[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119236 Messaggio da Tasman »

Io calerei un velo pietoso su questa partita..
Verso la fine quando il telecronista ha detto..palla al faraone.. FARAONE? ahahahahahaha...in effetti quel ragazzo è quasi diventato una mummia a furia di stare in panca..
va be cmq bene così,e sempre forza Giuve! :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119237 Messaggio da Lonewolf »

Grande secondo tempo, tutto cuore e grinta. In difesa abbiamo sbagliato quasi niente nonostante una linea composta da Bonera, Zapata, Mexes, Armero...cazzo, io che volevo dare del Bonera a Dell, stasera mi tocca soprassedere e dargli del Dodò qualsiasi.
Quoto TeNz comunque... :awww:
Ho visto una squadra con tanta volontà, grinta, voglia di soffrire e aiutarsi a vicenda. Ho visto una squadra che si merita un po' di fiducia futura. Bravi.
Menez nel secondo tempo ha regalato perle di classe eccelsa, Honda denota un'intelligenza fuori dal comune e Bonaventura è fantastico...semplicemente fantastico.

Riguardo alla Roma, se non vince una partita così contro una squadra attaccata con lo scotch, dove vuole andare? Inoltre ho visto una squadra con poca qualità, poche idee, poca energia, poca voglia di vincere e tanta, tantissima isteria...sempre a protestare e lamentarsi. Bruttissima impressione, veramente.

Ah, prima di chiudere...abbiamo fatto una figura molto migliore dell'Inter...Dellino, prendine atto...stasera il casimiro te lo stuzzichi sulle VHS di Evaristo e Prohaska...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#119238 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Pagelle:
[Scopri]Spoiler
Diego Lopez: Un martirio, ma così è troppo: voto 5
Bonera: Pronti e via ed è già sul taccuino, Liajic lo fa ammattire, un disastro. voto 4
Zapata: Qualcuno si chiede se entra in campo dormendo o sia solo un'impressione. Imho dorme. voto 5
Mexes: Gioca per ego, scalcia per ego, si fa espellere per ego. voto 4
Armero: Paracarro Armero stranamente travolto, eppure il peso ce l'ha. voto 5
Montolivo: Regista sul lato sbagliato, indovina tutti i retropassaggi. voto 5
DeJong: Si sbatte ma la palla gira troppo veloce per intercettarla. Spaesato. voto 5.5
Poli: Pulcino bagnato, non attacca non difende, l'ingresso di Muntari è persino visto come una liberazione. voto 5
Bonaventura: Difensore aggiunto aiuta il pachiderma pelato a non affogare, tiepido in avanti. voto 6
Honda: Non trova spazi, i greci (chiunque) ci vanno a nozze. voto 5
Menez: Partita nervosa, nessuno spunto degno di nota, rischia il rosso per una reazione. voto 5
Inzaghi: Con questa squadra dovrebbe spazzare via questi romani ma portare gli elefanti non si è rivelata la mossa giusta. voto 6 di stima.
Sei meglio di Frate Indovino!
E peggio di un napoletano qualsiasi... :lol:

Visto che ci sei dammi queste altre 3 previsioni 3:
- chi vince il FWP
- quanta strada farà la Juve in scempions
- e se la mia forumista preferita me la darà entro il 2019...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119239 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq se dai i rigori le partite possono cambiare, eh:

http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/r ... e-2054903/

Il guardialinee cieco è il simpatico Massa, quello che ha fatto proseguire il gioco con Larrondo fratturato in campo in Toro-Milan dello scorso anno.

Per il resto, la seconda forza del campionato contro una grande : partita di rara bruttezza.

Complimenti al campionato italiano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119240 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:sentir parlare dell di gioco mediocre è come ascoltare un impotente che critica i film di rocco.

da che pulpito.
ma l'Inter ha 20 punti, la Roma 36. e non si capisce come.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119241 Messaggio da Lonewolf »

Non so se vale la pena che faccia anch'io le pagelle, visto che ci sono già quelle di Sotto :roll:
Vabbè dai:

D.LOPEZ: due solo interventi, ma decisivi. Un'uscita a vuoto, ma è un signor portiere. Voto: 7
BONERA: oh, mi tocca registrare una prestazione quasi impeccabile. Voto: 6,5
MEXES: altra prestazione notevole. Un grande recupero. Sfiora pure un gol leggendario. Voto: 7
ZAPATA: anche lui non sbaglia nulla. I problemi non stanno in mezzo, mi sa. Voto: 7
ARMERO: la sua cagata potevamo pagarla cara. In sè non avrebbe neppure demeritato. Voto: 5
POLI: come al solito fa il suo, senza lampi e senza pette di merda. Finisce sfinito. Voto: 6
(MUNTARI: entra a far legna. Voto: sv)
DE JONG: non è nel suo momento migliore. O è stanco o non è tranquillo. Voto: 5,5
MONTOLIVO: il suo rientro sta portando più benefici di quanto credessi. Voto: 6,5
HONDA: adoro come sa sempre mettere il corpo nella posizione giusta per difendere i palloni. Voto: 6
(ALEX: rientra dall'infortunio ed è la cosa più importante, poi aiuta a resistere. Voto: 6)
MENEZ: secondo tempo delizioso per le giocate che regala, ma è troppo solo. Voto: 6,5
(EL SHAARAWY: 5 minuti per cercare di colpire in contropiede. Voto: sv)
BONAVENTURA: bravissimo! Non sbaglia un pallone e ha sempre la sicurezza dei grandi. Voto: 7

INZAGHI: non sarà un mago, ma sa essere umile e sveglio per capire come crescere e migliorare. Sta costruendo qualcosa di buono...checchenedica Dell. Voto: 8
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119242 Messaggio da mike_cek »

dell ha scritto:immediato esposto di Galliani altrimenti dove và a finire il suo cavallo di battaglia? (siamo il club più titolatoecc ecc) :-D
ma ancora con ste cagate qua... :crash:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119243 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Non so se vale la pena che faccia anch'io le pagelle, visto che ci sono già quelle di Sotto :roll:
Vabbè dai:
:gomma:
Non potendo vedere la partita non volevo lasciarti solo. Le metterò in frigo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119244 Messaggio da dada »

Peccato pel pasticciaccio brutto dell'implume (un po' frescone e un po' vittima, con Rizzoli, dell'ammaliatore maliano).
Vedere il Milan arrembare all'Olimpico nei venti minuti iniziali del secondo tempo è stato comunque molto erotico.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119245 Messaggio da dada »

Solare mani nigeliano.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119246 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho visto solo il 1° tempo e devo dire che non mi aspettavo un Milan capace di contrastare la seconda forza del campionato, soprattutto con quella linea difensiva ridicola schierata solo per necessità... poi tornato a casa ho visto il risultato finale e mi sono meravigliato.
E' chiaro che prima della partita c'era pessimismo, il divario tra le due, sulla carta, era abbastanza ampio... non so quanto era quotato un pareggio o una vittoria del Milan nelle varie agenzie di scommesse ma di sicuro non era valutata come partita equilibrata.
ariva ariva ha scritto:
TeNz ha scritto:sentir parlare dell di gioco mediocre è come ascoltare un impotente che critica i film di rocco.

da che pulpito.
ma l'Inter ha 20 punti, la Roma 36. e non si capisce come.
Colpa di Moggi e del sistema che ha influito anche stasera col fallo di mano di nigello non fischiato, altrimenti la Roma si avvicinava troppo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119247 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: (EL SHAARAWY: 5 minuti per cercare di colpire in contropiede. Voto: sv)
Qui mi dispiace ma dissento.

Vero che ha giocato uno scampolo soltanto, ma è entrato in maniera del tutto negativa e svagata, cercando il solito dribbling di merda e perdendo sistematicamente il pallone. Ora come ora, Stefano inizia a starmi sui maroni in modo anche abbastanza prepotente.

Lo vedo male, ma davvero molto male, di testa e di fisico. Per me ha meritato un tre risicato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119248 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: (EL SHAARAWY: 5 minuti per cercare di colpire in contropiede. Voto: sv)
Qui mi dispiace ma dissento.

Vero che ha giocato uno scampolo soltanto, ma è entrato in maniera del tutto negativa e svagata, cercando il solito dribbling di merda e perdendo sistematicamente il pallone. Ora come ora, Stefano inizia a starmi sui maroni in modo anche abbastanza prepotente.

Lo vedo male, ma davvero molto male, di testa e di fisico. Per me ha meritato un tre risicato.
Hai ragione. A me preoccupa moltissimo e comincio a vedere in lui l'ultimo Pato.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119249 Messaggio da scb »

Ecco non volevo dirlo per l'affetto che provo per lui, ma in effetti hai centrato il punto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119250 Messaggio da Lonewolf »

El Shaarawy è un fenomeno che ha mostrato tutto il suo talento in mezzo campionato. Questa è la realtà dei fatti, il resto delle chiacchere stanno a zero. Una volta è stata colpa di Balotelli (per ogni cosa la colpa dev'essere almeno una volta di Balotelli), un'altra della fragilità fisica, un'altra di MilanLab che lo voleva pompare, un'altra volta della Milano by night, un'altra di Boateng che lo ha traviato. El Shaarawy è passato attraverso tre tecnici e, a parte i primi mesi di Allegri, non si è saputo affermare. Gli attestati di stima e di affetto non gli sono mancati, nè dalla tifoseria nè da tecnici e società. Ma, salvo estemporanei episodi che facevano gridare al miracolo della risurrezione, non sono mai stato ripagati se non con corsa e impegno (che non sono poca cosa, sia chiaro).
Il problema di fondo è che mentalmente il ragazzo non pare un fulmine, nè di personalità nè di nervi. Tecnicamente ha doti da fuoriclasse assoluto, unite ad una corsa ed esplosività notevoli. Poi? Stop, nisba, nada. Per 15-16 partite il suo giochetto di puntare l'avversario a sinistra per rientrare sul destro (le basi del dribbling...l'abc dello saltare l'uomo...come ci possa cascare un terzino di serie A resta un mistero) ha funzionato, ma una volta capito il movimento e neutralizzato, El Sha non ha saputo trovare un sistema alternativo per fare la differenza. Ecco il peccato originale di Stephan: avere un solo modo di giocare. Per il darwinismo, se un animale non si evolve escogitando nuovi stratagemmi per la sopravvivenza, è destinato ad andare giù per lo scarico del cesso. Teoria buona e giusta anche se crudele.
Io vedo El Shaarawy pericolosamente vicino al capolinea non solo della sua esperienza al Milan, ma pure italiana. Non nel calcio che conta, perché è un bravo ragazzo, giovane e di talento, e se il mondo del calcio che luccica continua a dare nuove possibilità a Balotelli, figurarsi se non gliele darà ad El Shaarawy. Ma il timore di aver preso un altro abbaglio e di essere davanti all'ennesimo caso di talento sprecato, é grande e fondato.
Previsione? A gennaio non verrà ceduto, forse andrà in prestito, magari in uno scambio di prestiti (Roma? Napoli? Samp? Juve?), ma la vedo difficile. A giugno, salvo una risurrezione clamorosa, verrà ceduto all'estero cercando di realizzare un buon guadagno (non semplice). Dove? Secondo me al Borussia Dortmund, che quest'estate dovrà trovare il sostituto di Reus, che andrà in Spagna.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”