[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
preferisco "giocare" pulito, ma grazie per la dritta.
beh come si dice, sbagliando s'impara.
ma pimpipessa, io tecnicamente ho linkato la pagina del mio profilo accessibile a chiunque, perchè mi hai editato?
beh come si dice, sbagliando s'impara.
ma pimpipessa, io tecnicamente ho linkato la pagina del mio profilo accessibile a chiunque, perchè mi hai editato?
Tutti quegli imbecilli borghesi che pronunciano continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte" mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi,
che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze.
che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze.
ultimo intervento poi vi invito a non monopolizzare questo topic:
se qualcuno vorrà vedere il tuo profilo pubblico lo farà,
ma se tu al settimo intervento ammicchi e dai esplicitaemnte il tuo indirizzo email non hai capito un cavolo dello spirito di questo forum , ma
ti ho voluto dare una seconda possibilità:
al posto di bannarti ho cancellato l'annuncio da marpioncino da supermercato...
se qualcuno vorrà vedere il tuo profilo pubblico lo farà,
ma se tu al settimo intervento ammicchi e dai esplicitaemnte il tuo indirizzo email non hai capito un cavolo dello spirito di questo forum , ma
ti ho voluto dare una seconda possibilità:
al posto di bannarti ho cancellato l'annuncio da marpioncino da supermercato...
io conosco solo il filo di arianna..alexora ha scritto:Ciao rega',
Sono iscritto da un bel po' ma fin'ora ho solo lurkato saltuariamente. Spero di poter partecipare piu' attivamente su SZ.
Chi frequenta il Pianeta Susanna forse gia mi conosce...
Beh, mi sembra che abbia detto che lo "spirito" di questo forum era meravigliosamente diverso dal senso comune, che vorrebbe che in un posto in cui si parla di culi e tette si possa parlare come un camionista del trevigiano.
Ma qui si rasenta leggermente il patetico con queste due ammonizioni se "nella goliardia" mi hanno proposto foto particolari e, beh, che c'è di male a provarci con un'utentessa al settimo (
) intervento?
Tra l'altro essa stessa ha esplicitamente dichiarato che le piace l'augello? Evviva la sincerità!
Inoltre è nuova quanto me, quindi non intacco nessuna gerarchia qualora ce ne fossero, linkando il mio profilo.
Se vuoi bannarmi fallo pure, ma prima di farlo sarebbe gradita una spiegazione come si deve.
Ma qui si rasenta leggermente il patetico con queste due ammonizioni se "nella goliardia" mi hanno proposto foto particolari e, beh, che c'è di male a provarci con un'utentessa al settimo (

Tra l'altro essa stessa ha esplicitamente dichiarato che le piace l'augello? Evviva la sincerità!
Inoltre è nuova quanto me, quindi non intacco nessuna gerarchia qualora ce ne fossero, linkando il mio profilo.
Se vuoi bannarmi fallo pure, ma prima di farlo sarebbe gradita una spiegazione come si deve.
Tutti quegli imbecilli borghesi che pronunciano continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte" mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi,
okMaelström ha scritto: Se vuoi bannarmi fallo pure,
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:okMaelström ha scritto: Se vuoi bannarmi fallo pure,
Ma te ritieni possibile che giri "roba" nuova sul mercato degli stupefacenti?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
siii
tagliata male....
tagliata male....
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
sul forum Pianeta Susanna, sono un grande ammiratore delle tue cumpilations!Pimpipessa ha scritto:io conosco solo il filo di arianna..alexora ha scritto:Ciao rega',
Sono iscritto da un bel po' ma fin'ora ho solo lurkato saltuariamente. Spero di poter partecipare piu' attivamente su SZ.

benvenuto!!!

Grazie Barabino, e congratulazioni sul tuo recente 10º compleanno qui a SZ!Barabino ha scritto:sul forum Pianeta Susanna, sono un grande ammiratore delle tue cumpilations!Pimpipessa ha scritto:io conosco solo il filo di arianna..alexora ha scritto:Ciao rega',
benvenuto!!!![]()

Avvisatemi, voi due, quando avete finito di farvi le seghe a vicenda,ok?
Per quanto riguarda il ban di Maelstrom, un po' mi sento responsabile e non so se stanotte prendero' sonno..
Per quanto riguarda il ban di Maelstrom, un po' mi sento responsabile e non so se stanotte prendero' sonno..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non ti preoccupare, Ortheus: sarai il primo a sapere...Ortheus ha scritto:Avvisatemi, voi due, quando avete finito di farvi le seghe a vicenda,ok?

- MauroG
- Storico dell'impulso
ma Maelstrom è stato il ban più veloce avvenuto su superzeta?
noto che ultimamente bigtitslover avrebbe avuto tantissimi spunti per il suo Monumento all'iscritto di SZ ignoto
noto che ultimamente bigtitslover avrebbe avuto tantissimi spunti per il suo Monumento all'iscritto di SZ ignoto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Spero che utenti come questi siano "vecchi" utenti a loro volta bannati, che rientrano con un altro nick giusto il tempo di farsi due risate e prendere volontariamente la via del ban
non riuscirei a spiegarmi in altro modo l'esistenza di utenti come Maelström e Predator
non riuscirei a spiegarmi in altro modo l'esistenza di utenti come Maelström e Predator
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
bè bè bè....diciamo che Maelström e Predator sono molto diversi. Il primo si è solo lanciato in uno spericolato slalom tra figa e sbavate, con un paio di errori che la Pimpi non gli ha fatto passare.
Predator era solo un pirla.
Per il resto devo dire che alcuni nuovi utenti promettono bene dai...
Predator era solo un pirla.
Per il resto devo dire che alcuni nuovi utenti promettono bene dai...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!