[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11866 Messaggio da cancef »

bigtitslover ha scritto:ho colto l'occasione della domanda dalla tua frase: "capitano che non ci ha mai abbandonato".
Da "L'attimo fuggente": ...Capitano, oh mio capitano... 8)
uomo severo ma giusto...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11867 Messaggio da madball »

cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
come talento puro peccato esserci giocato cassano.
personalmente cmq vialli rimane il mio preferito di sempre :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11868 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11869 Messaggio da phoenix »

baggio

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11870 Messaggio da cancef »

Immagine

Senza parole! :alien: :alien:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11871 Messaggio da rico »

baggio
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11872 Messaggio da Zoncolan »

Il miglior giocatore italiano di tutti i tempi?

Buffon
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11873 Messaggio da tiffany rayne »

bah, miglior giocatore italiano di sempre....mi fido del mio Presidente

dice Giampiero Boniperti che il miglior giocatore italiano che lui ha visto giocare è Valentino Mazzola

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11874 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.
concordo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11875 Messaggio da Minimal_Mashroom »

certo che il Real è proprio scarso........
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11876 Messaggio da madball »

raga, io ho detto il migliore dopo Bagggio, inteso "DOPO" temporalmente; prima ci sarebbero mazzola e Piola, che ne ha fatti a caterve fino a 44 anni
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11877 Messaggio da Minimal_Mashroom »

certo che il Real è scarso forte,ma come cazzo si puó perdere in casa dopo una sconfitta bruciante nel turno precedente?

mah...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11878 Messaggio da Zoncolan »

Minimal_Mashroom ha scritto:certo che il Real è scarso forte,ma come cazzo si puó perdere in casa dopo una sconfitta bruciante nel turno precedente?

mah...
Dici che il real è scarso?! :lol:
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11879 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:raga, io ho detto il migliore dopo Bagggio, inteso "DOPO" temporalmente; prima ci sarebbero mazzola e Piola, che ne ha fatti a caterve fino a 44 anni
Si ma in che anni? ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11880 Messaggio da Xisco »

Se parliamo di talento io voto Cassano come migliore giocatore dopo Baggio...se poi vogliamo andare ad analizzare la globalità  allora sono indeciso tra Del Piero (peccato per le performance in Nazionale) e Buffon (tra i migliori 3 portieri di sempre)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”