Da "L'attimo fuggente": ...Capitano, oh mio capitano...bigtitslover ha scritto:ho colto l'occasione della domanda dalla tua frase: "capitano che non ci ha mai abbandonato".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
come talento puro peccato esserci giocato cassano.
personalmente cmq vialli rimane il mio preferito di sempre
concordoLonewolf ha scritto:Giocatore italiano di sempre? Dico la mia...Paolo Maldini. Anche prima di Baggio.madball ha scritto:cazzo, del piero seconda standing ovation quest'anno: la prima a manchester in amichevle quest'estate, cmplimenti.
stavo raginando su chi sia il miglior giocatore italiano dopo Baggio: premetto sempre ceh parlo da esterno non tifando squadre di A.
totti talento puro, ha delle giocate che fan paura, purtoppo per lui è stato discontinuo a causa del gonocchio e giocando nella roma non ha potuto essere sempre ad altissimi livelli, ma questa è la sua corce e delizia.
del piero ceh dire, è dal 94 che è ad altissimi livelli, a parte la pausa dovuta all'infortunio; è stato meno mediatico di totti, e questo forse è stato un bene, zitto zitto è riuscito a risorgere a suon di goal e non di gossip, diamogli atto che nel panorama caratterliamene è un atipico; la sua scelta di rimanere in B ne ha fatto un icona e l'ha temprato.
come talento puro peccato esserci giocato cassano.
personalmente cmq vialli rimane il mio preferito di sempre
Dici che il real è scarso?!Minimal_Mashroom ha scritto:certo che il Real è scarso forte,ma come cazzo si puó perdere in casa dopo una sconfitta bruciante nel turno precedente?
mah...
Si ma in che anni?madball ha scritto:raga, io ho detto il migliore dopo Bagggio, inteso "DOPO" temporalmente; prima ci sarebbero mazzola e Piola, che ne ha fatti a caterve fino a 44 anni