[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusate so che mi direte "e che te frega fatti i fatti tuoi" (risposta lecita) ma come mai bellavista e docu sono stati bannati? Tanto per non cadere nel loro stesso errore....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
« Caron, non ti crucciare:GaiusBaltar ha scritto:Scusate so che mi direte "e che te frega fatti i fatti tuoi" (risposta lecita) ma come mai bellavista e docu sono stati bannati? Tanto per non cadere nel loro stesso errore....
Vuolsi così colà dove si puote
ció che si vuole, e più non dimandare »
(Inf III 95-96)
Tradotto per i pochi che non hanno studiato Dante : "Questa è la volontà di chi detiene il potere, non chiedere altro"

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
miiinik ma non ti riconsoci???guarda che ti stavo facendo il verso usando le tue parole!nik978 ha scritto:lo stile pimpiacida mi mancava da un po..
(pero non hai scritto "gioia.")
lungi da me disquisire sui costi orari degli utenti (peccato che non c'e' helmut..)..qui siamo tutti aggratis e chi modera ha una incombenza in piu (gratis..)
ma scrivere tizio bannato per tot tempo (cosa che si fa gia') perche' e' clone di caio o ha fatto questo non lo vedo come un chissa' che..anzi
comunque grazie a dio ho altri problemi..affrontero' la cosa con la dovuta calma..

ad ogni modo tonrnado IT, che è meglio!!nikacido978 ha scritto:dedicare il mio tempo a disquisire con qualcuno che mi piglia per il culo non mi cambia la vita piu di tanto, ma e' tempo perso...e mi girano un po
bastardo dentro sei talmente idiota che non riconosci nemmeno la catoegoria di cui fa parte:
non sei topic di fogna, sei solo idiota , al secondo intervento ti riconoscono tutti...

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:al secondo intervento ti riconoscono tutti...

p.s. io il discorso di nik che ha i bannati nei contatti non l'ho capito, che problemi si pongono scusa?(domanda seria)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Parakarro ha scritto:O MERDA!nik978 ha scritto:qui siamo tutti aggratis ..![]()
Non mi verrà pafato un euro per ogni mio fondamentale messaggio in questo forum?!
E io che volevo lasciare il lavoro..![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Nikkone cosa te ne frega se hai i contatti dei bannati...tanto stai in cina...mica ti vengono sotto casa![]()

ho contatti coi bannati da moh..non e; un problema di averli (figuriamoci se interessa ai moderatori cosa facciamo in privato...)
mi gira il belino sapere che uno e' un clone che si spaccia per un altro e prova a infinocchiare pure me in privato......
tutto li...

non dico sia questo il caso, ma sapere perche' un utente per me "nuovo" viene bannato, mi permette di capire..tutto li
non ero acido prima comunque..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Io invece dovevo scontare gli ultimi due giorni di pena ma ne ho fatti quattro.bellavista ha scritto:Sbannato, tra l'altro con una precisione svizzera, precisamente il 1 maggio![]()
Come si dice: quando c'era lui i treni arrivavano in orario![]()

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]