[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11851 Messaggio da tiffany rayne »

il Real non è mai stato famoso nella sua storia per il gioco, ha sempre vinto puntando sulla qualità  dei suoi fuoriclasse a volte assortiti anche in malo modo....ora dopo la partenza di Robinho, che dava le accelerazioni necessarie, la manovra appare lenta e scontata

Robben dovrebbe dare questo ma è un ipocondriaco che ne ha sempre una.....non per nulla in Spagna puntavano sull'arrivo di C. Ronaldo che ora mi sembra indispensabile per un Real che vuole vincere la Champion's

e quest'anno la vedo grigia anche in campionato dove ho visto giocare alla grande il Barcellona

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11852 Messaggio da sandocan19 »

vbman ha scritto:
sandocan19 ha scritto:in assoluto il + grande giocatore italiano degli ultimi 10 anni....altro che puponi e pupetti...NON CI SONO CAZzI!!!!
Se è per questo due gol in quello stadio li ha segnati anche Totti, anche se in due partite diverse.
Indubbiamente Alex ha giocato un partitone, ma al Santiago Bernabeu ha segnato anche Taddei...
Del resto il Real Madrid prosegue ancora con una politica guidata dal marketing e questi sono i risultati. E' dal 2002 che non vince la Champions, dal 2003 non arriva in semifinale e dal 2004 non raggiunge i quarti.
mic l'ho detto solo x i tuoi gol segnati stasera :DDD

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11853 Messaggio da Zoncolan »

vbman ha scritto:
sandocan19 ha scritto:in assoluto il + grande giocatore italiano degli ultimi 10 anni....altro che puponi e pupetti...NON CI SONO CAZzI!!!!
Se è per questo due gol in quello stadio li ha segnati anche Totti, anche se in due partite diverse.
Indubbiamente Alex ha giocato un partitone, ma al Santiago Bernabeu ha segnato anche Taddei...
Del resto il Real Madrid prosegue ancora con una politica guidata dal marketing e questi sono i risultati. E' dal 2002 che non vince la Champions, dal 2003 non arriva in semifinale e dal 2004 non raggiunge i quarti.

Se parliamo di numeri nudi e crudi il Real di Coppe Campioni ne ha vinte 9 N-O-V-E la Roma quante?!

Il "marketing" come dici tu fino ad ora ha pagato... e tanto.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11854 Messaggio da vbman »

Zoncolan ha scritto:Se parliamo di numeri nudi e crudi il Real di Coppe Campioni ne ha vinte 9 N-O-V-E la Roma quante?!

Il "marketing" come dici tu fino ad ora ha pagato... e tanto.
Non sono d'accordo. Quando parlo di politica votata al marketing e all'immagine, parlo di acquisti come quelli di Beckam, Robinho, Van Der Vaart, Saviola, ecc. Tante stelle prese singolarmente, ma incapaci di formare una squadra. Hanno cacciato a calci in culo Del Bosque che aveva vinto "solo" due Champions, due campionati, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea e una Supercoppa di Spagna. Andato via lui, è iniziata la crisi di risultati a livello Europeo. Lo stesso Capello non è stato confermato proprio per il fallimento in Champions. Personalmente non do un grandissimo peso a questa vittoria della Juve, tantomeno a quella della Roma qualche mese fa.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11855 Messaggio da Mr. Viz »

Complimenti alla giuve! :wink:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11856 Messaggio da ronsard »

alla standing del Bernabeu mi è venuta la lacrimuccia e l'inchino del capitano ha fatto il resto...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11857 Messaggio da Razor77 »

Sinceramente ero in visibilio per aver visto (anzi intravisto) la Juve vincere al Bernabeu. E' una bellissima sensazione espugnare quello stadio. La standing ovation a Del Piero è comunque un gesto di grande sportività  e competenza, guarda a caso una cosa che in Italia non si vede mai.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11858 Messaggio da danny »

mi inchino anche io al capitano della mia squadra.

non ci sono più aggettivi per del piero...fosse per me vincerebbe anche il figa world player.
Sono un forumista-immagine.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11859 Messaggio da bigtitslover »

Dopo la splendida doppietta che ha mandato ko il Real Madrid al Santiago Bernabeu, anche la stampa spagnola oggi s'inchina ad Alex Del Piero. La linguaccia del capitano della Juventus campeggia su tutti i giornali iberici. Il sito del quotidiano Marca apre proprio con l'esultanza di Alex e titola: "Del Piero tumba al Real Madrid". Marca celebra "Pinturicchio" definendolo la "estrella" della squadra, sottolineando che è stato l'unico a strappare applausi. As titola "Problema a la vista" sotto la foto di un "disperato" Raul e poi osanna Del Piero che "sentenció" (ha condannato) il Real al Bernabeu. Elogi anche a Ranieri che "mató al Madrid" con il pressing e una linea difensiva molto alta. Anche il prestigioso "El Pais" rende omaggio alla doppietta del 34enne Del Piero che "retrata al Madrid" sottolineando "El veterano capitan del Juventus somete al equipo de Schuster". Il "Mundo Deportivo" scrive che un "ispirado" Del Piero "asalta el Bernabeu". Per il sito del quotidiano catalano Alex è un "superclase". Restando in Catalogna per "Sport" un "geniale" Del Piero "le hizo un traje a un Madrid impotente".
I giornali sudamericani, invece, puntano sulla presenza di Diego Armando Maradona, che ieri al Bernabeu ha asistito "allo show di Del Piero" come scrive il sito del quotidiano brasiliano Terra. L'impresa di Pinturicchio trova spazio anche sui siti dei quotidiani inglesi e francesi. (06/11/2008) (Spr) (AGI)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11860 Messaggio da zio »

danny ha scritto:mi inchino anche io al capitano della mia squadra.

non ci sono più aggettivi per del piero...fosse per me vincerebbe anche il figa world player.
quotone.
commozione.
credo di essere venuto in silenzio al secondo gol, con al fianco la mogliettina e vicino i bambini....certe cose succedono.
invece agli applausi al capitano che non ci ha mai abbandonato, mi sono commosso platealmente, con tanto di soffiata di naso roboante.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11861 Messaggio da zio »

tranquilli....era solo il real madrid.

p.s. lo dico per i rosiconi che vanno dicendolo da bologna.
perderemo eh si se perderemo. ma intanto va così. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11862 Messaggio da bigtitslover »

v'è gustato di più il trionfo di fronte a cannavaro o la questione vi è indifferente?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11863 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto:v'è gustato di più il trionfo di fronte a cannavaro o la questione vi è indifferente?
per quanto mi riguarda cannavaro è solo un ricordo.
conquistare templi del calcio mi interessa di più.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11864 Messaggio da bigtitslover »

ho colto l'occasione della domanda dalla tua frase: "capitano che non ci ha mai abbandonato".

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11865 Messaggio da cancef »

Cara la mia bella testina...

Immagine

:lol:
uomo severo ma giusto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”