecamente. La notizia che, dopo i proclami di voler giocare la Champions, si presenta al raduno dell'Atletico in visibile sovrappeso, mi lascia letteralmente agghiacciato, e getta luci oscure sulle qualità mentali di sto pischello mai cresciuto. Vedremo.
Ciò che qui vorrei evidenziare - e me ne batto il culo se poi Dell ci ride su, perchè quando è giusto è giusto, pochi cazzi- è l'assoluta insipienza e disastrosità del gobbo pelato.
In estate lascia perdere Cerci perchè andava pagato (cosa assolutamente improponibile per la società di merda che siamo diventati). E punta forte su Torres, che tutti -nessuno escluso- davano per bollito e comunque inadatto al campionato italiano. Spende una barca di soldi per ingaggiare sta figurina bolsa e scoglionata, che bastava vederlo in faccia per tirare le somme su cosa fosse diventato. 4 netti di ingaggio, ovvero 8 lordi. OTTOMILIONI di esborso all'anno -per due anni-. Ora che fa? Lo dà via, con all'attivo tanta panchina, poche presenze scialbe ed un solo gol fatto, ed ancora lo stipendio sul groppone (almeno la metà, a quanto è dato sapere). In cambio prende Cerci, e gli paga pure qualcosina in sovrappiù.
A ciò si aggiunga, e la cosa è stata volutamente fatta passare nel silenzio più assordante da tutta la comunicazione schiava e lecchina, che giusto ieri il Chelsea ha comunicato ufficialmente che Torres è passato al Milan a titolo definitivo.
http://www.chelseafc.com/news/latest-ne ... anent.html.
Nulla è dato sapere sulle cifre dell'operazione, che dubito sia totalmente gratuita.
Ennesima operazione commercialmente DISASTROSA dell'AD di merda che ci troviamo, e non c'è spazio alcuno per repliche.
Torres: cronaca di una morte annunciata.
Cercare poi di tamponare una cagata fatta solo qualche mese fa tramite assurdi giri di prestiti, ingaggi, scambi di figurine e cazzi vari, è ormai un classico della nostra vita sportiva. E poi ha pure il coraggio di dire che soldi non ce ne sono, e che se non entra nessuno non esce nessuno.
Finchè non ci liberiamo di questo assurdo fenomeno da baraccone, che continua a gigioneggiare davanti alle telecamere solo quando riusciamo a strappare un punticino a Roma rubacchiando il rigore, la nostra squadra è destinata alla morte.
Ovviamente, alla prossima conferenza stampa, al caldo di Dubai o tra le nebbie di Milanello, tutta la corte dei miracoli che lo circonda si impegnerà a leccargli il culo e a magnificarne le doti magiche di condor del mercato.
Non si troverà un solo giornalista disposto a fargli la domanda, quella giusta, sulla politica fallimentare del mercato rossonero degli ultimi sette anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017