[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1186 Messaggio da monroe_87 »

cunnilingtus ha scritto:
monroe_87 ha scritto:
Prepuzio ha scritto:NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ha più senso guardare l'isola. :cry: :cry: :cry:
Ma attenzione se accetta di restare alla PLAYA DESNUDA (sarebbe clamoroso se si rifiutasse!) ritorna in corsa però insieme ai vecchi eliminati che ripopoleranno la nuova Playa desnuda (ma non ho capito se rimarranno tutti nudi) e fra tutti però solo uno verrà ripescato.
Oddio, sarebbe davvero ridicolo se non accettasse di spogliarsi.
Non ho capito, decidono a casa chi far andare?
But it was only fantasy/The wall was too high, as you can see/No matter how he tried, he could not break free/And the worms ate into his brain.
... Mother, did it need to be so high?

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1187 Messaggio da HHH »

Conosco tanta gente che ama Rocco ma di andare lì e mettersi a votare non gli andava o non gli interessava più di tanto, questa è la sola differenza con i fans di Valerio Scanu che invece vivono su fb e cercano di buttare fuori il più forte e stanno tutto il giorno a commentare nel sito dell'isola.
Ultima modifica di HHH il 09/03/2015, 23:00, modificato 1 volta in totale.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da walter84 »

era scontatissimo il risultato di questo televoto,solo qui non volevate crederci e d'altronde a fatto del tutto per farsi detestare quindi non aveva proprio chance.........ma ora si inventeranno di tutto per farlo restare su playa desnuda vedrete
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1189 Messaggio da walter84 »

HHH ha scritto:Conosco tanta gente che ama Rocco ma di andare lì e mettersi a votare non gli andava, questa è la sola differenza con i fans di Valerio Scanu che invece vivono su fb e cercano di buttare fuori il più forte e stanno tutto il giorno a commentare nel sito dell'isola.
come arrampicarsi sugli specchi......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1190 Messaggio da Paperinik »

Quando ho sentito che arrivava una certa valentina e dalla macchina è scesa una culona, pensavo fosse arrivata la nappi :imslow: :imslow: :imslow: :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1191 Messaggio da walter84 »

Prepuzio ha scritto::triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Spero che riesca a rientrare tramite playa desnuda... sennò per me sto programma è finito...

Mi pare chiaro che Montovoli ha alle spalle qualche manager che avrà fatto di tutto per far eliminare Rocco che, invece, dietro non ha nessuno... è l'ennesima riprova che questi programmi sono tutti falsati... con quelle precentuali poi.... bah....
sarebbe stato falsato se non fosse uscito lui e su tutti i sondaggi che circolavano lo davano per eliminato più o meno con quelle stesse percentuali.......

monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi

#1192 Messaggio da monroe_87 »

Prepuzio ha scritto::triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Spero che riesca a rientrare tramite playa desnuda... sennò per me sto programma è finito... :crash:

Mi pare chiaro che Montovoli ha alle spalle qualche manager che avrà fatto di tutto per far eliminare Rocco che, invece, dietro non ha nessuno... è l'ennesima riprova che questi programmi sono tutti falsati... con quelle precentuali poi.... bah....
Penso che si aspettavano un Rocco più trasgressivo.
Ma è da stupidi pensare che avrebbe sul serio fatto qualcosa sull'isola. Non si mette certo a sputtanare moglie e figli per un programma.
But it was only fantasy/The wall was too high, as you can see/No matter how he tried, he could not break free/And the worms ate into his brain.

monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi

#1193 Messaggio da monroe_87 »

Paperinik ha scritto:Quando ho sentito che arrivava una certa valentina e dalla macchina è scesa una culona, pensavo fosse arrivata la nappi :imslow: :imslow: :imslow: :DDD
Anch'io! Sarebbe stato stupendo!

monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi

#1194 Messaggio da monroe_87 »

walter84 ha scritto:
HHH ha scritto:Conosco tanta gente che ama Rocco ma di andare lì e mettersi a votare non gli andava, questa è la sola differenza con i fans di Valerio Scanu che invece vivono su fb e cercano di buttare fuori il più forte e stanno tutto il giorno a commentare nel sito dell'isola.
Invece ha ragione, Scanu a me piace ma è innegabile che al 99% le sue fans sono bimbeminchia che passano il tempo sui social.
E ovviamente hanno fatto di tutto per togliersi dalle palle un personaggio forte come Rocco.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1195 Messaggio da texdionis »

Complimenti allora a walter84 per aver indovinato il pronostico con tanta facilità.
Mi arrendo all'evidenza che la massa di bimbominkia che passa tutto il giorno sui social a votare preferisca che resti un'ameba sconosciuta come Montovoli piuttosto che il "falsone" Rocco.
C'est la vie...

Ora forse Rocco rimarrà sulla Playa Desnuda, ma è solo questione di tempo e i fans di Valerio Scanu e tutta la lobby gay si coordineranno sempre per fare terra bruciata intorno al loro idolo.
Ormai solo le gemelline possono salvare il salvabile...

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1196 Messaggio da HHH »

walter84 ha scritto:
guarda che anche io dicevo che usciva Rocco anche se lo tifavo, che i fan di Scanu siano più social è fuori dubbio, d'altronde questo ha vinto Sanremo e ho detto tutto.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1197 Messaggio da walter84 »

credimi non c'entrano un tubo i fan di Scanu.......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1198 Messaggio da Paperinik »

Fuori anche rachida :flash: :flash:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1199 Messaggio da Prepuzio »

walter84 ha scritto:credimi non c'entrano un tubo i fan di Scanu.......
Su questo sono d'accordo, non c'entrano i bimbiminkia ma i manager, gli agenti e tutto il sottobosco che ruota intorno al mondo dello spettacolo...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1200 Messaggio da HHH »

grande Rocco, così deve fare di fronte a sto popolo di bigotti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”