superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
*Francesismo insostituibile con aggettivo di uguale portata esplicativa
si scherza dai....ma sta foto calzerebbe proprio a pannello...
MA ANCHE NO CHE FOTO POSTI PADRONE.
I pugni si danno.. i pugni si prendono.. questa e' la boxe.... questa e' la vita... Io ho preso tanti pugni nella mia vita, veramente tanti... ma lo rifarei perche' tutti i pugni che ho preso sono serviti a far studiare i miei figli. Primo Carnera
ahahahah si immagino! volevo solo salutarti AMORE MIO. .. non vogliono che ci sentiamo
I pugni si danno.. i pugni si prendono.. questa e' la boxe.... questa e' la vita... Io ho preso tanti pugni nella mia vita, veramente tanti... ma lo rifarei perche' tutti i pugni che ho preso sono serviti a far studiare i miei figli. Primo Carnera
El Diablo ha scritto:Tu, donna da lo neurone solitario, proferisci parola, preco.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
CANNELLA ha scritto:ahahahah si immagino! volevo solo salutarti AMORE MIO. .. non vogliono che ci sentiamo
tranquilla abbiamo cmq altri modi x sentirci....nn possono bannarti da facebook !!!
dai a diablo il cetriolone....cosi ci gioca un po e si sta zitto
CERTO CHE QUI SBAGLI UNA VOLTA TI CROCIFIGGONO A VITA.... UN VECCHIO SAGGIO CHE FACEVA IL FALEGNAME DICEVA DI PERDONARE I CRISTIANI XD BAUAAHUAHUAHUA MAZZA OH CHE SERIETA
CANNELLA ha scritto:ahahahah si immagino! volevo solo salutarti AMORE MIO. .. non vogliono che ci sentiamo
tranquilla abbiamo cmq altri modi x sentirci....nn possono bannarti da facebook !!!
dai a diablo il cetriolone....cosi ci gioca un po e si sta zitto
CERTO CHE QUI SBAGLI UNA VOLTA TI CROCIFIGGONO A VITA.... UN VECCHIO SAGGIO CHE FACEVA IL FALEGNAME DICEVA DI PERDONARE I CRISTIANI XD BAUAAHUAHUAHUA MAZZA OH CHE SERIETA
che hai la fica ok, ma questo non giustifica il tuo essere minorata, personalmente mi fai anche schifo al cazzo.
Ciao ciao
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.