[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11851 Messaggio da Capitanvideo »

Non sapevo dove metterlo e lo piazzo qui.

Non so se conoscete la scena "demo". Ora è diventata di nicchia, ricordi di vecchie scoregge come me, ma ai tempi era davvero fervida.
Si tratta di immagini e suoni, si, direi arte, che spinge al massimo le macchine su cui girano.

Io da appassionato Commodore ho seguito un po' la scena su questi PC, e fa sempre piacere vedere che c'è ancora fermento.

Ad esempio, è uscito pochi giorni fa il porting di Super mario bros per Commodore 64 ed è impressionante.

Tornando alla scena demo, si è appena conclusa l'edizione 2019, in una sala enorme, gremita di gente e postazioni. Uno spettacolo.

Il vincitore è stato questa demo che gira su Amiga 500 con 1 mb, il tutto su due floppi disk da 880kb. Un computer del 1987
Ora con 1,5mb non ci fai nemmeno le ombre di un'iconcina del cellulare:

In alcune parti ricorda lo stile di Another World.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11852 Messaggio da Paperinik »

Sto guardando qualche gameplay di days gone..quando fu presentato il primo trailer mi sembrava una cagata, invece non sembra malaccio..ora fanno tutti open world…

E a settembre (forse), TLOU2
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11853 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Sto guardando qualche gameplay di days gone..quando fu presentato il primo trailer mi sembrava una cagata, invece non sembra malaccio..ora fanno tutti open world…
Diffidare sempre delle nuove IP strapompate da pubblicità e critica (prezzolata)

Poi magari si rivela buono, ma mai spendere 70€ al D1
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11854 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sto guardando qualche gameplay di days gone..quando fu presentato il primo trailer mi sembrava una cagata, invece non sembra malaccio..ora fanno tutti open world…
Diffidare sempre delle nuove IP strapompate da pubblicità e critica (prezzolata)

Poi magari si rivela buono, ma mai spendere 70€ al D1
concordo da D1 c'è poco che ne vale la pena, o meglio sono difficili da trovare e bisogna seguire con attenzione il mondo videogames senza farsi abbagliare dalla pubblicità

anche il nuovo orizzonte del videogames non è che mi attiri molto, la proposta di google potrebbe essere interessante ti fai un abbonamento mensile e giochi, poi bisogna vedere come e con che titoli, MS e Sony avranno sempre le esclusive e con le nuove console in uscita l'anno prossimo boh forse l'inculata e dietro l'angolo

se devo essere sincero aspetto anche io TLOU2 che come uscita è relativamente vicina e uscirà anche su Ps4 poi da utente sony non è che vedo molto altro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11855 Messaggio da Capitanvideo »

E insomma, il capolavoro annunciato Daysgone è uscito, e finito l'embargo delle recensioni (diffidare sempre anche di questo) su metacritic è a 72 come voto.

Quindi, riassumendo un po' di rece che ho letto, discreto gioco, poco vario, gli zombi non fanno male se non quando in orda, pieno di bug.

E sicuramente un milione di gonzi pronti al D1 solo perché martellati da pubblicità.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11856 Messaggio da GiarneseUmnberto »

penso che le recensioni sto periodo ormai sono quello che sono,non bisogna più fidarsi,basta poco per far scendere un voto,rendendo il tutto una cazzata soggettiva,il primo basta che la recensore inizi il paragrafo con la frase "solito genere zombie e si capisce che il recensore sia di parte,fottesega se sia il solito genere zombie,bisogna valutarlo per quello che porta un gioco e non per quello che vorremmo che fosse,infatti nelle maggior parti delle recensioni si fanno riferimenti a the last of us,che ci azzecca niente qui,quello è un altro gioco,fare paragoni è stupido,comunque basti pensare che i recensori snobbarono quel capolavoro di dying light per far capire quanto non capiscano un piffero del genere,saranno sempre gli utenti a far emergere un buon lavoro attraverso le vendite.Quello ormai e l'unico fattore che conta

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11857 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:
anche il nuovo orizzonte del videogames non è che mi attiri molto, la proposta di google potrebbe essere interessante ti fai un abbonamento mensile e giochi, poi bisogna vedere come e con che titoli, MS e Sony avranno sempre le esclusive e con le nuove console in uscita l'anno prossimo boh forse l'inculata e dietro l'angolo

se devo essere sincero aspetto anche io TLOU2 che come uscita è relativamente vicina e uscirà anche su Ps4 poi da utente sony non è che vedo molto altro

google stadia in Italia mi pare una roba utopistica,forse si ma a 160p e con lag si può fare,non la vedo una mossa saggia basare tutto sulla qualità delle connessioni

tha last of us esce tipo tra un anno e mezzo mi sa

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11858 Messaggio da TD »

si basta vedere Dazn che non mi pare abbia risolto i suoi problemi, pensare di gestire un flusso dati che consenta di giocare in maniera fluida con un buon effetto visivo in italia mi pare pura utopia

sulle recensioni concordo, ormai io ho un paio di canali su youtube che mi hanno dato buoni suggerimenti e li tengo d'occhio

poi ora se leggo o sento la parola open world tendo a stare distante, so che ci sono dei giochi di quel genere ben fatti che vale la pena giocare, ma se videogiocare deve diventare un'attività che ti occupa un sacco di ore per fare più o meno le stesse cose non fa più per me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11859 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:si basta vedere Dazn che non mi pare abbia risolto i suoi problemi, pensare di gestire un flusso dati che consenta di giocare in maniera fluida con un buon effetto visivo in italia mi pare pura utopia

sulle recensioni concordo, ormai io ho un paio di canali su youtube che mi hanno dato buoni suggerimenti e li tengo d'occhio

poi ora se leggo o sento la parola open world tendo a stare distante, so che ci sono dei giochi di quel genere ben fatti che vale la pena giocare, ma se videogiocare deve diventare un'attività che ti occupa un sacco di ore per fare più o meno le stesse cose non fa più per me

si debbo dire che ormai gli open world sono molto abusati ma è anche vero che i giocatori li adorano per sto fatto che hai un mondo da esplorare e tutto vivo e il resto,a me piacciono e lo confesso,naturalmente neanche io ci posso stare chissà quanto a giocarci per ovvi motivi di impegni,comunque questo periodo sto giocando anche molto sulla xbox, grazie al game pass a pochi spicci mi sono potuto prendere una cinquantina di giochi che mai avrei acquistato. Debbo dire che ho rivalutato di molto il servizio xbox game pass,calcolando tutti i titoli che ho preso da lì mi sono accorto che mai li avrei acquistati uno a uno perché si arrivava ad una cifra stratosferica,mentre così li ho potuti giocare, tipo Vampyr,Monster hunter world e altri,gran bel servizio il game pass,tanto di cappello a microsoft

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11860 Messaggio da Nip »

SBAV!

Maledetta Square! Divento una vera e propria puttana per Final Fantasy VII, è il mio titolo preferito in assoluto.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11861 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ci stanno lavorando da una vita su sto cazzo di remake,sti giapponesini del cazzo,chissà se per il 2026 sarà pronto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11862 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11863 Messaggio da Edonis »

Ho già il cazzo in mano.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11864 Messaggio da Capitanvideo »

Finito l'E3 di Los Angeles (che potrebbe anche chiudere i battenti, per me)

Sony neanche presentata.

MS che invece di portare giochi presenta la nuova console di cui non si sa il nome, la forma ma che sarà potentissimissima.

Per farci girare Assassin Creed e Fifa a 4k. Non vedo l'ora.

Nintendo propone un direct (che sarà il modus operandi futuro per tutti) di 43 minuti, presentando due tonnellate di giochi:

Il seguito di Bttw mi fa pensare ad una sorta di Majora's Mask, un episodio dark.

Qui si, cazzo in mano di sicuro. Perché si, Death Strading potrebbe essere un capolavoro, ma dal filmato, ad esempio, vedo un sistema di combattimento antiquato se non ridicolo. Speremo ben.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11865 Messaggio da Nip »

Final Fantasy VII Remake. Fatto il preorder dopo la presentazione: 300 cucuzze. Forse tra quaòche giorno mi ricorderò di cos'altro hanno mostrato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”