Clash of the Tits [tettone esagerate e (forse) naturali]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Clash of the Tits [tettone esagerate e (forse) naturali]
Eden, un nome una garanzia.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il paradiso in terra....

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Una delle mie preferite:

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bea Flora che faceva parte del mitico "roster" delle "Polish Busty" ossia le tettone naturali di origine polacche che impersevano nei primi anni Duemila insieme a bellezze come Ines Cudna, Ewa Sonnet, Cassandra, Aneta Buena , che ricordi...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ultimamente uno dei siti di "fiducia" che frequento mi sta proponendo delle "crush" che avevo da ragazzino quando navigavo ancora con i 56k o giù di lì.
E il bello è che nonostante gli anni passano, l'effetto delle mammellone naturali enormi ed esagerate mi fanno lo stesso effetto di sempre, da eterno adolescente quale sono.
Mi è stato proposto una certa Matilda che non era nemmeno una modella vera e propria, ma imperseva per la rete visto che a quanto ho capito si è fatta conoscere nei raduni di motociclisti in terra americana dove le femmine vanno in giro con le pere al vento e fanno i concorsi tipo "maglietta bagnata" o così, chi voleva, mostrava le tette...

tipico aspetto della ragazza "ruspante", la contadinotta o campagnola magari delle terre del Texas...
E il bello è che nonostante gli anni passano, l'effetto delle mammellone naturali enormi ed esagerate mi fanno lo stesso effetto di sempre, da eterno adolescente quale sono.
Mi è stato proposto una certa Matilda che non era nemmeno una modella vera e propria, ma imperseva per la rete visto che a quanto ho capito si è fatta conoscere nei raduni di motociclisti in terra americana dove le femmine vanno in giro con le pere al vento e fanno i concorsi tipo "maglietta bagnata" o così, chi voleva, mostrava le tette...

tipico aspetto della ragazza "ruspante", la contadinotta o campagnola magari delle terre del Texas...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso