scb ha scritto:e la seconda?

Un attimo, caro scb ....
Avevo per per errore premuto anzitempo "invia"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:e la seconda?
Mitico Frank...grandissimo,te la sei scopata cazzo...
franksdrasvitie ha scritto: Torno avvolto solo da un telo in camera da letto e lei è lì...
Frank il mio tono era scherzosofranksdrasvitie ha scritto:Gothic, menti sapendo di mentire. Anche se dovessi mettere una foto con lei che prende il mio cazzo, con il cartello della foto che ho postato, con data, ora e qualsiasi altra puttanata, tu, o chiunque altro, potrebbe sempre dire che ho usato photoshop o che non sono io, che è un mio amico, che ho trovato nel web quella foto o mille altre cose.
Se non vuoi credere fai pure, ma io e il mio cazzo sappiamo bene cosa abbiamo fatto la sera del 12 maggio e cosa abbiamo ripetuto ieri sera.
Gothic ha scritto:Frank il mio tono era scherzosofranksdrasvitie ha scritto:Gothic, menti sapendo di mentire. Anche se dovessi mettere una foto con lei che prende il mio cazzo, con il cartello della foto che ho postato, con data, ora e qualsiasi altra puttanata, tu, o chiunque altro, potrebbe sempre dire che ho usato photoshop o che non sono io, che è un mio amico, che ho trovato nel web quella foto o mille altre cose.
Se non vuoi credere fai pure, ma io e il mio cazzo sappiamo bene cosa abbiamo fatto la sera del 12 maggio e cosa abbiamo ripetuto ieri sera.
x uno che si è appena fatto Aletta ti vedo un po' teso