AlessiaDonati ha scritto:le mie protesi cosi si chiamano sono sotto muscolari e non hanno modificato o creato irregolarità di nessun tipo....il chirurgo è il migliore che esiste su milano...te lo assicuro...
faccio a voi amici del forum UNA DOMANDA....me le devo fare + grandi le TETTE??????????
se puoi evita, il tuo viso ed il tuo fisico credo che reggano poco un altro cambiamento.... anzi staresti di sicuro meno bene.... ma mi sa che l'hai già presa la decisione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
AlessiaDonati ha scritto:le mie protesi cosi si chiamano sono sotto muscolari e non hanno modificato o creato irregolarità di nessun tipo....il chirurgo è il migliore che esiste su milano...te lo assicuro...
faccio a voi amici del forum UNA DOMANDA....me le devo fare + grandi le TETTE??????????
così mi pare vadano bene
anche se una misura in più non ci starebbe male
quando lo hai fatto l'intervento?
cioè voglio dire, perchè quando è stato il momento,non le hai fatte più grandi di quelle che hai?
che figa che sono!!!!!!!!!!
RIPETO ERA SOLO UNA CURIOSITA' OVVIO CHE SE SU 100 MI DITE DI RIFARLE ...MAGARI UN PENSIERO LO FACCIO
AlessiaDonati ha scritto:4 anni fa......quando sono vestita sono belle grandi e mi piaciono....ma nelle foto nuda diventano molto + piccole tutto qua....
quando le ho fatte mica avevo in mente di fare i film..o altro le ho fatte x che mi piaceva rifarle...
ok, a posto.
tienele così come le hai
ma tu lo rifaresti l'intervento? una mia amica lo ha rifatto senza peró incrementare la misura e mi ha detto che di rifare quella convalescenza è l'ultima cosa che vorrebbe rifare...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alessia qualche giorno fa ti avevo fatto una domanda riguardo la tua vita privata...se ami frequantare privè,locali per scambio di coppia,posti particolari...non ho avuto risposta.
rifaccio...se ti va di rispondere sono curioso di saperlo.
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen