(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1186 Messaggio da Bola »

Almeno attento a nn mettere incinta anche l'amante, altrimenti i cazzi adì avranno andamento esponenziale :DDD

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1187 Messaggio da Fatina »

Quanto incide la fantasia nei racconti di un "valoroso"??
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Ragest
Bannato
Bannato

#1188 Messaggio da Ragest »

VolpeGrigia ha scritto:
Ecco chi eri!!! Tu eri quello che agli albori della sua iscrizione su SZ voleva suicidarsi (mi sa che avevi anche scritto nella località "sotto terra tra un pò", "aldilà tra un pò" o qualcosa del genere)
Biografo apocrifo...

Si esagera sempre, forumisticamente parlando.
Però in quel periodo non ero per niente felice.

Ma il programma per la massa lo hai fatto, o Volpe?

Ragest
Bannato
Bannato

#1189 Messaggio da Ragest »

Fatina ha scritto:Quanto incide la fantasia nei racconti di un "valoroso"??
Chiedi a Lone...
o ad Helmut che consoce le tavole del valore.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1190 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Ricomincia la partita. A dopo. Forse.
e pensa che il milan vinceva 2 a 1 :DDD

cmq lone non ha tutti i torti anzi ....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Ragest
Bannato
Bannato

#1191 Messaggio da Ragest »

TeNz ha scritto: cmq lone non ha tutti i torti anzi ....
Ha ragione. In effetti è il caso che me la viva per i fatti miei sta cosa, senza ammorbare più di tanto.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1192 Messaggio da Miss Spring »

Ragest ha scritto:P.S. Prezziosisismo il contributo di Miss.
Mo me lo scrivo...
Eddai! Ti avevo pure dato dei consigli per gli acquisti...
E pensare che l'amore dovrebbe renderci più buoni... :no:
O era il Natale?...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ragest
Bannato
Bannato

#1193 Messaggio da Ragest »

Miss Spring ha scritto:
Ragest ha scritto:P.S. Prezziosisismo il contributo di Miss.
Mo me lo scrivo...
Eddai! Ti avevo pure dato dei consigli per gli acquisti...
E pensare che l'amore dovrebbe renderci più buoni... :no:
O era il Natale?...
Ma scherzavo professoressa.
Sono felice di sapere che ti piacciono le borse e siccome mi dimentico facilmente le cose che non siano di palestra e lavoro, preferisco segnarmele.
(metterei faccina, ma si evita)

Sull'essere buoni: scusami ma hai sbagliato forumist...ehm, volevo dire uomo.
Auguri per le interrogazioni (secondo me sono più noiose delle spiegazioni)

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1194 Messaggio da Fatina »

Ragest ha scritto:
Fatina ha scritto:Quanto incide la fantasia nei racconti di un "valoroso"??
Chiedi a Lone...
o ad Helmut che consoce le tavole del valore.
Infatti proprio a loro mi rivolgevo, Lonewolf come "valoroso" per eccellenza e Helmut come teologo di questo strano fenomeno sono gli unici che possono rispondere.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1195 Messaggio da TeNz »

Ragest ha scritto:
Ha ragione. In effetti è il caso che me la viva per i fatti miei sta cosa, senza ammorbare più di tanto.
in particolare concordavo su questo "Doveva essere solo una scopata. Sono state tre scopate. Direi che si stia leggermente sbandando in curva."

per il resto mi fa piacere leggerti e aggiungo che scrivi bene e non è una novità ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Ragest
Bannato
Bannato

#1196 Messaggio da Ragest »

TeNz ha scritto:
Ragest ha scritto:
in particolare concordavo su questo "Doveva essere solo una scopata. Sono state tre scopate. Direi che si stia leggermente sbandando in curva."

per il resto mi fa piacere leggerti e aggiungo che scrivi bene e non è una novità ;)
Caro e sincero teNz, dico la mia su questa vicenda.

Già oggi non volevo parlarne più dell'affaire; perchè comunque in questo incasinamento che è diventata la mia vita, ho mantenuto il senso del ridicolo (magari è poco sviluppato o si è assopito del tutto chi lo sa, qui le cose sono diventate molto arzigogolate e anche io faccio fatica a capirmi).
Rileggendo le ultime pagine da "protagonista" (non so tenere la scena sulla salace ironia come un Donegal o Piz; non ho l'intelligenza risolutiva di un ortheus; non ho la costanza svaccatoria razionale eponderata di un scb o quella furiosa di rufus; non sono nemmeno un genio alla Drogato...io so io e non sono un fenomeno), mi sono sentito per niente valoroso: cioè uno scemo.
Ma ho spiegato perchè ho fatto tutte queste elucubrazioni: a scopo catartico e quindi se vogliamo estremamente egoistico.

Ora, concordo con Lone: diamoci un taglio, a tutto.
L'ultima cosa che resta a sera inoltrata è questa: al di là del colore forumistico, mi piace questa ragazza e voglio vivere con serenità, se si può, questo nuovo e spregiudicato sentimento. Mi sembra una cosa umana. E' partito come sesso 8almeno qui non si devono sudare sette camicie per fare sesso come spesso accade in Italia, ma non apriamo la diatriba melanzane vs zingarone vs resto dell'universo femminile...), vivaddio: sta diventando una cosa bella oltre il sesso. Poi se ha il tacco fetish o le babbucce, se è ricca o mignotta; se conosce Stockhausen o a malpena sa quanto fa 2+2...sono cose che lasciano il tempo che trovano e che sfuggono ai caratteri da tastiera di un topic forumistico.
Sono cose della vita: quella epr cui ti alzi la mattina e vedi di trovare un motivo per cui ti sei alzato.
Su Superzeta.it, invece, è sempre mattina.
Oltre le storie, i frizzi e i lazzi ci sono tre persone in questa vicenda (anzi quattro, perchè il più importante ancora non è tra noi...) e sono persone che vivono nel mondo reale: sarà un brutto mondo, ma comunque è l'unico che si conosca.
Mihaela è una benedizione per me: ne ho passate troppe nell'ultimo periodo.

Provo ad essere felice e un pò terra-terra; se finirà male non m'ammazzerò sotto l'accelerato per Bucarest, state sereni.
Ma non si può nemmeno intasare il topic con i cazzi del forse valoroso cammellone che-se-fa-l'amante-zingara- pappa-ppero, o il topic del valorosamente si fa i cazzi suoi ragest...insomma dategli voi il titolo che volete. Mi sembra maturo (anzi superato) il tempo di chiudere il sipario su questa vicenda: ho avuto consigli e ammonimenti preziosi, vediamo quanto saranno applicabili nella concretezza del vivere quotidiano.

Le cose (lo saprà pure la Nappi ormai..) per come stanno le conoscete tutti.
Altro dirvi non so.
Ogni tanto, su quest'argomento, potrei riferire qualche cosa.
Senza slanci soliloquistici.
Hanno fatto il loro tempo...santa pazienza...
Quel poco di romantico e poetico che c'è in questo tourbillon di roba, me lo tengo un pò per me.

Mi sembra il minimo rispetto al non-sense del ridicolo e della farsa.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1197 Messaggio da Plo Style »

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1198 Messaggio da VolpeGrigia »

Peccato Ragest, era bello leggere l'evolversi di questa vicenda... è la cronaca di ciò che potrebbe potenzialmente capitare a chiunque...

D'altro canto è ovvio che se hai deciso di tenerlo per te d'ora in poi ne hai il sacrosanto diritto

Cercheremo di intravedere l'evolversi della faccenda leggendo un pò tra le righe dei tuoi post allora
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1199 Messaggio da Lonewolf »

Vedi Ragest, tu puoi viverla come vuoi sta storia e puoi decidere di condividerla o meno. Sò cazzi tuoi, ovvio. E non è che devi sentirti uno scemo perchè racconti o scrivi quello che fai.
Mi dici che tu non sei da chiavate al kilo. Ok, certo, lodevole (ricordo che me lo facesti pure notare), però...sei tu che hai iniziato a farci conoscere sta zingara insistente che ti tampinava, come solo una che doveva sgrassarti le tubature arruginite. Ti arrapava e ti provocava. Quindi era solo attreazione fisica e sessuale. Stop. Nient'altro. Poi però è saltata fuori l'Iliade in greco antico e mi sei cascato come un pero. Da lì sono partite chiavate a nastro, recite da teatro greco, filastrocche su foglie e alberi, altre chiavate. Ti ricordi di ricordarle la tua condizione di futuro padre e marito trascurato (a lei che è una moglie trascurata, come da copione), ci scappa un pianto, una promessa di aspettare, novella Penelope in salsa tsigana. Tra un iPhone e la ricerca spasmodica di una borsa di herpes (probabile che tra un altro paio di coiti, ci scappi un ferrarino o uno chalet vicino al castello di Dracula), siamo al coinvolgimento emotivo totale, all'annullamento di tutto e di tutti. Questo nello spazio di quanto? Tre giorni? Quattro?
Non mi ricordo più o forse non l'ho mai saputo, quanti anni hai (e quanti anni ha lei, l'amante, intendo). A leggere questa escalation (o meglio sarebbe dire, questa de-escalation), si direbbe che ci troviamo davanti ad una cotta adolescenziale (al massimo ti concedo tardoadolescenziale). Il problema è che ad un uomo maturo nella tua condizione, si richiederebbe un pelo...ma giusto un pelo di sangue freddo e connessione con la realtà.
Mi trasmetti una sensazione di insicurezza preoccupante, Ragyboy. Propio sicuro che tu non la stia trasmettendo pure a tua moglie (ah 'spetta...moglie ma senza alcun valore legale) nonchè madre di tuo figlio? Non per altro, ma perchè forse, ci potrebbe essere anche una microspiegazione al suo allontanarsi da te. Forse dentro di sè sta maturando la consapevolezza, che la cazzata non l'hai fatta tu a lasciarla incinta, ma forse lei a farsi lasciare incinta da te.
A volte, è più facile incolpare l'altro componente della coppia, piuttosto che farsi un doloroso quanto sincero esame di coscienza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1200 Messaggio da VolpeGrigia »

Provo una grande simpatia (virtuale ovviamente) per la situazione dal punto di vista di Ragest ma devo ammettere che il lupo ha fatto un'analisi della situazione a prova di bomba...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”