Lord Zork ha scritto:Di ritorno dal concerto dei Flaminio Maphia a Riccione...
Non credevo, a 45 anni, di divertirmi talmente tanto...
oi oi oi sta ragazza qui è un pò acidella XD
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:Di ritorno dal concerto dei Flaminio Maphia a Riccione...
Non credevo, a 45 anni, di divertirmi talmente tanto...
San Sebastian (Donostia in basco)jackburton ha scritto:Tra un paio di giorni parto per i Paesi Baschi, avete qualche consiglio su cosa e dove andare?
La Semana Grande c'è in questa settimana a Bilbao ma volevo fare un giro per tutta la regione.Helmut ha scritto:San Sebastian (Donostia in basco)jackburton ha scritto:Tra un paio di giorni parto per i Paesi Baschi, avete qualche consiglio su cosa e dove andare?
Purtroppo ti sei perso la "Semana Grande", una delle piu' belle feste popolari in assoluto che io abbia mai visto. I Paesi Baschi sono nettamente diversi dal resto della Spagna, a cominciare dal paesaggio, passati i Monti Cantabrici, sembra un paesaggio alpino svizzero.
Inoltre il clima oceanico le conferisce un fascino particolare, anche nell'architettura.
Particolare la cucina e assolutamente da non perdere un giro in funicolare sul Monte Igueldo.
Va bene, mi rassegno senza farmi idee che poi non si realizzeranno.Helmut ha scritto:NB se vai per trombare ti comunico che te lo puoi scordare fin d'ora. Punta sulla cultura, sulla cucina, l'arte...
Ottimo.jackburton ha scritto: La Semana Grande c'è in questa settimana a Bilbao ma volevo fare un giro per tutta la regione.
Va bene, mi rassegno senza farmi idee che poi non si realizzeranno.
Già non accade ma con queste macumbe...Helmut ha scritto:Ottimo.jackburton ha scritto: La Semana Grande c'è in questa settimana a Bilbao ma volevo fare un giro per tutta la regione.
Va bene, mi rassegno senza farmi idee che poi non si realizzeranno.
Allora non perdere Bilbao e fai anche una puntatina a Santander, altra citta' deliziosa.
I Baschi sono gentili ma distaccati, almeno questa e' stata la mia impressione.
Sul trombare ti stai dimostrando un saggio uomo.(non tromberai comunque, anche sperando che possa accadere, ma stai sicuro che non accadra'
)
o cazzo, te la sei fatta dare in svezia, nei Paesi Baschi non ci sei riuscito?Helmut ha scritto:San Sebastian (Donostia in basco)jackburton ha scritto:Tra un paio di giorni parto per i Paesi Baschi, avete qualche consiglio su cosa e dove andare?
Purtroppo ti sei perso la "Semana Grande", una delle piu' belle feste popolari in assoluto che io abbia mai visto. I Paesi Baschi sono nettamente diversi dal resto della Spagna, a cominciare dal paesaggio, passati i Monti Cantabrici, sembra un paesaggio alpino svizzero.
Inoltre il clima oceanico le conferisce un fascino particolare, anche nell'architettura.
Particolare la cucina e assolutamente da non perdere un giro in funicolare sul Monte Igueldo.
NB se vai per trombare ti comunico che te lo puoi scordare fin d'ora. Punta sulla cultura, sulla cucina, l'arte...
Mi riferivo a jackburton.Pasko ha scritto:o cazzo, te la sei fatta dare in svezia, nei Paesi Baschi non ci sei riuscito?
quindi visto che volevi sapere a tutti i costi i cazzi miei, ne deduco che non mi consideri un gentiluomo ma un comunissimo buzzurroHelmut ha scritto:Mi riferivo a jackburton.Pasko ha scritto:o cazzo, te la sei fatta dare in svezia, nei Paesi Baschi non ci sei riuscito?
Delle mie prestazioni sessuali adesso racconto ben poco.
Il gentiluomo gode e tace.![]()
![]()
Ti stai sbagliando, caro Pasko.Pasko ha scritto: quindi visto che volevi sapere a tutti i costi i cazzi miei, ne deduco che non mi consideri un gentiluomo ma un comunissimo buzzurro
Sarà sepolto da un pò di polvere.Lord Zork ha scritto:Diglielo tu direttamente: trova il suo topic e scrivi lì.Pasko ha scritto:perchè G-Max è un forumista? Beh, se lo vedi, digli che andare a Quelli che il calcio è stato proprio uno sputtanamento gratuito.Lord Zork ha scritto:Questa sera sono al concerto di un forumista...
No, non è Rex Sinner...
No, non è Colpo...
Si, è proprio G-Max...
Le due capitali per eccellenza: Amsterdam o Praga. Al limite anche Bogotà!BenDean ha scritto:Sto già pensando a dove andare l'anno prossimo.
Idee? Suggerimenti?
Io ne ho già un po'...sarò assurdo ma ogni tanto passo giorni a organizzare ipotetici viaggi in maniera piuttosto dettagliata anche se so che non ci posso andare...
Al momento sto facendo un itinerario per viaggio negli Stati Uniti ma che non credo sarà realizzabile il prossimo anno per via dei costi...
Il piano più concreto sembra essere il sud Inghilterra con Dorset, Cornovaglia etc.
Occhio a Budapest, ci sono locali specializzati nel truffare i turisti. Pensate che all'ambasciata USA di Budapest hanno la lista nera dei locali.martinam ha scritto:Budapest!