[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#1186 Messaggio da Lilith »

Ve lo dico una volta per tutte - la tartaruga evidente è retto dell'addome inspessito.
Per inspessire il muscolo, qualsiasi, non solo Rectus Abdominis, lo devi sforzare.
Se sei restio a fare lo squat, stacco e altri esercizi basici dove lo solleciti in modo indiretto fai le serie di crunch ( non più di 12 Rep ) usando i pesi.
Fare 1000 crunch a vuoto al giorno aiuta ad avere la resistenza, serie corte con il carico mirano all'ipertrofia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1187 Messaggio da cicciuzzo »

sensibilmente ha scritto:IT, grazie !!
domani sera vado a correre e sento che spacco. il mio garmin registrerà un nuovo record !

(ottimismo della volontà)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1188 Messaggio da aadizoo87 »

Perchè quando inzio a correre per la prima mezz'ora o anche più le mie gambe sono legnose e pesanti mentre superata la mezz'ora o i quaranti minuti mi sciolgo e corro come un grillo? Cioè la corsa diciamo che diventa mi piacevole verso la "fine", non mi fermerei più, non dovrebbe essere il contrario?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1189 Messaggio da marziano »

Lilith ha scritto:
marziano ha scritto:
meglio i planks, e comunque gli addominali inspessiscono la "cintura".
(i più grossi ce li hanno i lifters senz'altro) ma la pancia "da figo" richiede di fatto una massa grassa al 15%.
obiettivo non facile.
Ma perché spari cazzate?
I planks meglio per cosa? Per la tartaruga? L'hai letto su Men's Health?
15% di grasso per un uomo sono pure troppi.
ma perché arrabbiarsi e/o insultare? gli addominali in isometria li trovo un ottimo esercizio.
il vacuum, in plank e non solo, per il traverso non lo fa più nessuno e si vede.
e mi fermo qui che sono OT. mai letto mens health o altra spazzatura del genere.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1190 Messaggio da Matteone »

sensibilmente ha scritto:
Matteone ha scritto:Tornando IT....
Ho fatto la mia prima mezza maratona in 2.02.31 :-D
:033
e questa primavera stai sotto le due ore e poi: MARATONA !!!
Grazie.

I miei progetti per il 2015 sono migliorare la mezza e correre in allenamento 30km

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1191 Messaggio da cicciuzzo »

bravo matteone, io la mezza conto di farla a marzo. potrei anche farla adesso onestamente, ma non trovo il tempo per fare i lunghi necessari per arrivarci, ovvero correre al sabato o alla domenica 18 km. vediamo se troverò il tempo con l'anno nuovo. per intanto domenica faccio una 14,5, anche abbastanza impegnativa

johancruijff75
Bannato
Bannato

#1192 Messaggio da johancruijff75 »

.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1193 Messaggio da Bugo »

Vedo molte persone che corrono con "kit" Decathlon
Ieri sono andato in un negozio di questi dalle mie parti, una Decathlon mini, volendo prendere qualcosa per andare a correre in questo periodo e con sto freddo, nonostante l'attuale clima temperato che penso, purtroppo, poco durerà
In vista quindi di temperature rigide, mi hanno consigliato i pantaloni/collant da runner, giacca termica e maglia termica a maniche lunghe
Da Decathlon si trovano prodotti a primo prezzo (sui 10€) fino a prodotti che arrivano ai 20/30 €
Un amico ha preso articoli a primo prezzo st'estate, sull'invernale mi ha detto di valutare
Avete consigli e/o esperienze per quanto riguarda l'abbigliamento invernale da runner della Decathlon?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1194 Messaggio da Vinz Clortho »

Sì compra tutto da Deca, tranne le scarpe. E non esagerare a coprirti (specialmente in questo finto inverno).
Per il freddo più pungente ti consiglio solo 2 strati.

il primo, ed è un prodotto valido che costa un cazzo, è una maglia a maniche lunghe termica che pubblicizzano per il calcetto:
http://www.decathlon.it/maglia-intima-t ... 78616.html
io ho una di quelle e sopra ci metto una maglia sopra.
Va' che bellina questa:
http://www.decathlon.it/maglia-running- ... 12445.html

se proprio sei un freddoloso al massimo abbinaci sopra ancora uno smanicato ma io partirei con quei due lì e poi mi regolerei.
Con uno smanicato ci ho corso fino a -8/-10 che non sono proprio le temperature di quest'anno.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1195 Messaggio da Bugo »

Vinz Clortho ha scritto:Sì compra tutto da Deca, tranne le scarpe. E non esagerare a coprirti (specialmente in questo finto inverno).
Per il freddo più pungente ti consiglio solo 2 strati.

il primo, ed è un prodotto valido che costa un cazzo, è una maglia a maniche lunghe termica che pubblicizzano per il calcetto:
http://www.decathlon.it/maglia-intima-t ... 78616.html
io ho una di quelle e sopra ci metto una maglia sopra.
Va' che bellina questa:
http://www.decathlon.it/maglia-running- ... 12445.html

se proprio sei un freddoloso al massimo abbinaci sopra ancora uno smanicato ma io partirei con quei due lì e poi mi regolerei.
Con uno smanicato ci ho corso fino a -8/-10 che non sono proprio le temperature di quest'anno.
Grazie Vinz ;)

Il mio dubbio era su che fascia prezzo regolarmi, essendo corridore occasionale, quindi escludo il primo prezzo e vado sulla maglia running sul prezzo fascia 30€, che vedo anche ben accessoriata per mp3 che mi porto sempre dietro quando corro e anche 'copertura' per i palmi

cosa mi consigli/consigliate invece per quanto riguarda i pantaloni/tight running?

Conviene a sto punto comprare online o non cambia niente anche prendere direttamente in negozio?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1196 Messaggio da Vinz Clortho »

Guarda io non sono un freddoloso per quanto riguarda le gambe, secondo me una calzamaglia vale un po' un'altra.
I prezzi negozio/online per Deca sono estremamente simili quindi vedi te. Io in realtà ho anche delle maglie "primo prezzo" poi con gli anni ho abbinato delle robine più carine.
Adesso ci sono i saldi in molti siti, la bibbia è wiggle
http://www.wigglesport.it
sito che ti straconsiglio e dove ho comprato la maggioranza della roba che indosso a prezzi estremamente convenienti. (e dove compro sempre le scarpe, ma io non faccio testo sono un Mizunista convinto e compro sempre la nuova versione del modello che amo)
- Bruce Lee

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1197 Messaggio da Bugo »

Vinz Clortho ha scritto:Guarda io non sono un freddoloso per quanto riguarda le gambe, secondo me una calzamaglia vale un po' un'altra.
I prezzi negozio/online per Deca sono estremamente simili quindi vedi te. Io in realtà ho anche delle maglie "primo prezzo" poi con gli anni ho abbinato delle robine più carine.
Adesso ci sono i saldi in molti siti, la bibbia è wiggle
http://www.wigglesport.it
sito che ti straconsiglio e dove ho comprato la maggioranza della roba che indosso a prezzi estremamente convenienti. (e dove compro sempre le scarpe, ma io non faccio testo sono un Mizunista convinto e compro sempre la nuova versione del modello che amo)
grazie mille vinz per questa preziosa fonte, meglio anche di amazon?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1198 Messaggio da Vinz Clortho »

alla grande zì.

Cmq non stare a tergiversare va da Deca compra quella maglietta intima termica che ti ho detto e una maglia di sopra anche primo prezzo e va a correre. Se vai con una certa frequenza tanto te ne serviranno almeno 2 di maglie quindi parti con una basica. Non stare a guardare troppo l'abbigliamento che incide zero.
- Bruce Lee

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1199 Messaggio da aadizoo87 »

10 km in 1h10m è un buon tempo tenendo conto che 3 di questi 10 km sono di sola salita? Pendenza 15% all incirca.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1200 Messaggio da cicciuzzo »

sufficiente, per l'età che hai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”