Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:
dai,peró ammetti che è stato fatto un bel lavoro...
dal chirurgo?? beh si certo...
beh,sì anche lì...inutile negarlo
se vince Aletta...(e vincerà tranquillamente...) il vero vincitore morale è il chirurgo...il premio andrà a lui
ho letto l'augurio fatto anche dall'altra parte. Grazie Sando,ma se non ti dispiace farei gli scongiuri...
Ma toglimi una curiosità ...ma se in finale ci vanno ste due (anche se vedo che Dakoda sta rimontando)...tu per chi voti? (ricordo che in fase di presentazione,ci avevi presentato proprio tu Aletta...)
sandocan19 ha scritto:
dal chirurgo?? beh si certo...
beh,sì anche lì...inutile negarlo
se vince Aletta...(e vincerà tranquillamente...) il vero vincitore morale è il chirurgo...il premio andrà a lui
ho letto l'augurio fatto anche dall'altra parte. Grazie Sando,ma se non ti dispiace farei gli scongiuri...
Ma toglimi una curiosità ...ma se in finale ci vanno ste due (anche se vedo che Dakoda sta rimontando)...tu per chi voti? (ricordo che in fase di presentazione,ci avevi presentato proprio tu Aletta...)
Satana in autobus ha scritto:ed è pareggio signori miei
vi diró...non è che la prendo come tanto negativa la notizia,anzi...
mi dispiace per Stoya (sempre che esca),ma in ottica finale con la mia Aletta,sarei più ottimista.
Ultima modifica di Lonewolf il 19/06/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.
come ogni volta devo richiamare i sostenitori di Stoya al voto...
pochi scherzi è di gran lunga più arrapante di dakoda (che cmq non è male..intendiamoci..) La "presenza scenica" non è nemmeno paragonabile! Anche in ottica finale, Stoya ha qualche possibilità .. dakoda nemmeno una...
RAGAZZI SEMIFINALE SUL FILO DEL RASOSIO.....DAKODA E STOYA ANCORA IN PARITA' A 4 ORE DAL TERMINE....OGNI VOTO ADESSO PUO' ESSERE QUELLO DECISIVO:.....VOTATE PLEASE!!!