[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ha avuto piu occasioni ma molte scialbe, il mancester quando ha voluto ha chiusotheinvoker ha scritto:la Roma ha avuto più occasioni e anche alcune ghiotte.dell ha scritto:La Roma ci ha provato ma non è all'altezza dell'europa che conta ( come tutte le squadre italiane del resto) prevedibile
Certo dopo lo 0-1 sono spariti (a parte la mischia che ha portato al palo e al salvataggio sulla linea) e di sicuro questo è sintomo che non è una grande squadra,ma non si può dire che meritasse di perdere in base a quanto prodotto.
Il mio poi era un discorso generale, su 6 partite di buono la prima partita ed il pareggio con un city che era in un momento molto difficile il resto solo schiaffi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mica scende in EL, vero?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
si, va in EL
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E spero la vinca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma figurati
Per introdurre il salary si dovrebbe riformare in toto il calcio per come lo conosciamo, ma con una lega che non riesce a introdurre nemmeno un cazzo di sensore x il goal non goal si vedrà qualcosa nel 2098.
Le squadre ricche fanno già un campionato a se stante, solo non è stata fatta la divisione regolamentare.
Un campionato europeo delle top potrebbe essere un'idea, con retrocessioni sulla media delle ultime tot (3\4?) stagioni.
Le soluzioni si trovano, è l'immobilismo che è imbarazzante. In un mondo che va a 1000 si va in giro con l' ape 50, poi certo che si rimane indietro come le palle del cane.
Se per voi è divertente cosi....
Le squadre ricche fanno già un campionato a se stante, solo non è stata fatta la divisione regolamentare.
Un campionato europeo delle top potrebbe essere un'idea, con retrocessioni sulla media delle ultime tot (3\4?) stagioni.
Le soluzioni si trovano, è l'immobilismo che è imbarazzante. In un mondo che va a 1000 si va in giro con l' ape 50, poi certo che si rimane indietro come le palle del cane.
Se per voi è divertente cosi....
- theinvoker
- Storico dell'impulso
scialbe??dell ha scritto:Ha avuto piu occasioni ma molte scialbe, il mancester quando ha voluto ha chiusotheinvoker ha scritto:la Roma ha avuto più occasioni e anche alcune ghiotte.dell ha scritto:La Roma ci ha provato ma non è all'altezza dell'europa che conta ( come tutte le squadre italiane del resto) prevedibile
Certo dopo lo 0-1 sono spariti (a parte la mischia che ha portato al palo e al salvataggio sulla linea) e di sicuro questo è sintomo che non è una grande squadra,ma non si può dire che meritasse di perdere in base a quanto prodotto.
Il mio poi era un discorso generale, su 6 partite di buono la prima partita ed il pareggio con un city che era in un momento molto difficile il resto solo schiaffi
subito la prima con holbas solo davanti al portiere e poi dei tiri pericolosi di Gervinho.
il City nel primo tempo ha avuto solo un'occasione discrteta..milner in scivolata chiuso da De Sanctis
E cosa vuol dire "quando ha voluto"? Nel primo tempo non voleva far gol di proposito?
per quello che ho visto il City è sempre sembrato di poter controllare la partita
- theinvoker
- Storico dell'impulso
continuano a dire che la Roma ha buttata la qualificazione in Russia...ma anche vincendo li avrebbe concluso a 7 punti
- katmandu69
- Storico dell'impulso
edwin76 ha scritto:Ah come godo
siamo in due.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Garcia suonami l' inno della Champions con il tuo violino del ca...
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
De santis parla del sistema juve e inizia a fare papere in sequenza;
Garcia dice che vincono lo scudetto e si ritrova a 3 punti dalla juve dopo averla agganciata in classifica;
Dicono che possono battere il bayern e prendono 7 pere in casa;
In fine Pallotta ieri dice che vincono 3 a 1 e stasera rimediano 2 pappine:
Ma sarà il caso di fare un pò di silenzio stampa?
Garcia dice che vincono lo scudetto e si ritrova a 3 punti dalla juve dopo averla agganciata in classifica;
Dicono che possono battere il bayern e prendono 7 pere in casa;
In fine Pallotta ieri dice che vincono 3 a 1 e stasera rimediano 2 pappine:
Ma sarà il caso di fare un pò di silenzio stampa?
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me dispiace per la Roma, mica e' la Giuve
bentornato Kat
ma tu appari solo quando perdon altre squadre ?
bentornato Kat
ma tu appari solo quando perdon altre squadre ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Vedi quando ci schiaffano fuori dall'el come godi..l'anno scorso la iuve, quest'anno i loro fratellikatmandu69 ha scritto:edwin76 ha scritto:Ah come godo
siamo in due.....
"E' impossibile", disse il cervello.